Visualizzare i Grandi Edifici a cui si partecipa sfruttando la lista in basso

DeletedUser

Guest
questa però non è una proposta per facilitare il gioco,ma per renderlo più veloce e meno macchinoso

in ogni caso anche io sono d'accordo con willi
 

DeletedUser

Guest
eh. esattamente come ha capito i love you..
non capisco il riferimento al renderlo a difficoltà facile per peggiorarlo...

cioè ho letto diverse proposte in questo forum per rendere "facile" il gioco, questa proposta dove io stesso ho modificato qualcosa della proposta suggerendo di migliorare la lista "già esistente" ma anche la proposta iniziale è tutt'altra cosa che renderlo facile
è: "vederlo meglio in basso la lista GE"

come esempio
ho tantissimi documenti contenuti in c - programmi 86 - cartella 1 - cartella 2 - cartella 3
sarebbe meno macchinoso creare il collegamento della cartella 3 contenente i documenti sul desktop invece che ogni volta ri.accedere ai documenti tramite questo percorso :D
il sistema operativo non cambia, la difficoltà è sempre quella, c'è solo una scorciatoia alla stessa voce esistente che contiene i documenti.
 

DeletedUser13589

Guest
Cerchiamo di far capire l'idea in un'altra prospettiva...

Le idee che cerco di proporre non rendono "facile il gioco", bensì rendono facile "l'utilizzo del gioco".

il commento di willi "rendere facile il gioco" potrei paragonarlo non so al vincere facilmente una battaglia.

Questa idea invece rende facile il suo utilizzo. Aggira diversi "percorsi" che possono facilitare l'utilizzo del gioco.

Pensate quanti movimenti/click fate per visualizzare gli edifici a cui state partecipando.
Questi movimenti moltiplicateli n volte per ogni giornata.

L'idea è semplicemente quella di ridurre il numero di movimenti/click in modo che si ha "tutto sotto controllo con pochi click".

Un'idea abbastanza stupida ma ve la rendo ugualmente.

Non conosco la vs. età, però tempo fa esistevano le tastiere dove in basso a sinistra tra il CTRL e ALT c'era uno spazio vuoto.
I produttori di tastiere decisero che sarebbe stato più semplice agevolare l'utilizzo del sistema operativo WINDOWS inserendo il pulsante WIN in questo modo la gente invece di andare ogni volta con il mouse sul pulsante start potevano benissimo premere il pulsante WIN per accedere ai menù.

Se riflettete vedrete lo stesso paragone nell'idea che ho proposto, tutto qua.
Buona giornata
 

DeletedUser

Guest
Trovo che sia geniale!!!!! approvata con i massimi voti!!
 

DeletedUser17054

Guest
Raga, non prestate attenzione a quelli due, loro bocciano di default senza argomentazioni xD

Tornando a noi. Sono d'accordassimo che è neccessario togliere quel percorso macchinoso per visualizzare sia la cronologia che i grandi edifici. Va fatta la stessa cosa per accedere la calssifica: 1 click.
Essendo in era Industriale con poche interessanti cose da fare sul mio primo mondo, mi logo solo per raccogliere le risorse e donare quelli punti di ricerca e volte mi capita che sono troppo pigro ad andare a cercare il gildano/amico che sto aiutando ma dono semplicemente al primo che capita nella lista vicini/gildani. Tutto perchè non ho voglia di fare tutti sti click.

Invece tornando all'idea originale nel post, per me sarebbe l'ottimale la soluzione per vedere se qualcuno sta investendo nei tuoi Grandi Edifici, una spece di flag Si/No. Cosi quando pulisco la lista amici per togliere quelli che non ricambiano le motivazioni, so bene che non dovrei togliere quello che investe punti anche se non mi motiva :)
 
In cima