vicini

DeletedUser

Guest
si possono scegliere i vicini da aggiungere? cioè se tra i giocatori c'è uno che m interessa avere tra gli amici come faccio ad aggiungerlo tra i vicini?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
No la selezione dei vicini è in randoom se non ricordo male è in base al punteggio
 

DeletedUser

Guest
Speriamo che a sto giro il vicinato sia un po' più ricco :(
 

DeletedUser

Guest
Ma non dovevano essere rimescolati oggi? Io ancora ho quelli vecchi...
 

DeletedUser3359

Guest
Può darsi che non vengano mescolati perchè ci sono solo quei player che sono simili a te. Oltre al punteggio mi sembra che si tiene conto anche dell'attività dei giocatori. Per esempio ieri avevo 23 vicini, oggi solo 14 ma sono sempre gli stessi e hanno tolto quelli inattivi.
 

DeletedUser

Guest
Si, pure a me è successa la stessa cosa... Ha eliminato qualche inattivo e mi sono rimasti 14 vicini.
Però io ho 2600 punti e il secondo 900... poi 800, 700 e a calare..... invece guardando la classifica c'è tanta gente col mio punteggio! :S
Ma è davvero finita così? Vi prego ditemi che il rimescolamento non è ancora stato fatto...
In effetti noto il torneo del bronzo è riniziato... Bho... da una parte son medaglie a gratis, però avrei preferito qualcosa di un pò più competitivo... anche perchè torna comodo commerciare con gente di pari punti! =(
 

DeletedUser

Guest
Mamma mia 9 vicini tra cui un accademico :razz:
Certo che chi ne ha, senza esagerare, 10 più di me ha almeno 20 punti classifica in più quotidinianmente.
Voglio giocare fare battaglie e razziare anche nel W2 ............. non se ne può più:(
 

DeletedUser

Guest
Il gioco sta andando alla grande vedo. Nel mondo 2 non si combatte neache....XD
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti. sono nuova del gioco. sto cercando di capire come funziona la storia dei vicini perché per ora mi saccheggiano e non so come mettere le truppe di difesa. mi aiutate x favore?
 

DeletedUser

Guest
ciao, vai su gestione esercito e metti quante + truppe puoi in difesa (salva mi raccomando). Poi quando ti servono x attakkare le trasferici su attakko..
 
In cima