Zoom pagina gioco HELP :(

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1051

Guest
Allora, ho tentato di tutto per ridurre lo zoom della pagina del gioco ma appena faccio il login lo zoom è sempre lo stesso, troppo avanti e nn riesco a giocare bene prchè vengono nascosti diverse zone del gioco. Non riesco a ridurlo, ho tentato di aprirlo anche cn browser diversi, tipo explorer o firefox, ma niente. Ora, o mi aiutate o io deleto perchè proprio così nn posso giocare così :( nn so se è un vostro problema o mio..
 

DeletedUser

Guest
sicuramente è tuo perchè è la prima volta che sento di questo problema... usi un netbook per caso?
 

DeletedUser1051

Guest
nono uso fisso, ti assicuro che nn si riesce a giocare perchè lo zoom è davvero troppo alto e nn posso ridurlo io xk è come se l'impostazione dello zoom fosse propria del gioco xD per questo ho scelto la sezione bug/errori xk nn ce ne sn di domande simili fatte...uff spero che si possa risolvere :( amo questo gioco mi dispiacerebbe deletare :(
 

DeletedUser

Guest
anche a me lo mette sempre con lo zoom, ma basta girare la rotellina del mouse per diminuire o ingrandire quando sei in gioco
 

DeletedUser1051

Guest
ecco appunto, cn lo zoom a + mi fa vedere le case giganti, a meno mi pigliano meno ma è sempre alto. Infatti, ti dico che cn la rotellina - la lista dei giocatori che posso attaccare/visitare mi si vede a metà :( e infatti nn visito da tempo xD miiiiii >_<
 

DeletedUser

Guest
uhm ... prova a premere sulla tastiera i tasti ctrl e -
 

DeletedUser1051

Guest
provato, ho provato ancvhe a modificare le impostazioni del browser stesso ma nnt..vbb pazienza appena posso uso il portatile..mah, che sfiga xrò xD
 

DeletedUser1051

Guest
Ho aggiornato flash player ma nnt..vabhè xD grazie a tuti x le risp :)
 

DeletedUser

Guest
hai per caso un monitor 11 pollici? perche ho provato ora con un'altro monitor 11 pollici e si vede la barra del continente a metà come succede a te...
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Il problema è causato dallo spazio di navigazione troppo piccolo.

E' un problema noto del gioco che generalmente si verifica con gli schermi piccoli, quindi generalmente con i netbook, ma si potrebbe verificare anche a chi ha schermi grandi con bassa risoluzione (questo causa che tutto sia visualizzato più in grande) o a chi ha installato numerose "toolbar" / componenti aggiuntivi che di fatto "tagliano" e riducono lo spazio di navigazione disponibile del browser.

Giocando da un pc fisso, tu potresti avere o il problema della "risoluzione bassa" o quello dello spazio di navigazione "tagliato", per far si che ti possiamo aiutare meglio ti chiedo di incollare in questo topic uno screenshot della pagina di gioco in modo da poter valutare meglio l'entità e il tipo di problema.
 

DeletedUser1051

Guest
Il problema è causato dallo spazio di navigazione troppo piccolo.

E' un problema noto del gioco che generalmente si verifica con gli schermi piccoli, quindi generalmente con i netbook, ma si potrebbe verificare anche a chi ha schermi grandi con bassa risoluzione (questo causa che tutto sia visualizzato più in grande) o a chi ha installato numerose "toolbar" / componenti aggiuntivi che di fatto "tagliano" e riducono lo spazio di navigazione disponibile del browser.
Giocando da un pc fisso, tu potresti avere o il problema della "risoluzione bassa" o quello dello spazio di navigazione "tagliato", per far si che ti possiamo aiutare meglio ti chiedo di incollare in questo topic uno screenshot della pagina di gioco in modo da poter valutare meglio l'entità e il tipo di problema.

Sicuramente è stato un problema del mio pc di asa che ha lo schermo un pò più piccolo, xk ho provato su un'altro pc e va! ^^ Grazie x le risp mi siete stati molto d'aiuto :D
 

DeletedUser22

Guest
A questo punto, pare essere chiaro che non si tratti di un bug. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima