wii u

DeletedUser

Guest
quando mi è arrivato game informer ho visto un opuscolo sulla wii u e leggendolo sono arrivato ad una pagina che diceva che wii u è retrocompatibile con quasi tutti i giochi per wii,mi sapete dire un po' di quei giochi,cosi forse potrei comprarla questa nuova console?
 

DeletedUser

Guest
tieniti i soldi per l'hanno prossimo che usciranno le nuove console di casa microsoft e sony
 

DeletedUser

Guest
Guarda adesso è meglio non comprarla perché il difetto maggiore è il tempo di caricamento della console, sia nei giochi che nel menu principale!! Da Nintendaro Doc, ti consiglio di aspettare, come sto facendo io. Di aspettare o le offerte delle varie catene oppure che Nintendo metta sul mercato un'altra console WiiU senza il problema del caricamento. Questi sono alcuni consigli che ti posso dare, ecco...
 

DeletedUser

Guest
grazie,allora era vero,ho visto un video di un tizio che haveva lo stesso problema,ma pensavo che non fosse su tutte le console
 

DeletedUser

Guest
momentaneamente e una bruttura....chi sa se magari migliora...io sono fedele alla X e non ce storia...ho anche una wii ma l'ho presa solo dopo che hanno trovato la modifica adatta....ho qualcosa come 200 giochi...
 

DeletedUser

Guest
La wii è carina se giocata in gruppo per ridere e scherzare con amici...

Se giochi da solo è meglio la console di casa sony o microsoft
 
In cima