Vicini

DeletedUser

Guest
Se i vicini continuano a diminuire mi ammazzate il gioco. Già è difficile andare avanti. Così diminuiscono le possibilità di combattere e di scambiare beni. Date la possibilità di interagire con più gente.

- - - Updated - - -

Tra l'altro...mercanteggiare con il programma è improponibile. sei costretto a barattare 1 a 10. Peggio che con un usuraio. Ci si sono messi d'impegno per complicare la vita.
 

DeletedUser15120

Guest
Sono d'accordo... le offerte nel mercato fanno schifo perchè sono sempre le stesse essendo sempre le stesse persone e avendo bisogno sempre delle stesse cose (che non ottengono perchè se nessuno le produce.......) Senza contare che metà dei 70 vicini che ho, possiedono come bene più prezioso una capanna dell'età preistorica
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda il problema degli scambi entrando in una gilda valida e attiva quasi non esiste più (pensare di scambiare con il gioco è assurdo visto i prezzi che fa), ma comunque concordo pure io che è la croce del gioco il sistema dei vicini...
Cioè lo stavo dicendo stamani in gilda, cosi nel gioco si annulla totalmente la possibilità della guerra tra gilde, e la possibilità di attaccare un obbiettivo(per ripicca,scherzo ecc..) che non è nel tuo vicinato, si è costretti ad attaccare e motivare sempre e solo quel numero ristretto di vicini (gildani esclusi), non capisco perchè limitare così l'interazione con altri nel gioco ...
 

DeletedUser

Guest
Io ho 52 vicini dei quali 15 inattivi e 6 o 7 con solo il municipio,anche per i BP,puoi motivare solo 50 e un pò di vicini e su 80.....
Per gli scambi,io non scambio mai coi vicini perchè spendi anche un punto ricerca,ma chiedo in gilda.
 

DeletedUser15505

Guest
Approfitto di questo thread x chiedere lumi.
Avevo in testa ( ho idea di averlo letto da qualche parte, qualche guida ) che ogni lunedi i propri vicini cambiavano. Sarebbe stata una bella cosa per tanti motivi: nuovi nemici da battere, nuovi vicini amici con cui abbellirsi/conoscersi/mettere in lista friends, perdere eventuali nemici insuperabili alla torre che ti attaccano puntualmente tutti i giorni....
Ma questo lunedi ( gioco solo dal 22/23 dicembre ) non ho visto cambiamenti, almeno ai piani alti. Sono andato a riguardare velocemente la guida sul gioco, ma non ho trovato nulla in merito. Me l'ero sognato alla notte?
 

DeletedUser

Guest
si non sarebbe una cattiva idea cambiare vicini ogni tanto, anche ogni 2 settimane, anche perchè io ho vicini con 60.000 di potere che mi annientano come gli pare e piace...
 

DeletedUser

Guest
il problema dei vicini è nato con il gioco e non è stato ancora risolto.. è una versione beta, non dimentichiamolo :D
 

DeletedUser

Guest
scrivo qui non sò se sbaglio, questa mattina mi sono trovato 0 vicini, è un bug o cosa?
 

DeletedUser9916

Guest
scrivo qui non sò se sbaglio, questa mattina mi sono trovato 0 vicini, è un bug o cosa?

Controlla di non aver selezionato la lista amici...che probabilmente è vuota; o la lista gilda che se non sei in una gilda è vuota
 

DeletedUser9249

Guest
Quello del vicinato che è sempre lo stesso si dice cambi ogni lunedì ma ciò non accade quasi mai , limita molto il gioco ed anche chi vorrebbe giocare un pò di più .... domanda non sarebbe meglio per tutti poter attaccare tutti i giocatori del mondo in cui si sta anche per variare un pò dover sempre attaccare gli stessi giocatori per settimane e settimane e assai stufante !! ;-)
 

DeletedUser

Guest
giapooooooo (saluto) :)

ahah questa è l'anima corsara di giapo, come fai ad attaccare tutti, dai avresti una fila interminabile di icone sulla barra inferiore e per trovarne una scorri e scorri e scorri e scorri .... la vedo dura
magari potrebbero rimescolare ogni 2 settimane, comunque io trovo stancante il sistema di combattimento, alla fine è sempre la stessa solfa e se sei superiore in forza quasi sempre vinci, ho detto quasi ma potrei dire sempre, una volta fatta un po di esperienza chi non riesce a vincere con forze superiori è meglio se cambia gioco

il rimescolamento cmq crea sempre problemi a qualcuno, soprattutto a chi è in basso nella catena alimentare, oggi sei primo e domini indiscusso, domani ti capitano 2/3 tipi con il doppio dei tuoi punti (e presumo anche il triplo dell'esercito) e ti spaccano tutti i giorni, così è la vita, un po noiosa ed un po attraente, dipende tutto da come la vivi :)
 

DeletedUser10821

Guest
Mi aggiungo alla lista dei protestanti ! :mrgreen:

Saranno 5 settimane che non ho alcun rimescolamento di vicini, anzi ! regolarmente diminuiscono.

Il declino è cominciato da quando avevo circa 90 vicini: ora ne ho 35 di cui almeno 7/8 inattivi.

Così comincia a non avere più senso.....
 

DeletedUser

Guest
Intanto i vicini sono massimo 80 e tu non ne avevi 90
Anche io mi lamento perchè è da quando gioco(2 mesi forse di più) che ho un vicino,e in più da 76 che eravamo ora saimo 59
 

DeletedUser

Guest
Attualmente ho 36 vicini, di cui almeno 10 inattivi.
Domanda: il team di programmatori sta facendo qualcosa o tra poco mi ritrovero da solo?
 

DeletedUser

Guest
credo che qualcosa lo abbiano fatto con l'ultimo aggiornamento, io finalmente ne ho 80 da meno di 40 delle sett scorse
 

DeletedUser

Guest
Attualmente ho 36 vicini, di cui almeno 10 inattivi.
Domanda: il team di programmatori sta facendo qualcosa o tra poco mi ritrovero da solo?

Confermo, dato che sono uno dei 36 vicini di gioblack ;) e vorrei aggiungere che, mentre il qui presente gioblack76 è comunque uno dei vicini più forti che ho, io sono in una situazione medio-alta, con la conseguenza che vengo puntualmente asfaltato dai 10 vicini sopra di me, e non posso rifarmi su quelli sotto perché 3/4 di loro è inattiva... e non contatemi la balla che cambiano ogni lunedì perché ho gli stessi vicini da 3 mesi
 

DeletedUser

Guest
Io dei miei vicini conosco età giorno di nascita e se sono fidnazato o meno
 
In cima