Non è un bug: Visualizzazione icone delle battaglie in GvG appartenenti ad altre mappe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18198

Guest
- Mondo di Gioco: Cirgard
- Nome utente in gioco: PDM_
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa GvG
- Descrizione del problema: visualizzazione delle icone delle battaglie GvG in zone dove non sono presenti territori; le icone appaiono di continuo e probabilmente fanno riferimento ad un territorio sotto assedio di un'altra mappa (al momento dello screen non erano in corso combattimenti nella mappa)
- Informazioni Account: 1.44.29065 (10.02.2015 10:05), PDM_, it3, it_IT, WIN 16,0,0,305, Windows 7, MSIE 10.0, 1366x660, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: http://prntscr.com/6576ni
 

DeletedUser16999

Guest
Potrebbe essersi trattato di un bug grafico temporaneo. Quante volte le è successo?
Inoltre chiedo gentilmente agli altri player se è successo anche a loro, e se si di comunicarcelo su questo Topic.
Grazie.
 

DeletedUser18198

Guest
l'ho notato ieri ed ho aperto il ticket.
prima di fare la segnalazione ho chiuso la mappa, riaperto e succedeva ancora
pulito cache come da istuzioni e continuava
 

survivor82

Bracciante
confermo che spesso mi e' capitato di vedere icone di scudi''salire'' da settori dove non c'era nulla, secondo me e' come se le mappe fosser''fascicolate'' e da quela sopra si vedesse cosa c'e' scritto sotto. non so se rendo l'idea,.. limitatamente pero a spade incrociate o scudi.. ecco queste 2 cose , si vedono..
 

DeletedUser18695

Guest
Questo fenomeno capita ai confini delle mappe. Se si va a vedere l'era confinante, si vedrà il settore sotto assedio.
Credo sia voluto, è un po' come sentire la battaglia in quanto vicina al mio confine.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima