Voi vi mettereste con sofia?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

disMA

Bracciante
Un casermone enorme che dà tanto entusiasmo e punti di forza...ma punti di forza ne ha? mia cara sofia ti ho incontrato troppo presto e mi hai rubato tanto spazio e mi hai dato poco e nulla che fare con te sei amore e odio????questo entusiasmo iniziale servirà a qualcosa nell'avanzare di era o ti lascerò andare via . ...
consigli su un amore giovanile non corrisposto e dedico a tutti questa canzone SOFIA
 

LightningRocky

Popolano
Togliere o lasciare un GE su cui si sono spesi punti che si ritengono oggi sprecati fa sempre rimpiangere la scelta di averlo messo.
 

Onan bang

Contadino
Io fui molto più drastico. Mi iscrissi mi pare nel 2012, e sette anni fa cancellai tutte le mia città, anche i GE, strade, tutto, rimasero solo spazi vuoti. Dovevo fare un sacco di cose nella vita reale e non volevo che il gioco mi distraesse più, ero arrivato in oceanico sulla mia città principale.
Due anni fa sono tornato e sono ripartito, col vantaggio di avere comunque ancora i PF e i beni e soldi e materiali e progetti e persino diamanti. E anche che, di sicuro, Sofia e Campidoglio e Dresda etc col cavolo che li avrei rimessi, partendo dagli essenziali attacco/difesa e dai moderni.
Per un po' ho usato Faro e SanMarco tipo a liv 30, e poi levati.
Unico vero dubbio sono stati Galata, che ho messo e poi levato a liv 15 (a un certo punto non ti attacca praticamente più nessuno), e Kraken, che ho messo e levato DUE volte a liv 15, prima di rimpiangere troppo la cosa.
 

Qadesh

Popolano
Un casermone gigante, quantunque molto bello, che da una manciata di punti. Non vale la pena metterlo. Ci sono GE molto migliori
 

disMA

Bracciante
Io fui molto più drastico. Mi iscrissi mi pare nel 2012, e sette anni fa cancellai tutte le mia città, anche i GE, strade, tutto, rimasero solo spazi vuoti. Dovevo fare un sacco di cose nella vita reale e non volevo che il gioco mi distraesse più, ero arrivato in oceanico sulla mia città principale.
Due anni fa sono tornato e sono ripartito, col vantaggio di avere comunque ancora i PF e i beni e soldi e materiali e progetti e persino diamanti. E anche che, di sicuro, Sofia e Campidoglio e Dresda etc col cavolo che li avrei rimessi, partendo dagli essenziali attacco/difesa e dai moderni.
Per un po' ho usato Faro e SanMarco tipo a liv 30, e poi levati.
Unico vero dubbio sono stati Galata, che ho messo e poi levato a liv 15 (a un certo punto non ti attacca praticamente più nessuno), e Kraken, che ho messo e levato DUE volte a liv 15, prima di rimpiangere troppo la cosa.
cape batte decisamente sofia, che ho lasciato a livello molto basso e quando avrò bisogno di spazio toglierò, ma purtroppo è difficile reperire i beni nelle prime ere e l'ho messo solo ora. faro livello bassissimo un altro ge che lascio così ma che penserò di togliere. kraken è un altro dubbio dona punti forza ed è anche un ge militare non so se impalcarlo o alzare serra che ho a un buon livello 47 ed è diventato dispendioso. il dubbio viene nella scelta dei ge da impalcare ora galassia, frontenac, kraken, centauro o pegaso, quali e come reperire i beni?. considerando che sono un giocatore che fa pochissime missioni ma un buon numero di battaglie.
galata mai messa nn subisco saccheggi
 

Onan bang

Contadino
Serra lo ritengo superiore a Kraken, ce l'ho a 80, che poi Kraken a cosa mi servirebbe? Tolto che bisogna stare sempre lì a collegarlo e scollegarlo per poter usare le battaglie quando servono, due palle, io mi finisco senza anche il V liv spedizioni, e in CDB arrivo a log 110, me ne frego di dieci ipotetiche battaglie in più del Kraken, e i PF ormai si trovano ovunque.
Frontenac è discorso diverso soprattutto al passaggio di era, averlo a 80 in quel momento sarebbe l'ideale, io comunque le missioni le faccio sempre, alla lunga con Frontenac 80 fa differenza.
I GE Titano hanno senso solo se sei già a Titano, per via dei beni, altrimenti è praticamente impossibile farli.
Galassia fa accelerare il reperire frammenti dagli edifici speciali, e naturalmente raddoppia tutto, basta anche averlo a 60, diciamo, io lo sto però portando a 80, ma con calma, è già buono così.
 
Ultima modifica:

disMA

Bracciante
Serra lo ritengo superiore a Kraken, ce l'ho a 80, che poi Kraken a cosa mi servirebbe? Tolto che bisogna stare sempre lì a collegarlo e scollegarlo per poter usare le battaglie quando servono, due palle, io mi finisco senza anche il V liv spedizioni, e in CDB arrivo a log 110, me ne frego di dieci ipotetiche battaglie in più del Kraken, e i PF ormai si trovano ovunque.
Frontenac è discorso diverso soprattutto al passaggio di era, averlo a 80 in quel momento sarebbe l'ideale.
I GE Titano hanno senso solo se sei già a Titano, per via dei beni, altrimenti è praticamente impossibile farli.
Galassia fa accelerare il reperire frammenti dagli edifici speciali, e naturalmente raddoppia tutto, basta anche averlo a 60, diciamo, io lo sto però portando a 80, ma con calma, è già buono così.
quindi dici di impalcare frontenac e galassia. lasciar perdere kraken.
 

Onan bang

Contadino
quindi dici di impalcare frontenac e galassia. lasciar perdere kraken.
Prima Frontenac, quando passi di era con le missioni ti entrano beni della nuova era, beni speciali e diamanti, averlo alto è ottimo in quel caso, e me a 80 dà il 500% in più, non è poco.
Galassia dipende, se lo impalchi devi usarlo, quando fai la raccolta ti concentri sugli edifici speciali. Già a 50 va bene. Poi magari le medaglie che dà a te ancora servono, io ormai ne ho decine di milioni.
 

Qadesh

Popolano
Frontenac è un GE fondamentale. Va bene anche portarlo su con calma se si è in Ere basse.

Galassia è uno dei GE migliori in assoluto ma costa parecchio e va portato a livello 67.

Serra è un GE fondamentale per chi combatte molto, andrebbe portato a 100, ma anche questo costa un botto.

I GE di Titano lasciali perdere.

Il mio consiglio è di portare prima di tutto Cape ad 80 (costa relativamente poco), mettere Galassia se nella tua citta ci sono almeno 10 edifici speciali che danno più di 10 punti e piano piano portare su Galassia e Serra.

Frontenac puoi metterlo e portarlo a 60 facilmente, man mano che avanzi di Era puoi pensare di portarlo a livelli più alti.
 

Onan bang

Contadino
E' così, i GE Titano non solo costano beni a carriole, ma anche un sacco di punti, quindi si fanno se si raccoglie bene e se si fanno molti campi che danno PF, così la raccolta la usi per i GE Titano (Io scambio un migliaio di PF al giorno con un amico con Idra pure lui) , e quello che avanza + i punti dei campi per gli altri GE.
Ma, ripeto, se non si è su Titano è inutile perderci tempo.
 

babypaola

Contadino
cape batte decisamente sofia
kraken è un altro dubbio
il dubbio viene nella scelta dei ge da impalcare ora galassia, frontenac, kraken, centauro o pegaso
L'errore di fondo, secondo me, è la scelta. Non devi scegliere quale è meglio, per lo meno io ho fatto così, ma se il rapporto spazio/costo/beneficio è soddisfacente. Chi l'ha detto che uno esclude l'altro o che occorre mettere sempre e solo quello più performante.
Se il problema è lo spazio, la soluzione è avanzare di era, finché si può, non privarsi di un ge perché non entra più nulla in città. Se è tutta full molli un attimo i ge e ti concentri sulle ricerche, sali di era e sblocchi le espansioni, quindi valuti ciò che è meglio impalcare o costruire.

centauro o pegaso, quali e come reperire i beni?
I ge titano sono un inutile spreco di risorse se impalcati ad ere inferiori. Devi comperare tutti i beni (non basta solo l'impalco, perché fino a 10 sono davvero poco influenti), e devi investire tantissimi pf per farli crescere e portarli a lvl dignitosi. E non so se è stato già detto, ma la i ge titano sono gli unici a non avere posizioni in auto copertura, hanno sempre una base crescente, oltre che un costo di beni sempre crescente. Occhio a non affossarsi con questi ge...

P.S. @makimat94 una modifica al titolo che sembra un post da "Taverna di Efesto" per cercare consigli di cuore :D ?
 

Sinitar

Contadino
Prima Frontenac, quando passi di era con le missioni ti entrano beni della nuova era, beni speciali e diamanti, averlo alto è ottimo in quel caso, e me a 80 dà il 500% in più, non è poco.
Nessun bene speciale è influenzato dallo Chateau; solo quelli regolari
Galassia è uno dei GE migliori in assoluto ma costa parecchio e va portato a livello 67.
Per uno che va di fretta, non ha interesse nel montare galassia e io sono uno di quelli...Ma con l'avvento dei frammenti sugli edifici buoni, adesso sto cogliendo l'opportunità di alzarlo(prima no)
Il mio consiglio è di portare prima di tutto Cape ad 80 (costa relativamente poco), mettere Galassia se nella tua citta ci sono almeno 10 edifici speciali che danno più di 10 punti e piano piano portare su Galassia e Serra.
Cape lo tengo ancora al livello 70 quindi non è così tanto necessario portarlo a 80 a meno che non ha altro da fare e allora dovrebbe portarlo al liv 100 invece...
I ge titano sono un inutile spreco di risorse se impalcati ad ere inferiori. Devi comperare tutti i beni (non basta solo l'impalco, perché fino a 10 sono davvero poco influenti), e devi investire tantissimi pf per farli crescere e portarli a lvl dignitosi. E non so se è stato già detto, ma la i ge titano sono gli unici a non avere posizioni in auto copertura, hanno sempre una base crescente, oltre che un costo di beni sempre crescente. Occhio a non affossarsi con questi ge...
Rientra anche il caso di Galata tranne che non chiede altri costi aggiuntivi dopo il livello 10:)
 

Qadesh

Popolano
Per uno che va di fretta, non ha interesse nel montare galassia e io sono uno di quelli...Ma con l'avvento dei frammenti sugli edifici buoni, adesso sto cogliendo l'opportunità di alzarlo(prima no)

Per uno che va di fretta non c'è proprio GE migliore di Galassia al momento.

Cape ad 80 forse ci vogliono troppi punti, è vero. Il senso comunque era di portarlo quanto più in alto possibile perché aiuta e fino ad un certo livello costa poco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima