Zecca

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,

ho visto che in game a un certo punto diventa abbastanza difficile procurarsi monete, perchè a differenza dei materiali si ricavano solo da case, che con il passare delle ere ne danno si di più ma dopo MOLTO più tempo, e dal municipio, che come già proposto andrebbero cambiati i ricavi con il passare delle ere.

La mia idea sarebbe quella di creare una zecca con produzioni diverse ere per ere che abbia le funzionalità di un semplice frutteto, laboratorio di ceramiche, quello che volete...così da poter produrre monete molto più velocemente!

Spero vi piaccia come idea :)
 

DeletedUser

Guest
a me piace...però io la farei in maniera alternativa...la farei fare solo dai leader e dal fondatore e dovrebbe produrre una cerca quantità in base alla posizione in classifica. Ovviamente questa quantità nn viene assegnata solo a ki la costruisce ma periodicamente a tutti i giocatori della gilda vengono assegnati...insomma stato grande + soldi, stati piccoli meno soldi...poi si può sviluppare differentemente mettendo anke la classifica tornei ecc ecc...la mia era solo una idea
 

DeletedUser

Guest
Contrario all'idea di mettere la zecca come cosa di Alleanza favorevole a metterla privata!
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,

ho visto che in game a un certo punto diventa abbastanza difficile procurarsi monete, perchè a differenza dei materiali si ricavano solo da case, che con il passare delle ere ne danno si di più ma dopo MOLTO più tempo, e dal municipio, che come già proposto andrebbero cambiati i ricavi con il passare delle ere.

La mia idea sarebbe quella di creare una zecca con produzioni diverse ere per ere che abbia le funzionalità di un semplice frutteto, laboratorio di ceramiche, quello che volete...così da poter produrre monete molto più velocemente!

Spero vi piaccia come idea :)

secondo me è un ottima idea.
 

DeletedUser

Guest
no, una cosa d'alleanza non sarebbe molto fattibile, meglio privata!
 

DeletedUser6055

Guest
MA sarebbe un motivo che spingerebbe i player ad unirsi in gilde, a farsi vedere attivi e partecipi.Ovviamente io come monete , intendo un premio settimanale che dovrebbe essere calcolato in base all'era del player e dalla posizione che ha nella gilda.
 

DeletedUser

Guest
Si...va beh....io direi di farla privata! Chi se ne frega dell'interattività della gilda!
 

DeletedUser6055

Guest
Chi se ne frega della gilda relativamente penso! Perchè a quest'ora non sarebbe stato un elemento del game
 

DeletedUser

Guest
potrebbe essere una buona idea, ma potrebbe essere una cosa ce produce come le case, indipendentemente dalle decisioni del giocatore, però aumenta il profitto e diminuisce leggermente il tempo di raccolta in base all'era del municipio, così potrebbe funzionare, altrimenti toglie valore alle case, bisogna pensare che i materiali li produci tipo "fabbriche" e invece le case "producono" denaro come se fossero tasse, andando avanti nel gioco si sbloccano case che producono di più, provate a fare il conto in base a quanto produce all'ora...
regolatevi in modo da avere più soldi possibile in base allo spazio occupato, pensate bene prima di usare i punti Ricerca e ovviamente nei saccheggi puntate alle case più grosse che trovate!!!;)
 
In cima