vicini di era differente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41776

Guest
buonasera, capisco perfettamente che essere attaccati e saccheggiati fa parte del gioco però avere dei vicini di epoca superiore a quel punto è scontato essere sempre attaccato e saccheggiato!!!!! Posso avere i ge difesa anche a 10 ma se l'esercito nemico è tecnologicamente più avanzato puoi fare ben poco, e questo non è giusto perchè così non ho alcuna possibilità di difesa!!!!!! Forse quando ci sono queste differenze andrebbero rimossi quanto prima, e questo non è da due settimane qua visto che dite che c'è il ricambio.........è un mese e più che sono ripetutamente attaccato, allora datemi gli strumenti per difendermi perchè così è il gioco stesso crea svantaggi anche se si cerca di andare a pari passo di esso!!!!!!!!!!!!!! Sono nell'era industriale e il mio vicino è era progressista, quindi la differenza c'è!!!!!! Quanto devo subire?????? O almeno perchè in alternativa non ci date la possibilità di potenziare l'esercito quando si è attaccati dagli stessi solo perchè di epoca superiore?????
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima