Implementata Vicinato della stessa era

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 5 71,4%
  • Boccio

    Voti: 2 28,6%

  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41589

Guest
Proposta:
Vicinato della stessa era

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Semplice. Fare in modo che i vicinati siano formati da giocatori della stessa era al momento dell'aggiornamento degli stessi. Questo permetterebbe a tutti di attaccare tutti, di potersi difendere e poter rispondere ad un attacco o un saccheggio subito, senza grosse disparità o prepotenze ma con l'unica arma possibile: l'abilità.

Abuso:
Assolutamente no, anzi si produrrebbe l'effetto contrario visto che molti abusano di essere molte più ere avanti rispetto ad un giocatore per attaccarlo sistematicamente senza

Opzionale: Screen:
Nessuno.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Sembra di no.
 

DeletedUser38611

Guest
Su D e su C no, ma in questo momento su A sono al pieno medioevo ed oltre a 4 che sono più o meno ai miei punti gli altri sono tutti al futuro o futuro artico.. vengo attaccato e saccheggiato più o meno 5/7 volte al giorno.. che poi vorrei sapere quanti punti possa dare un combattimento simile e a cosa serva a uno di era così avanzata saccheggiare granito o 200 materiali.. probabilmente solo a far risultare tanti combattimenti (fake) sul profilo (mi è venuta in mente una proposta a riguardo nel frattempo)!
Su D sono al postmoderno e, combattendo con truppe del moderno dato che per ora ho sbloccato solo 3 tecnologie, non me la prendo con utenti di ere inferiori, anzi, attacco ere più avanzate.. è anche più divertente e rischioso!
Comunque è anche vero che assistendo utenti di ere più avanti si possono trovare progetti di ge di quelle ere.......... quindi ci sono pro e contro!

Tutti lo saprete , ma.. giusto per darvi un'idea:
20161112_010337.png
20161112_005332.png
20161112_005403.png
16:61 vs 534:590 (con bonus) e non ho capito se l'abilità "tiro potente" ignori il mio +136% in difesa.. come se facesse la differenza!
 

DeletedUser21404

Guest
una forma di abuso potrebbe essere il giocatore che volutamente non passa di era e resta fermo a pusharsi i GE di attacco.
 

DeletedUser36865

Guest
Si ma restare "bassi di era" e spendere punti per far crescere i GE, è una scelta di strategia di gioco e tutti possono farla.
Invece ritrovarsi vicini di 2 ere più "grandi" e pertanto non avere pertanto alcuna possibilità di difendersi o contrattaccare, non è una scelta e non è bellissimo.
Per quanto riguarda l'assistere utenti di ere più alte per trovare i progetti, è vero.. ma per quello alla fine ci sono gli amici! E si può sempre partecipare alla costruzione dei GE che ci interessano.
Per me non è male l'idea. Approvo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima