Vincitori Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4487

Guest
scusate, ho visto che ci sono indecisioni sull'esito dell'evento "La leggenda stregata"... ma si sa già quando si diranno i vincitori???
:devil::devil::devil:
 

DeletedUser10261

Guest
Qualcuno mi linka la discussione su cui state parlando? o_O
 

DeletedUser7838

Guest
Qualcuno mi linka la discussione su cui state parlando? o_O

e' stato un evento dove ogni partecipante doveva inventare una storia max500 paroleper l'evento ..concluso il4 novembre usa il tasto cerca scrivendo la leggenda stregata
 

DeletedUser7838

Guest
ovvio, con molti partecipanti e pochi giudici si fa fatica... andranno per eliminazioni successive, e siccome non è un lavoro che a loro viene pagato lo fanno quando hanno tempo =)


lo credo anche io ....non deve essere un lavoro semplice ...anzi
 

DeletedUser10507

Guest
molti hanno più di 500 parole, quindi secondo il regolamento, il numero dovrebbe ridursi
 

DeletedUser

Guest
sì giusto ed altri erano copiati... vabbè rimangono cmq una 30ina di racconti da leggere e valutare =)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Il mio era semplice e conciso..

King potrebbe copiarmelo =)
 

DeletedUser7838

Guest
come fai a sapere che sei arrivato 3 ???o_O hai la classifica???
 

DeletedUser

Guest
tadan, ecco il vincitore :D

non me l'aspettavo... comunque a parte l'auto-commemorazione :p devo fare i complimenti anche agli altri, da "vecchio" quale sono ogni tanto trovare testi scritti bene in internet fa sempre piacere, invece che i soliti "BM" con abbreviazioni, e orrori grammaticali, verbi avere ed essere buttati li con la forca per non parlare poi di tutti i tempi verbali più complessi =)
basta o sembro più vecchio di quello che sono.

ciò detto torno a lavorare
ciao
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima