x errore uscita dalla gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

pr23

Bracciante
chiedevo visto che mi è successo .. che x errore sn uscita dalla gilda sz aspettare la sett. lo stesso resposabbile gilda di poter rimediare da subito l errore ...
 

Harold Nat

Popolano
Buongiorno, il messaggio era da postare nella sezione "domande". Riguardo alla richiesta, non credo proprio che si possa rientrare in gilda prima di una settimana.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sposto nella sezione corretta.

In merito a quanto da lei scritto, tale blocco è stato inserito per evitare il passaggio di gilda continuo pertanto non si può togliere o aggirare. Una volta che si esce dalla gilda, si deve attendere una settimana per poterci rientrare.
 

pr23

Bracciante
mi scuso del l errore ,del postare... sn alle prime armi in forum ,, riguardo la gilda nn x volontà x espulsione qui sn d accordo di attendere la sett, nn vedo xche devo pagare x un errore di digitazione ?? attendiamo la sett, chiunque capiti.....grz ...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
mi scuso del l errore ,del postare... sn alle prime armi in forum ,, riguardo la gilda nn x volontà x espulsione qui sn d accordo di attendere la sett, nn vedo xche devo pagare x un errore di digitazione ?? attendiamo la sett, chiunque capiti.....grz ...

Per il semplice fatto che se per strategie di GvG un player decide di uscire di gilda per poter muoversi liberamente e aiutare la sua gilda poi può dire al founder "fammi rientrare, sono uscito per errore", anche se non è realmente così, perchè magari si sono accordati per fare tale operazione. Il blocco da parte della InnoGames è stato fatto proprio per questo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima