william castle- east nagach

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12908

Guest
salve amici progettisti questa volta sono qui per chiedervi un consiglio
vorrei mettere il royal albert hall e alcatraz il prma possibile cosa mi consigliate di piazzare prima?
non pensate allo spazio quello si fa
 

DeletedUser24468

Guest
Beh, non è un po' presto? xD
Comunque punterei più su alcatraz che sul royal, anche perchè mi pare di aver capito che non hai problemi di materiali...
 

DeletedUser12908

Guest
infatti
punto a metterlo prima per goderne i bonus al massimo
però di alcatraz ho solo un bp
 

DeletedUser12908

Guest
so come farmeli dare
gli do molti punti nei ge in cambio di beni
 

DeletedUser24468

Guest
Beh, dato che non è niente di che, io venderei due campi di esploratori, mettendo in quel buco l'artiglieria da campo, poi venderei i 3 moschettieri vicino al municipio, ci si piazza una caserma per dragoni, poi dato che ti avanza un sacco di spazio e popolazione puoi mettere quello che vuoi! Oppure tenere il posto per Dresda! Oppure ancora piazzare altri materiali, dato che ne hai tolti per mettere alcatraz.
Tutto dipende dalle tue necessità! ;)
 

DeletedUser12908

Guest
si anche io avevo pensato di mettere qualche edificio per i beni perchè ora ne ho solo 50 !!!
 

DeletedUser24468

Guest
Beh ma tra GE e gli impianti per me di beni ne hai a sufficienza, ma poi è un parere personale ;)
 

DeletedUser21861

Guest
Minimo 5-6 van tenute secondo me,anche perché alcatraz non è che ne da poi tantissime in genere se uno combatte le usa subito le truppe di alcatraz heeh
 

DeletedUser12908

Guest
Nick sul Gioco / Mondo[/COLOR]
william castle- east nagach

Era città
età coloniale

Dimensioni città
vedi link
http://www.forgestats.net/map/?m=cd4f73b55de15859b38fa04bd6375b86
valida solo per grandezza non per disposizione edifici.


Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
ge,pozzo,faretti x9,covi x2,re x 1 pieno medioevo,un grande benvenuto una meridiana 2 palme soldatino di piombo basso edioevo, palazzo, e manifattura della seta
cimitero monastero spaventappaseri


Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
tutto il resto

Grandi Edifici
san basilio 2
zeus 8
aquisgrana 4
alessandria 3
babele 9
alcatraz 3


Tipologia di città
mista

Edifici da applicare
tutte le cose del coloniale
mettere 2 grantieri 2 esploratori 2 moschettieri più quelo che volete voi ma tenere i due covi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21861

Guest
E' inutile avere una caserma di tutto concentrati sulle tre più forti e cioè corto raggio pesante e leggera
 

DeletedUser24468

Guest
Scusa, ma cose della coloniale è abbastanza generico...
-Case con mansarda vanno bene? O preferisci qualcosa che sblocchi prima (più appartamenti/campagna)?
-Ricordo che tu una volta usavi migliaia di alchimisti... dobbiamo fare lo stesso con gli orologiai o preferisci le piantagioni?

Per il resto sono a posto....

poi se secondo voi nella mia città ci sta bene un ge posso aggiungerlo tranquillamente quindi lascio tutto in mano a voi
Per me ci sta bene un bel colosseo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima