Vicini e Torri PvP

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti

Volevo porre alcune domande:

- Guardando la classifica generale, noto che siamo in migliaia a giocare a questo gioco, ma perchè i miei "vicini" sono solamente 79 (80 con me compreso), e posso interegire solo con loro?! i miei vicini saranno sempre questi o cambieranno passando di era??

- Poi volevo chiedere una spiegazione sui tornei PvP, adesso sono primo in classifica nel torneo dell'età del Bronzo, però sono già passato all'età del Ferro, ma i punti che conquisto con le battaglie vanno ancora nel torneo dell'età del Bronzo... Quando passerò ai prossimi tornei? e chi saranno i miei sfidanti? sempre i miei vicini!?

Grazie
 

DeletedUser

Guest
1) I player vengono inseriti in continenti da 80 in base alla registrazione. Col prossimo aggiornamento avverranno rimescolamenti per favorire i più attivi (vedi qui in dettaglio http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?963-Aggiornamento-alla-versione-0-10-1-BETA). Puoi interagire anche con i membri della gilda, a partire sempre da questo aggiornamento e solo per gli scambi commerciali.

2) Puoi partecipare a tutte le torri PvP che vuoi (devi naturalmente sbloccarle prima). I punti vengono assegnati in base alla regola dell'unità dell'era più alta. Esempio: 7 lancieri e 1 soldato, i punti vanno sulla torre dell'Età del Ferro.
Gli sfidanti sono sempre i tuoi vicini.
 

DeletedUser

Guest
Ti ringrazio del chiarimento.. Comunque non so cosa sia successo, ma ho perso tutti i miei punti della settimana! Causa dell'aggiornamento? come faccio a riaverli!?
 
In cima