Visite per evitare di essere attaccati

DeletedUser16781

Guest
Forse è una mia impressione, ma se visito un vicino (magari armato molto più di me) e abbellisco o motivo qualcosa, nelle 24 ore successive sembra che lui non mi possa attaccare.. è vero?
Se un vicino mi attacca e supera le mie difese ma non saccheggia subito (lo può fare anche dopo e mi pare entro le 24 ore dall'attacco) posso bloccargli il saccheggio se lo visito e abbellisco o motivo qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
No, abbellire un vicino non gli impedisce ne di attaccarti ne di saccheggiarti, o almeno non automaticamente :)
 

DeletedUser

Guest
Non lo puoi bloccare al massimo lo puoi "invogliare" a non attaccarti, prova ad aggiungerlo anche agli amici ;)
 

DeletedUser

Guest
mandagli la richiesta di amicizia e continua a motivarlo/abbellirlo
 

DeletedUser18247

Guest
buon giorno a tutti ho un problema con un vicino ke mi saccheggia di continuo, di fatti mi ha mandato un messaggio dove dice kiaro e tondo che io sono il suo conad, ora dico io puoi fare questo ogni benedetto giorno? appena scattano le 24h mi saccheggia e diventato insostenibile, voglio sapere se si possono prendere dei provvedimenti..aspetto inpaziente una risposta grazie.
 

DeletedUser

Guest
cerca di trovare un orario per la produzione di materiali,per esempio produci materiali che maturano a un orario che ti vada bene come le 2 di pomeriggio cosi puoi raccogliere le produzioni senza che lui faccia in tempo a saccheggiarti
 

DeletedUser18029

Guest
Denigrare il proprio nemico, seppur inferiore, è un azione decisamente poco onorevole U_U Purtroppo però lui non commette nulla di irregolare, il gioco dà la possibilità di attaccare ogni 24 ore e lui semplicemente la sfrutta. Quello che puoi fare è calcolare il tempo tra un saccheggio e l'altro e prevedendo il suo prossimo attacco, cercare di impostare la produzione di materiali o beni in modo che non possa prenderti altro che poche monete dalle tue case! Se a questa strategia non poco impegnativa, combini un forte esercito difensore, vedrai che dopo poco, il tuo vicino capirà che il rapporto tra beni saccheggiati e le spese per riformare il suo esercito non sono affatto convenienti, e sicuramente dovrà ripiegare in un discount più economico :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Metti 8 catapulte-lanciamacigni-baliste o quello che hai dipende dalla tua era e aspetta che ti attacca poi vediamo che fà :) Anzi io dopo lo sfotterei pure se si ritira visto che ti ha anche preso in giro!
 

DeletedUser

Guest
buon giorno a tutti ho un problema con un vicino ke mi saccheggia di continuo, di fatti mi ha mandato un messaggio dove dice kiaro e tondo che io sono il suo conad, ora dico io puoi fare questo ogni benedetto giorno? appena scattano le 24h mi saccheggia e diventato insostenibile, voglio sapere se si possono prendere dei provvedimenti..aspetto inpaziente una risposta grazie.

L'unico provvedimento lo puoi prendere tu.

O cercando di farti saccheggiare poco o nulla......al massimo una casetta da 4 ore di produzione o mettendo una difesa tale da fargli dei danni discreti, mettendo armi da tiro.
Oppure una combinazione delle due cose.

Lui non commette nulla di male e, se insiste, è perchè, evidentemente, con te si trova bene e può sempre fare dei buoni saccheggi.
 

dafy

Bracciante
E i giocatori che minacciano attacchi giornalieri se non gli si regala PR per i GE? vi sembrano onesti?
 

DeletedUser

Guest
E i giocatori che minacciano attacchi giornalieri se non gli si regala PR per i GE? vi sembrano onesti?


Che ti frega?
Tu falli attaccare senza fargli trovare nulla e magari facendogli pure dei danni e vedrai che smettono alla svelta.

A meno che non attacchino per i punti dei tornei, e allora difficilmente la scampi.
Io circa il 90% se non di più dei miei vicini li attacco giornalmente......va beh che poi non li saccheggio quasi mai
 

DeletedUser

Guest
E i giocatori che minacciano attacchi giornalieri se non gli si regala PR per i GE? vi sembrano onesti?
Onestissimi secondo me,alla fine ci guadagnano entrambi,anche io faccio come Randall e in ogni caso attacco tutti giornalente
 

DeletedUser

Guest
La "guerra" alla fine è alla base del gioco se non attacchi non sali neanche di punti...
 

DeletedUser18029

Guest
Concordo con i due commenti precedenti. Ma a differenza di RandallFlagg, il saccheggio per me è un atto necessario, lo reputo un giusto risarcimento che lo sconfitto deve pagare alla ricostruzione delle truppe e come pegno del suo disonore sul campo. Dopotutto si tratta anche di medaglie e quindi di territorio vitale per la mia città.
Può risultate noioso essere giornalmente bersaglio degli attacchi dei regni confinanti, ed è per questo che si deve trovare il modo di ottenere da questa situazione più vantaggi che svantaggi! Una vecchia massima recita: "Trasforma l'ospite in oste" Questo significa che, se non puoi fare a meno di evitare qualcosa e sei costretto a subirla di continuo, devi fare in modo di trasformarla in tuo beneficio e comodità, in modo tale da avere continui vantaggi! Questo puoi farlo, nello specifico, sfruttando anche tu la possibilità di attaccare giornalmente (perchè se l'hanno loro, la hai anche tu) e quindi saccheggiare e recuperare almeno in parte l'eventuale furto che hai subito! Poi devi essere consapevole che attaccando tutti di continuo, essi spendono buona quantità di risorse per creare numerose caserme e tenere l'esercito sempre numeroso. Anche questo è un tuo vantaggio. Essi investono tanto per poter scalare la classifica e ottenere medaglie, tu, una volta messi al sicuro i beni, presenta loro una difesa scarna e misera, tanto da fargli rimpiangere il tempo perso a lottare e ristorare le seppur poche ferite ottenendo solo una manciata di punti. In questo modo, loro avranno una forte difesa in merito alla loro grande politica bellica, questo ci porta a dedurre che nello scontro tu contro lui, se riuscirai a vincere, otterrai numerosissimi punti, al contrario in lui contro tu, gli regalerà solo qualche punto. Trasformando il vostro attacco giornaliero in un tuo eccezionale vantaggio!
 

DeletedUser15858

Guest
io personalmente mi sono comportato diveramente, dato che saccheggio tutti i giorni i miei vicini, gli ho promesso di non farlo più se loro mi regalano PR nei miei GE.
Bisogna pur inventarsi qualcosa per avere un po' d'aiuto vi pare:p
 

DeletedUser14790

Guest
buon giorno a tutti ho un problema con un vicino ke mi saccheggia di continuo, di fatti mi ha mandato un messaggio dove dice kiaro e tondo che io sono il suo conad, ora dico io puoi fare questo ogni benedetto giorno? appena scattano le 24h mi saccheggia e diventato insostenibile, voglio sapere se si possono prendere dei provvedimenti..aspetto inpaziente una risposta grazie.
Non dalle "alte sfere", ma puoi fare molto per scoraggiarlo.

1. Innanzitutto verifica se ha un esercito fisso con cui ti attacca, nel qual caso metti in difesa truppe specializzate contro il suo esercito. Questo ti permetterà di rompergli le corna una-due volte al massimo, ma sarà un primo avviso.
2. Chiedi ad un tuo amico / membro di gilda di attaccare il tizio e ritirarsi subito dopo, in modo da sapere quali truppe ha lui in difesa. Poi attaccalo, edit by staff e razzia quanto più possibile (BENI se ci riesci!).
3. Verifica in che orari è on-line e assicurati che il termine e la raccolta di tutte le produzioni (soprattutto dei beni) avvengano quando lui è off-line.
4. Chiama a raccolta la tua gilda e chiedi aiuto contro i suoi attacchi, aiuto da concretizzarsi in: motivazioni di strutture per rifarsi dei danni subiti; attacchi continui da parte dell'intera gilda al tizio.
5. Dopo tutto quanto quest, spediscigli un pm chiedendogli se la smette con gli attacchi o se invece preferisce diventare la conad di un'intera gilda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
Sasha, prima di dare consigli controlli che siano applicabili in game, il punto 2 ed il punto 4 ( e di conseguenza il 5)non sono applicabili a Forge of Empire :)
Ci si può attaccare solo tra vicini
 

DeletedUser14790

Guest
Sasha, prima di dare consigli controlli che siano applicabili in game, il punto 2 ed il punto 4 ( e di conseguenza il 5)non sono applicabili a Forge of Empire :)
Ci si può attaccare solo tra vicini
Tipicamente (o perlomeno, nel mio caso) la maggior parte dei membri della propria gilda sono anche vicini, quindi teoricamente dovrebbero poterlo attaccare. Mi sta sfuggendo qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
In questo caso no, ma quel'è il vantaggio di avre dei vicini come compagni di gilda? il vantaggio di una Gilda sta proprio nel contatto con player che non sono nel vicinato.
Comunque secondo me basta mettere una sostanziosa difesa e vedrai che poi la smette se gli fai perdere qualche soldato. se è uno che attacca e ne fa uno dietro l'altro se metti una buona difesa si ritirerà perchè non può permettersi di perdere truppe che gli servono per continuare ad attaccare
 

DeletedUser

Guest
foe non è farmrama. quindi la guerra e relativi saccheggi sono sempre nel regolamento.insultare e minacciare e chiedere punti è fuori norma. diciamo che combattere è onorevole,saccheggiare è per umiliare e pretendere favori in cambio di un trattato di non aggressione è illegale e va sanzionato con espulsione.

ps ted ha ragione certe cose non puoi saperle.puoi sapere gli orari dei suoi attacchi si questo si ma non quando si connette.

ps avevo fatto domanda di una possibile richiesta di avere un qualcosa per sapere chi è connesso ma solo in gilda.sarebbe troppo saperlo anche dei nemici (e a mio avviso poco giocabile)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima