Vota il nome del Nuovo giornalino di FOE

Scegli il nome del nuovo giornalino di FOE

  • 1) "il Corriere dell'Arciere" - dritti al centro della notizia!

    Voti: 14 23,3%
  • 2) "Il Piccione Viaggiatore" - Sulle ali dell'informazione!

    Voti: 6 10,0%
  • 3) "la Gazzetta dello Spadaccino" - la lama affilata dell’informazione!

    Voti: 5 8,3%
  • 4) "Empire Times" - è tempo di novità!

    Voti: 9 15,0%
  • 5) "il Messaggero di FoE" - le notizie più fresche!

    Voti: 1 1,7%
  • 6) "Forge News" - Forgiamo solo le notizie migliori!

    Voti: 17 28,3%
  • 7) "La Spia" - I segreti verranno svelati!

    Voti: 0 0,0%
  • 8) "il Fabbro" - forgiamo solo le notizie migliori!

    Voti: 1 1,7%
  • 9) "l'Osservatore di FoE" - occhio vigile sulla notizia!

    Voti: 3 5,0%
  • 10) "l'Oracolo" - vuoi conoscere il futuro?

    Voti: 4 6,7%

  • Votanti totali
    60
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16999

Guest
Cari Re e Regine,
siamo giunti al dunque. Ora tocca a voi decidere il nome del nuovo giornalino di Forge of Empires Italia!

I redattori e lo staff di FoE hanno stilato un elenco di 10 nomi tra i quali potete votare e scegliere il nome del giornalino, e questo è l’elenco:

1) "il Corriere dell'Arciere"
dritti al centro della notizia!

2) "il Piccione Viaggiatore" (o “il Piccione”)
sulle Ali dell'informazione!

3) "la Gazzetta dello Spadaccino"
la lama affilata dell’informazione!

4) "Empire Times"
è tempo di novità!

5) "il Messaggero di FoE"
le notizie più fresche!

6) "Forge News"
forgiamo solo le notizie migliori!

7) "la Spia"
i segreti saranno svelati!

8) "il Fabbro"
forgiamo solo le notizie migliori!

9) "l'Osservatore di FoE"
occhio vigile sulla notizia!

10) "l'Oracolo"
vuoi conoscere il futuro?

Sotto al nome (in grassetto) trovate un possibile “motto” (in corsivo) che potrebbe subire modifiche in fasi successive, ma è stato inserito in questo sondaggio per avere una visione più completa del nome che andrete a votare.

Inoltre al fine di poter scegliere al meglio il nome, vi possiamo dire, in anteprima, che i contenuti del giornalino spazieranno su argomenti di qualsiasi tipo, con una parte principale contenente news e anticipazioni sul gioco, guide e recensioni, ma senza disdegnare una sezione Off Topic con articoli di ogni genere.

Questo è tutto, pensate bene e votate il vostro nome preferito! Potrete così dire di aver scelto anche voi il nome del giornalino!

Lo staff del giornalino vi ringrazia e vi saluta augurandovi buone ferie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grazie emi per l'apertura del sondaggio :D

Su gente, anche se fa caldo e siete tutti al mare o in montagna, votate! scegliete il nome che preferite!

Il sondaggio rimarrà aperto per un po', visto anche il periodo estivo e l'assenza di molti... la data di chiusura non c'è volutamente =) la inseriremo più avanti, quando ci sarà un numero abbastanza elevato di voti.

Vedremo che nome avrà il nuovo giornale di FoE!

bye
 

DeletedUser24730

Guest
Votato, vediamo se piace anche ad altri quello che preferisco :)
 

DeletedUser

Guest
non pensavo che forge news potesse raccogliere "tanti" voti, dopotutto è un po' banale, ammetto la mia non totale imparzialità per i nomi proposti :p anche perchè dovrò disegnarci il logo al giornale con tale nome... e con forge news la cosa mi risulta un po' più difficile che con gli altri, ma ovviamente se vincerà mi impegnerò al massimo come sempre :D

in ogni caso non è ancora detta l'ultima anche visto l'esiguo, per il momento, numero di partecipanti... 13 voti...
eventualmente fate girare in gilda, non si vince niente, ma almeno si partecipa ad un progetto =)
 

DeletedUser20734

Guest
ahahha e cyberpanda accontentati a me piace Forge News:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non andiamo Ot anche qua per favore ,
ognuno ha i proprio gusti :p .
Che vinca il piu bello nome :D .
 

DeletedUser

Guest
io intanto comincio con il ringraziare i votanti :D , al momento 20 voti potrebbero sembrare pochi ma visto il periodo e il numero di utenti medi non è niente male!

visto che non ho ancora detto chi ho votato, io ho votato "il Piccione" perchè sarebbe il nome più originale e anche quello che mi renderebbe il lavoro grafico più facile :p (ho parecchie idee interessanti) ma al momento spero vinca "il Corriere dell'Arciere" che suona bene =)
 

DeletedUser

Guest
pff...Troppo inglese!
Il nostro giornalino deve essere nostro
 

DeletedUser25479

Guest
Ho votato Empire Times, che potrebbe avere un abbreviazione del tipo E-Times. :D
Mi rendo conto che sia molto "british" (mentre "Forge news" sa di TG americano), ma mi sembra il nome più pratico.
 

DeletedUser19816

Guest
----Edit by staff----io voto forge new o come cavolo si scrive sapete l'inglese non e il mio forte ----Edit by staff----
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
pff...Troppo inglese!
Il nostro giornalino deve essere nostro

già condivido, ed è anche un po' troppo serio! Io per mio modo di fare non mi prendo mai sul serio :D (faccio solo finta di tirarmela ahah) e a parte il mio modo di vederla dopotutto è il giornale di un gioco non di economia o di cronaca, ma vabbè ognuno ha i propri gusti =)

p.s. eTimes proposto di dimmu mi piace in effetti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19816

Guest
ma qualcuno mi puo spiegare a che serve il giornalino? cioe per che cosa stiamo scegliendo il nome?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma qualcuno mi puo spiegare a che serve il giornalino? cioe per che cosa stiamo scegliendo il nome?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
lol
ti rispondo in modo esteso in privato per non andare OT, ma basta che leggi le altre discussioni in questa stessa sezione per farti un'idea =)
(edit: ti rispondo appena ti sbannano...)

e dai forza che il Corriere rimonta! :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima