Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21782

Guest
Buonasera,
mi viene da ringraziare in primis tutti coloro che in questi 2 anni mi hanno aiutato e consigliato,
posso garantirvi che sono tanti, che ricordo benissimo...
vorrei ringraziare i FMJ per avermi fatto "nascere" e gli IMMORTALS per avermi temprato
vorrei ringraziare i player che nel cammino ho incontrato per aver reso questa esperienza unica.
Capita, capita che in un gioco si vince e si perde,
tra vincente e perdente non ci trovo differenza se il perdente ha lottato, se il perdente ha avuto piu dignita' del vincitore, piu' rispetto, piu' orgoglio... e' un gioco di guerra, non e' farmville, non e' candy crush, bisogna fare la guerra! stop!
In un anno pieno di gvg ne ho viste tante,
immortals vs east tower...
immortals vs dragons 1(east tower - degeneration)
immortals vs dragons 2
immortals vs rosa bianca
immortals vs ...
tra le tutte, rimpiango lo scontro con i dragons, erano sfotto' in globale e sana gvg nelle mappe..
ad ogni guerra finita, gli immortals si rimboccavano le maniche...e... et voila' nuovamente primi!
5 volte l'abbiamo fatto, sfido chiunque ad avere la forza per farlo.

Vi domanderete perche' non ho scritto l'ultima gilda vero?
l'ultima gilda non verra' citata perche preferisco parlarne di persona.
In molti dicono, "ma e' un gioco"! bene, e' un gioco!
Sono stato diffamato e insultato da alcuni player presenti in questa gilda.
Accusato di pushing.
Accusato di avere multiaccount.
Accusato (come gilda) di manipolare server e gvg stessa.
Accusato di essere colluso con i GO.
insultato dalla stessa persona con 3 account differenti (account a fine ricerche, non creati all'istante.)


Io, sinceramente, per un giochino ho gia "assorbito" abbastanza,
mi sono sentito dire "gioca pulito" da chi:
Ha comprato un account (se non riuscite a trovarlo, controllate i pagamenti delle ricariche caro supporto)
Ha multiaccount
In 6 mesi ha avuto il triplo dei miei punti sui suoi GE
Ha avuto una citta rasa al suolo per pushing
Ha avuto un ban con rimozione dei GE per scambio intramondo
(non parlo di un unico player eh, parlo di un gruppo!)


Qualcuno potra' dirmi "fai parlare le mappe, la gvg"
ma cosa devo far parlare?
come perdono settori, ti spunta in globale urlando al bug, al complotto, che manipoliamo il server..e che siamo perennemente collusi con i GO.

Per concludere, ne ho le scatole piene, veramente piene, sono un utente, un utente che paga, come li definite voi, un utente premium, io ho diritto di avere un supporto adeguato da parte della inno, HO IL DIRITTO DI LAMENTARMI CON LA INNO!
Questo supporto non c'e', latita,perche' se e' vero che ti prendi un ban se scrivi in maiuscolo nella globale, e' anche vero che se diffami una persona la passi L I S C I A.

e allora, divertitevi voi, io contro le mele marce non voglio andarci, vengo per rilassarmi, non per inacidirmi.
Finche la inno non trovera' una soluzione non mi vedra' attivo e non vedra' altri euro da parte mia.

Sono disponibile ancora una volta, per l'ennesima volta e in privato a discuterne con coloro che dovrebbero garantire la limpidezza del server stesso.

ah, commentate pure, non rispondero', quello che avevo da dire, l'ho detto.
Un ultima cosa, mia madre e mia sorella vi salutano (gia, hanno nominato anche quelle.)

Soldato GodOFmars.
Immortals.



"..Le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.."
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima