Vicini

DeletedUser

Guest
dono 3 mesi che ho gli stessi vicini,non ce la faccio più.eppure sto crescendo.na da cosa dipende?perchè non ce li assegnano?
 

DeletedUser

Guest
dicono che avere i vicini è una cosa random.a me pare una cavolatina pero sto a cio che mi avevan riferito al tempo
 

DeletedUser7906

Guest
Salve,non so dove scrivere per lamentarmi,penso che questa sia la sezione giusta.
Oggi ho visto che sono stati aggiunti molti vicini,soprattutto di livello alto,questo non mi sta per niente bene,senza un avviso ora mi ritrovo a fronteggiare vicini con oltre 100000 punti sopra di me quando invece prima ne avevo solo 3-4 giocatori dopo mesi che sono cresciuto come punteggio per arrivare tra i primi nel vicinato ed ora non mi va di "iniziare" punto e a capo visto che il mio status me l'avevo meritato,come me penso che anche altri si ritrovano in queste condizioni,quindi se la situazione rimarrà questa e non vedrò cambiamenti sto già pensando di non giocare più.
 

DeletedUser

Guest
almeno a te hanno cambiato i vicini! io ne ho 55 tra cui 20 inattivi e 30 con 2 lancieri in difesa !
 

DeletedUser7906

Guest
Appunto,secondo me dovrebbe essere fatto con un pò di criterio,invece così chi niente e chi troppo,va bene cambiare ogni tanto ma in modo equo,perchè non hanno cambiato 2/3/4 mesi fa? No dopo 6 mesi così all'improvviso.
 

DeletedUser

Guest
scusa se te lo chiedo ma in che era stai e come stai messo con l'esercito? poi ti dico una cosa: non è importante la classifica dei vicini perche se uno sta al 10 posto non significa ch vale di meno di quello che sta al primo !poi ci sono anch del basso o altro che hanno una difesa debole o magari li attacchi quando loro attaccano perche hanno soldati piu deboli in difesa se ce l hanno e losconfiggi ..
 

DeletedUser

Guest
Beh,io non ho mai sentito di giochi in cui ti avvisano in questi casi,io ho 4 vicini da 100000 punti,pace,in ogni caso almeno a te cambiano
 

DeletedUser7906

Guest
Allora,sono all'Età Coloniale e sto quasi finendo,quindi ho un esercito con le ultime unità,sono consapevole che non mi devo spaventare di nessuno,però ora la differenza la fanno i GE che danno punti in difesa e in attacco e visto che è difficile completarli è sempre avvantaggiato chi li ha già,di conseguenza se nel vicinato ero terzo e dovevo stare attento solo a due che mi attaccavano,ora mi ritrovo 5/6 con giocatori che hanno oltre 200000 punti e quindi quelli che mi attaccano sono di più
 

DeletedUser

Guest
si sicuramente ma non devi aver paura ..fai come me e molti altri penso , cioè metti bene a produrre facendo in tal modo che appena finiscono stai al pc e se vedi che non tutti saccheggiano ,alcuni attaccano solo e riguardo al GE hai pienamente ragione !
 
In cima