Implementata Visualizzazione strada necessaria nella ri-pianificazione della propria città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

best3000

Bracciante
Proposta:
Propongo mentre si ri-pianifica la disposizione degli edifici che si visualizzi se un edificio è collegato ad una strada

Metodo alternativo:
Un'anteprima di come sarà la città senza dover salvare

Dettagli:
Potrebbe capitare che uno modifica la città e solo quando ha salvato questa disposizione si accorge che alcuni edifici che credeva a posto invece non erano collegati ad una strada. La mia proposta serve ad evitare questo e a non essere costretti a rifare tutto magari non trovando le posizioni iniziali di tutti gli edifici...

Abuso:
No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi sembra
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,
La città non si fa tutti i giorni e quidni mi sembra una proposta poco utile e che quidni verrebbe utilizzata in rarissime occcasionio, piu uniche che rare.

Per tanto BOCCIO

Abbestia dal Roditore del Foum
 

best3000

Bracciante
Ciao,
La città non si fa tutti i giorni e quidni mi sembra una proposta poco utile e che quidni verrebbe utilizzata in rarissime occcasionio, piu uniche che rare.

Per tanto BOCCIO

Abbestia dal Roditore del Foum

Si, ma quella volta che lo fai e sbagli... Impieghi tutta la giornata per rimettere a posto per non perdere le produzioni?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si, ma quella volta che lo fai e sbagli... Impieghi tutta la giornata per rimettere a posto per non perdere le produzioni?

Io ho detto la mia è spiegato i motivi per cui a mio avviso è un'idea inutile considerato che la città si sistema in polkissime occasioni. Per tanto BOCCIO..
Abbestia
 

scheggiaagm

Popolano
Se fosse possibile non c'è nulla di male ad avere una anteprima prima di salvare, esiste anche per i semplici messaggi che postiamo :)

Approvo!!
 
Scusa ma come si fa a impostare un meccanismo che dice quanta strada devi mettere?
Se ci sono più collegamenti, uno più lungo uno più corto? Oppure collegamenti da una strada doppia principale ad una stradina?
Boccio, non perchè non sia utile ma perchè non credo sia implementabile. Se qualcuno esperto vuole correggermi posso cambiare il voto.
 

Rubicone

Contadino
Non è la lunghezza, ma il contatto con la strada e che questo sia continuato fino al Municipio.
Il ricostruttore, partendo dalla clonazione del villo di gioco, consente di rimodulare il posizionamento degli edifici in uno stato di off line, Questo perchè il villo principale prosegue regolarmente tutte le sue evoluzioni di gioco, counter produzioni. riceve PF, motivazioni ecc...
Terminata la ricostruzione desiderata e confermata, il clone riceve 'l'alito di vita', proseguendone l'attività del villo originale, che all'istante cessa di esistere. Niente tasto annulla o ritorna.
Poi uno si accorge che su Arc c'è il simbolo dell'assenza di collegamento e realizza che è rimasto isolato dal tracciato stradale e che è possibile sistemare il problema solo rimodulando mezza città e più...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima