Zoom

DeletedUser

Guest
Vorrei proporre di aggiungere altri livelli di zoom, cioè di poter rimpicciolire ancora un poco la mappa in modo da vedere più edifici
 

DeletedUser93

Guest
sono d'accordo!!!!!!!!! sarebbe da aggiungere un'altro livello di rimpiccolimento.quando si è avanti e la città si è ingrandita non si vede assolutamente,nemmeno se la metti a tuttoschermo.
 

DeletedUser

Guest
Vorrei proporre di aggiungere altri livelli di zoom, cioè di poter rimpicciolire ancora un poco la mappa in modo da vedere più edifici
Concordo, almeno da riuscire a vedere la City per intero, siccome dopo un po d'espansiopni comincio a perdere la vista della periferia....ehih :mrgreen:
 

DeletedUser1051

Guest
io nn rieso a giocare bene perchè lo zoom è troppo avanti e certi pulsanti neanche li vedo, tipo quando clicco sulla caserma lanciari poi nn riesco a chiuidere la finestra così debbo ricaricare la pagina.. nn riesco a rimpicciolirlo e se nn riesco a trovare una soluzione lascio perdere e deleto e che cavolo!! Sn con chrome, ma cn firefox e ecplorer è uguale lo zoom è sempre alto...ufffa >_<
 
In cima