visualizzazione vicini e non

DeletedUser

Guest
salve a tutti ho cercato ma non ho trovato
quando vado a vedere i miei vicini oppure altri del mio mondo credo non ne sono siccuro di non vedere tutto quello che possiedono e vero o e solo una mia impressione?
 

DeletedUser

Guest
Cliccando su un qualsiasi regno, tu potrai vedere tutti gli edifici che ha. Ma non puoi vedere le produzioni che stanno producendo gli edifici di qualsiasi tipo di genere(beni, materiali, danaro,)
 

DeletedUser

Guest
quello lo so ma da quello che possiedono mi sembra strano che abbiano 5 volte il mio punteggio avendo meno costruzioni di me
 

DeletedUser

Guest
E' probabile che hanno iniziato a giocare prima di te. E sono piu attivi, cioè che raccolgono continuamente e che fanno molte battaglie. Tutto questo pur avendo pochi edifici, alza li punteggio.
 

DeletedUser

Guest
quello lo so ma da quello che possiedono mi sembra strano che abbiano 5 volte il mio punteggio avendo meno costruzioni di me

Potresti postare l'immagine del tuo villo e quello di uno che ha 5 volte i tuoi punti ma con meno costruzioni??
Sarei proprio curioso di vederli
 

DeletedUser

Guest
Beh innanzitutto avere strutture di età superiori, anche a parità di numero da un punteggio superiore.
Se tu hai 20 capanne e lui 18 case in arenaria, ne ha certamente meno come numero.... però danno più popolazione, più oro e più punti! ^^

Poi come diceva anche Samurai, ci sono giocatori che attaccano poco e altri che attaccano molto... facendo battaglie una parte del punteggio di combattimento si tramuta in punti totali.

Direi che alla base ci possono essere queste 2 spiegazioni!

Comunque se hai voglia puoi anche postare gli screen veramente (magari censurando i nomi)
 
In cima