Voucher

DeletedUser

Guest
Salve a tutti gli utenti del forum,avrei una piccolissima domanda da fare:

Tempo fa in questo post:

http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?15049-Ascoltiamo-i-vostri-commenti

si diceva che sarebbero stati donati dei Voucher ai giocatori che possedevano Castel del Monte,Statua di Zeus e Cattedrale di Aquisgrana;
adesso su questo argomento avrei due semplici domande:

1)I Voucher sono già stati assegnati?
2)Verranno assegnati a tutti coloro che nella propria città hanno questi edifici oppure solo a coloro che li hanno costruiti prima di una certa data??

Grazie per la disponibilità
 

Edo29

Popolano
Non sono ancora stati assegnati, ce lo comunicheranno come per gli scorsi aggiornamenti ;)

Per la seconda domanda; verranno assegnati a tutti i giocatori che possederanno i GE d'attacco, SENZA tenere conto del giorno di costruzione...:)
 

DeletedUser

Guest
Non sono ancora stati assegnati, ce lo comunicheranno come per gli scorsi aggiornamenti ;)

Per la seconda domanda; verranno assegnati a tutti i giocatori che possederanno i GE d'attacco, SENZA tenere conto del giorno di costruzione...:)

Grazie mille :)
 

DeletedUser

Guest
ATTENZIONE: Probabilmenti i voucher saranno assegnati solo a coloro che hanno costruito gli edifici prima del ribilanciamento.
Stavo aspettando a postare per informarmi. Quando sarò sicuro le darò una conferma.
 

DeletedUser26928

Guest
ATTENZIONE: Probabilmenti i voucher saranno assegnati solo a coloro che hanno costruito gli edifici prima del ribilanciamento.
Stavo aspettando a postare per informarmi. Quando sarò sicuro le darò una conferma.

Non mi sembra una cosa giustà poichè, ci sarà chi avra i GE ad un livello più alto e chi li ha messi dopo il bilanciamento non potrà mai raggiungere i livelli di chi aveva i GE prima del bilanciamento.
Questa cosa non ha senso secondo me, o tutti o nessuno.
 

Edo29

Popolano
ATTENZIONE: Probabilmenti i voucher saranno assegnati solo a coloro che hanno costruito gli edifici prima del ribilanciamento.
Stavo aspettando a postare per informarmi. Quando sarò sicuro le darò una conferma.

Mi pare giusto...perchè solo questi giocatori hanno subito il "trauma" di vedere il proprio attacco passare da 150% a 90%..:)
 

DeletedUser

Guest
Non mi sembra una cosa giustà poichè, ci sarà chi avra i GE ad un livello più alto e chi li ha messi dopo il bilanciamento non potrà mai raggiungere i livelli di chi aveva i GE prima del bilanciamento.
Questa cosa non ha senso secondo me, o tutti o nessuno.

Tra uno che ha un GE al livello 10 ed uno ne ha appena messo uno il divario c'è comunque, con o senza voucher. Coloro che lo hanno messo ora faranno comunque fatica a raggiungere certi livelli.
Il voucher serve solo per aumentare il GE di un livello.
Inoltre chi ha messo il GE dopo il ribilanciamento sapeva benissimo cosa stava facendo, era consapevole del bonus che dava. Chi ha subito il ribilanciamento invece, ha messo nella sua città una cosa che "ha perso valore". Quindi il voucher sarebbe una sorta di "indennizzo".
Ad ogni modo, quando avrò informazioni certe vi farò sapere.
 

DeletedUser26928

Guest
comunque anche se è difficle arrivarci al livello 10 qualcuno sicuramente ci arriverà e magari se troverà davanti qualcuno con un livello in più al quale il player che ha messo il ge dopo al bilanciamento non potra mai arrivare. questo si potrà riperquotere anche nelle gvg.
poi aspetteremo novità
 

RedRed

Contadino
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
comunque anche se è difficle arrivarci al livello 10 qualcuno sicuramente ci arriverà e magari se troverà davanti qualcuno con un livello in più al quale il player che ha messo il ge dopo al bilanciamento non potra mai arrivare. questo si potrà riperquotere anche nelle gvg.
poi aspetteremo novità

Il limite del livello verrà rimosso per tutti.
L'unico vantaggio che avranno coloro che riceveranno il voucher sarà di poter aumentare di un livello subito il GE.
 

DeletedUser

Guest
Il limite del livello verrà rimosso per tutti.
L'unico vantaggio che avranno coloro che riceveranno il voucher sarà di poter aumentare di un livello subito il GE.
traduco per i non credenti:
il voucher offrirà un vantaggio di circa 1.000 pt tecnologia, circa 1.000 ore di gioco collegandosi almeno ogni 10 ore..
beh, mica male come unico vantaggio..
 

Edo29

Popolano
Mi immagino già i Castelli del Monte al livello 20/40...12, 24 FP al giorno...per non parlare dei bonus in attacco!!
Con tutti i GE pushati che ci sono in giro...ne vedremo delle belle ;)
 

edoardo14

Popolano
Secondo me lo staff lo impedirà, perchè con la rimozione del livello massimo staranno più attenti a cosa succede!
 

Edo29

Popolano
Anche non essendo pushati...livelli troppo alti...al massimo si può arrivare al livello 15, massimo massimo 20...non si può rimuovere completamente il tappo dei livelli...:)
 

DeletedUser

Guest
traduco per i non credenti:
il voucher offrirà un vantaggio di circa 1.000 pt tecnologia, circa 1.000 ore di gioco collegandosi almeno ogni 10 ore..
beh, mica male come unico vantaggio..

Resta comunque l'unico vantaggio del voucher.
Il conteggio vale per coloro che intendono alzarsi il livello del GE da soli.
Per coloro che hanno amici, vicini e gildani che mettono punti sui GE le ore di gioco "personali" risparmiate sono 0. Quindi non hanno nessun vantaggio in fatto di tempo se non quello di non dover attendere che questi amici/vicini/gildani raggiungano il totale di punti per il livello successivo.
Inoltre non ci sono ancor informazioni certe a riguardo e dettagli sui livelli.
Sposto in discussioni.
N.B: Questa non è una discussione sul push restiamo in topic per cortesia.
 

DeletedUser

Guest
normalmente su foe ci si scambiano i punti.. anche se qui siamo abituati a vedere pratiche poco convenzionali.. ribadisco anch'io, è l'unico vantaggio, ma se vuoi farmi credere che ad alcuni personaggi non interessano i 1.000 pt stai perdendo solo tempo..

certo che usate una certa sufficienza nel presentare le componenti del gioco..
 

DeletedUser

Guest
normalmente su foe ci si scambiano i punti.. anche se qui siamo abituati a vedere pratiche poco convenzionali.. ribadisco anch'io, è l'unico vantaggio, ma se vuoi farmi credere che ad alcuni personaggi non interessano i 1.000 pt stai perdendo solo tempo..

certo che usate una certa sufficienza nel presentare le componenti del gioco..

Non ho mai detto che ad alcuni non interesserebbe avere un voucher. Soprattutto non voglio convinecere nessuno di questo.
Credo che una volta assegnati ci saranno richieste di persone che ne vorranno uno.
Stavo solo spiegando che probabilmente verranno assegnati a coloro che hanno "subito" il ribilanciamento perchè quelli che hanno costruito dopo sapevano cosa stavano per costruire.
Cosa di cui per altro non sono certo.
Non ho presentato nulla, ho solo dato un opinione come può fare chiunque altro, in quanto io, come gli altri, non ho notizie riguardo a questa funzionalità.
Sono d'accordo comunque che avere un voucher sarà un vantaggio su qualcuno che non ne avrà uno.
 

DeletedUser12197

Guest
Scusate una cosa, non ho capito , vorreste dire che alcuni potranno alzare il livello dei GE a livelli che altri non potranno mai fare?
 

DeletedUser

Guest
Scusate una cosa, non ho capito , vorreste dire che alcuni potranno alzare il livello dei GE a livelli che altri non potranno mai fare?

No.
Tutti lo potranno fare, ma quelli che avranno il voucher non dovranno aspettare che il livello sia completato tramite i punti ricerca.
Verrà utilizzato il voucher per alzare di 1 livello il GE.
 
In cima