vi saluto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser738

Guest
Con mio rammarico lascio la comitiva ...farmi prendere per i fondelli non mi va!!!!con fatica e anche spendendo quattrini ho cercato di far crescere il mio villaggio ma veder "andare a male" senza un valido motivo solo per aver ritardato di qualche minuto a collegarmi e pazzesco una vera presa in giro.......voglio e pretendo una risposta......dall'amministratore del forum
 

ExMiki

Bracciante
4) Produzione andata a male



Quando non si raccolgono in tempo i prodotti della produzione di un edificio, appare il presente simbolo che mostra che la produzione è andata a male. A questo punto l'unica possibile azione da fare è rimuovere gli elementi andati a male cliccando sulla costruzione e poi iniziare una nuova produzione.

Fonte: http://forum.it.forgeofempires.com/...rale-sulle-Costruzioni&p=94&viewfull=1#post94


Come vedi, i materiali vanno a male dopo un tot di tempo che non li raccogli.
Per ora i tempi non sono ancora noti, ma si sa già che i tempi variano in base ai tempi di produzione: Più il tempo di produzione è alto, più tempo si ha per "ritirare" i materiali.


Qui nessuno prende per i fondelli nessuno, l'arma vincente (come qualsiasi cosa) è sapersela cavare (in questo caso, saper giocare).

Per ulteriori informazioni sul funzionamento del gioco ti consiglio di fare un giro nella sezione "FAQ e Guide".
 

DeletedUser738

Guest
Un gioco e' fatto per rilassarti e per divertirti.....o no.....questo mi pare che faccia il contrario...lo so che ogni minuto che noi stiamo connessi con il sito degli sviluppatori sono soldi che entrano nelle loro tasce....ma secondo me non sono momenti per spennarci...di questi giochini online ne sono nati come le pulci sul pelo di un cane randagio...quindi deduco che sia rettitizio per loro e non per noi in tutti i sensi......non voglio offendere nessuno;... Ognuno di noi e' libero di aderire o non partecipare a questo genere di iniziative..quindi io ritornero' a comprare i bei giochi che trovi nei negozzi o acquistati online (mai usato giochini taroccati) e vi assicuro che sono soldi spesi bene ci giochi per mesi e non ti incazzi...aspetto una risposta da chi conta....salutoni
 

DeletedUser738

Guest
Leggi il primo e il secondo post c'e' tutto..sia la domanda e in parte la mia risposta
 

DeletedUser

Guest
Beh dipende che giochi intendi tu son fatti per rilassare, i giochi in genere sono fatti per intrattenere, divertire chi ne fa uso. E' ovvio che un gioco come questo devi starci dietro, in qualunque gioco online simile a questo devi starci dietro, senno vai a giocare alla play!
E comunque non mi sembra così grave se ti è marcito un prodotto per una volta.
 

DeletedUser738

Guest
Perdonami ma tu rispondendo al primo post dimostri di aver inteso cosa chiedevo o cosa non accettavo di questo giochino per cui la discussione va avanti ........ancora per un po'
 

DeletedUser

Guest
Con mio rammarico lascio la comitiva ...farmi prendere per i fondelli non mi va!!!!con fatica e anche spendendo quattrini ho cercato di far crescere il mio villaggio ma veder "andare a male" senza un valido motivo solo per aver ritardato di qualche minuto a collegarmi e pazzesco una vera presa in giro.......voglio e pretendo una risposta......dall'amministratore del forum

TUTTI i giochi di questo genere son così... giustamente un gioco deve far sì che la gente venga attratta e ci giochi... ciò viene in parte realizzato con il fatto che tu, avendo dei "tempi" devi entrare se vuoi che il tuo account si sviluppi bene... puoi tranquillamente rilassarti con questo gioco, meno movimentato di molti altri fidati... il fatto che le cose vadano a male perchè non hai rispettato i tempi non implica che tu sia stato preso in giro poichè tale circostanza accade a QUALSIASI giocatore... è accaduta anche a me, ma vabbè, è un gioco, si và avanti e chi se ne frega :)

poi ricorda che i soldi veri, servono per AGEVOLARE il gioco, non per vincerlo... sennò diventa il gioco di chi paga di più... in altri giochi basati sulla produzione oraria di risorse lo spendere soldi può implicare un 20% in più nella produzione oraria, ma mica che i magazzini siano sempre colmi di queste risorse, non sò se ho reso l'idea :)

preciso che parlo da PLAYER e non da Admin o qualsiasi figura inerente alla community lavoratrice...
 

DeletedUser738

Guest
rispondo a shini perchè la trovo la più consona alla mio modesto modo di vedere questo proliferare dei giochi online, certo se non spendi ti devi accontenti, ma vedere che un ferro di cavallo è andato a male è ridicolo ...che siamo noi utenti dei def.......ciao e evviva la sardegna terra dei miei avi...ciao
 

DeletedUser

Guest
vabbè ma quelle son cose che escogitano x farti loggare :) è normale fidati :) anzi se devo dirla tutta ne ho visto di peggiori, questo di cui parli tu non è un errore del sistema, è semplicemente il gioco che funziona correttamente, dovrebbe rodere perdere un server di un game x l'inettezza di alcune persone (ed è un esperienza a cui ho assistito)

quello avvenuto a te può avvenire a chiunque, e chiunque non può farci niente nè senza spendere, nè spendendo (giustamente)...

bisogna criticare i bug pesanti :)

detto ciò, grazie x il complimento xD ciao ;)
 

DeletedUser

Guest
Con mio rammarico lascio la comitiva ...farmi prendere per i fondelli non mi va!!!!con fatica e anche spendendo quattrini ho cercato di far crescere il mio villaggio ma veder "andare a male" senza un valido motivo solo per aver ritardato di qualche minuto a collegarmi e pazzesco una vera presa in giro.......voglio e pretendo una risposta......dall'amministratore del forum

Eh, sì.

E' proprio un valido motivo per abbandonare tutto.

Anzi, valuterei anche se non sia il caso di intentare un'azione legale per riavere indietro i soldi spesi per i diamanti.
 

DeletedUser

Guest
"un gioco è fatto per rilassarsi e divertirsi" hai detto.

beh...se vuoi fare questo resti utente free come il sottoscritto, sennò se sei hardcore non avresti minimamente scritto una scelleratezza riguardo i soldi spesi e le merci andate a male...o sei carne o sei pesce....un pesce che si traveste da carne non l'ho mai visto (occasionale che pretende di spendere soldi e vincere giochicchiando intendo).

forse chi spende soldi (altri) ha capito cosa intendo....
 

DeletedUser

Guest
Con mio rammarico lascio la comitiva ...farmi prendere per i fondelli non mi va!!!!con fatica e anche spendendo quattrini ho cercato di far crescere il mio villaggio ma veder "andare a male" senza un valido motivo solo per aver ritardato di qualche minuto a collegarmi e pazzesco una vera presa in giro.......voglio e pretendo una risposta......dall'amministratore del forum

Giusto per fare chiarezza: prima di cominciare a giocare uno legge il regolamento o almeno non appena scopre che c'è un forum si va a leggere le guide e si fa un giro nelle faq dove ti assicuro sto discorso è stato affrontato almeno altre 3 o 4 volte. Se avessi fatto questo saresti stato al corrente del fatto che se lasci la roba in giacenza per un pò di tempo la stessa va a male. Poi che siano ferri di cavallo o salcicce alla fine conta poco altrimenti tutti produrremmo solo ferri di cavallo (che comunque si possono arrugginire e quindi andare a male). Per quanto riguarda il guadagno o meno di chi sviluppa il gioco ti pongo due domanda che è la seguente: "Tu lavoreresti 30 anni a gratis per una qualsiasi azienda?" Sicuramente mi dirai di no e allora perchè i programmatori o gli amministratori della innogames dovrebbero lavorare gratis per te? Detto questo chiedo scusa se mi sono dilungato e, lascindovi il tempo per riflettere, auguro buon gioco a tutti....
 

DeletedUser738

Guest
Mister...o Missis sir audra la tua solo una sparata...non mi dire che hai lavorato 30 anni a gratis....con questo chiudo qui e PRETENDO che la mia registrazione al sito venga ELIMINATA....saluti e cordiali saluti
 

DeletedUser962

Guest
Non e' mio compito rispondere, ne prendere le difese di nessuno, ma Force, se leggi Audra non ha detto di "aver lavorato 30 anni v.v etc.. etc.."
E' semplicemente un "periodo ipotetico".
Comunque io trovo del tutto normale (soprattutto ai tempi della pietra lol) che un alimento/cibo/materiale, dopo un pò che stà in "giacenza".. per cosi dire.. "scada".
Ti auguro un buon real e non te la prendere cosi.. (.. a Roma si dice.. "Te la sei presa proprio a male XD"..) e' solo un gioco!
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra che le posizioni siano chiare quindi è inutile continuare con questa discussione chiudo e lascio a chi di competenza le decisioni sul caso.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima