-video-

DeletedUser13558

Guest
chiedo un piccolo aiuto a voi giocatori!!

salve a tutti!

rubo 3 minuti del vostro tempo per segnalarvi un breve video che ho avuto modo di realizzare all'interno di un progetto dell'APT Basilicata.
Sono un lucano da un pò di anni all'estero e questo video-viaggio mi ha permesso di tuffarmi nei ricordi della mia terra ormai lontana. Spero vi possa interessare e piacere.. sto cercando di promuoverlo al meglio vi pregherei perciò di condividerlo sui vostri spazi, blog e social network!
Ricordo, che se non partono in automatico, i sottotitoli in italiano vanno azionati dall'apposito tasto CC in basso a destra!

Ho bisogno di realizzare più visualizzazioni possibili fino al 31/13

Grazie buona visione!!

http://www.youtube.com/watch?v=9ewVfM8tk2g
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Secondo me, dovresti andare al Festival di Cannes!!!
Un pó drammatico... le inquadrature un pó troppo casuali in stile Cloverfield e Rec con la telecamera sempre mossa.
 

DeletedUser1510

Guest
magari è una cosa voluta... una scelta del regista
 

DeletedUser

Guest
quoto... ma si deve comunque ammettere che dá un pó di mal di testa :p
 

DeletedUser13558

Guest
beh si, ovviamente la bassa qualità e le inquadrature mosse sono una scelta.. volevo che il tutto ricordasse vecchi filmini in super8.. grazie per averlo guradato!!
 

DeletedUser10848

Guest
Anche se la Basilicata non è la mia terra, il video mi ha molto emozionato.
E' evidente che le immagini mosse e sfocate non siano casuali e anzi, credo che amplifichino ulteriormente il sentimento di nostalgia, che chi ha lasciato casa, parenti e amici prova quotidianamente.
Molto bella anche la colonna sonora.
Complimenti!!
 

DeletedUser13558

Guest
Anche se la Basilicata non è la mia terra, il video mi ha molto emozionato.
E' evidente che le immagini mosse e sfocate non siano casuali e anzi, credo che amplifichino ulteriormente il sentimento di nostalgia, che chi ha lasciato casa, parenti e amici prova quotidianamente.
Molto bella anche la colonna sonora.
Complimenti!!

grazie mille LauraMaliperoStrega!! Anche se so che il tuo commento è di parte ;)
 
In cima