Video Ads su Mobile A/B test

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve fan di Forge!

Dal 24 agosto, inizieremo un A/B test con le nuove aggiunte agli annunci video per dispositivi mobili, portandoli così alla successiva iterazione. Continuate a leggere per saperne di più!

Di recente dopo numerosi test abbiamo introdotto gli annunci video nella versione mobile di Forge of Empires. Man mano che sviluppiamo ulteriormente la funzionalità, vorremmo fornirvi maggiori informazioni sulle prossime fasi di sviluppo.

Su Forge, come altri giochi, conduciamo A/B test su molte delle nostre funzionalità prima del rilascio. Con ogni nuovo test, portiamo le funzionalità alla successiva iterazione. Di converso, ogni nuova iterazione mira a migliorare le nuove funzionalità di gioco e integrarle senza problemi nel gameplay esistente. Perseguendo questo obiettivo, possiamo modificare sia gli aspetti marginali che quelli principali delle funzionalità. Ciò ci aiuta a creare un'analisi dettagliata dei molteplici aspetti di Forge e a determinare il conseguente approccio allo sviluppo.

Vi consigliamo questo post sul forum se desiderate saperne di più sugli A/B test e sul nostro approccio ad essi.

Ora vediamo quali cambiamenti sono in arrivo.

Innanzitutto, una modifica che si applicherà a tutti i giocatori indipendentemente dall'A/B test:

Stiamo provando diverse alternative alla soglia di pagamento introdotta in precedenza che determinava quali giocatori avessero accesso agli annunci video per dispositivi mobili. Con le nuove modifiche, tutti i giocatori che hanno acquistato pacchetti Forge Plus non li vedranno più. Sfruttare il pacchetto Forge Plus vi garantirà tutti i vantaggi dati dagli annunci video senza doverli vedere.

Nota: la modifica è già stata rilasciata con l'ultimo aggiornamento del gioco.

Le seguenti modifiche verranno testate all'interno di un gruppo di giocatori selezionato casualmente sul mercato BETA prima di diventare disponibili a tutti:

1. Per i giocatori all'interno del gruppo di prova, la possibilità di vedere gli annunci video smetterà di essere determinata dalla spesa precedente. Allo stesso tempo, i giocatori possono disabilitare gli annunci sfruttando il pacchetto Forge Plus.
2. Alcuni dei giocatori che dispongono di annunci video per dispositivi mobili potranno utilizzarli per accedere ai vantaggi in altre due sezioni del gioco. Tenete presente che questa modifica si applica solo alla versione per app del gioco:

1. Riduzione dei tempi di costruzione. Nella città principale e nella colonia spaziale, per mezzo di un annuncio sarà consentito ai giocatori di ridurre i tempi di costruzione degli edifici del 10% una volta per edificio.
2. Raddoppio dei punti Castello. Raccogliendo il forziere giornaliero con i punti castello, i giocatori avranno la possibilità di guardare un annuncio per raddoppiare il numero di punti dello stesso. La possibilità rimarrà disponibile anche dopo aver raccolto il Forziere giornaliero con il numero regolare di punti, quindi i giocatori potrebbero guadagnarne di più guardando l'annuncio. Anche questo vantaggio può essere utilizzato solo una volta al giorno.
È probabile che, sulla base di questo approccio iterativo, introdurremo altre modifiche agli annunci video in futuro. Stiamo seguendo da vicino il vostro feedback e vi invitiamo a condividerlo QUI. Avete idee su quali vantaggi degli annunci video per dispositivi mobili vorreste vedere in seguito? Fatecelo sapere!

Grazie per la partecipazione a Forge of Empires!

Cordialmente,

Il vostro team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuro

Membro dello staff
Cari Re e Regine,

Stiamo concludendo l'A/B Test relativo agli annunci video che abbiamo annunciato in precedenza. Per riassumere, gli annunci video per dispositivi mobili dovrebbero apparire come segue per tutti i giocatori, a partire da oggi:

La riduzione dei tempi di costruzione e il raddoppio dei Punti Castello è disponibile come vantaggio per gli annunci video per tutti i giocatori. Tieni presente che questi sono disponibili solo nella versione mobile del gioco.
L'abbonamento mensile agli annunci video consente a tutti gli utenti di disabilitare gli annunci video pagando una tariffa mensile. Allo stesso tempo, la capacità di vedere gli annunci video non sarà più determinata dalla spesa precedente di un giocatore. L'abbonamento è gestito tramite l'account sull'App Store o Google Play ed è disponibile solo su dispositivi mobili. Il pacchetto Forge Plus mantiene la possibilità di disabilitare anche gli annunci video.
In conclusione, la funzionalità ora è la stessa per tutti i giocatori, con alcune differenze tra le versioni browser e mobile del gioco.

Apprezziamo la tua continua pazienza con il test e il tuo feedback. Man mano che Forge of Empires avanza, è possibile che introdurremo più test degli annunci video o di altre funzionalità di gioco. Ti consigliamo di leggere questo post per saperne di più sul nostro approccio ai test A/B.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Cordiali saluti,

Il Team di Forge of Empires
 
In cima