Vicini / Amici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Scusate la domanda da 10 centesimi ma vorrei sapere quali sono i vicini / Amici che mi vengono periodicamente a visitare oppure quelli che mi "trascurano" : il modo più rapido per saperlo qual'è ?? Grazie mille in anticipo.
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Municipio
Se da app: usare i filtri.
Se da PC l'unico modo è contraccambiare a tutti quelli che hanno il tasto "assisti" disponibile e poi andare alla lista dei vicini e degli amici e vedere quali mancano.

Sicuramente il log dal PC è più completo rispetto a quello del telefono, perché puoi passare fino a 5 giorni di cronologia, ma non disponi dei filtri.

Dall'altra parte, da app puoi distinguere coi filtri le interazioni dei vicini da quelle dei gildani da quelli degli amici, decidere di visualizzare chi ti ha attaccato, etc.
 

babypaola

Contadino
Sicuramente il log dal PC è più completo rispetto a quello del telefono, perché puoi passare fino a 5 giorni di cronologia, ma non disponi dei filtri.
Dall'altra parte, da app puoi distinguere coi filtri le interazioni dei vicini da quelle dei gildani da quelli degli amici, decidere di visualizzare chi ti ha attaccato, etc.
Anche da pc ci sono i filtri
1604126966254.png
 

DeletedUser

Guest
interazioni 2.png


forse bisogna andare su impostazioni account per inserirli a me non li da per adesso
 

Harold Nat

Popolano
Scusate la domanda da 10 centesimi ma vorrei sapere quali sono i vicini / Amici che mi vengono periodicamente a visitare oppure quelli che mi "trascurano" : il modo più rapido per saperlo qual'è ?? Grazie mille in anticipo.
Se ti posso consigliare un'altra operazione, dopo aver controllato dal municipio con la funzione di ricerca, puoi anche fare un doppio controllo su "foestats" per vedere se il giocatore è stato attivo negli ultimi giorni.
 

dansimula

Bracciante
Municipio
Se da app: usare i filtri.
Se da PC l'unico modo è contraccambiare a tutti quelli che hanno il tasto "assisti" disponibile e poi andare alla lista dei vicini e degli amici e vedere quali mancano.

Sicuramente il log dal PC è più completo rispetto a quello del telefono, perché puoi passare fino a 5 giorni di cronologia, ma non disponi dei filtri.
Dall'altra parte, da app puoi distinguere coi filtri le interazioni dei vicini da quelle dei gildani da quelli degli amici, decidere di visualizzare chi ti ha attaccato, etc.

Risposta ricevuta, Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima