Risultati di ricerca

  1. Gilda VIRTUTII CONFIDO

    La gilda VIRTUTI CONFIDO ceca VALIDI GUERRIERI. Pertanto promulga un bando di arruolamento che prevede il seguente regime e condizioni. - Le candidatura vanno indirizzate ad uno dei 2 FOUNDERS: RICLUIALX o HARI-SELDON. - Questi provvederanno ad invitare il candidato, non appena trovato l'accordo...
  2. Gilda VIRTUTII CONFIDO

    Se non vado ERRANDO (nelle steppe .. lol) .. L'inizio della seconda riga recita: "La VIRTUTI CONFIDO" che, vedi caso, è proprio il nome della gilda. Am Dieux!
  3. Proprietà degli eserciti

    No comment !! Soprattutto, per quando mai dovessi proporre qualcosa d'altro (MOoooooooooolto improbabile), ricorda che sono una "persona seria" .. non scherzo mai.
  4. Gilda VIRTUTII CONFIDO

    Sono da poco trascorsi 2 mesi, dalla fondazione e 12 giorni dalla precedenta comunicazione. La VIRTUTI CONFIDO occupa, oggi, la 33a posizione in classifica generale: non male, direi .... e non è ancòra finita: prevediamo un ulteriore balzo in avanti nel giro di una settimana o poco più, AD ONTA...
  5. Proprietà degli eserciti

    Quando si selezionano le truppe per procedere ad un attacco, nella parte alta a sx, del relativo pannello, appaiono gli eserciti, caratterizzati dalla loro appartenenza a truppe leggere, ad es., piuttosto che pesanti, artiglieria etc. PROPONGO che gli eserciti non siano mostrati secondo tale...
  6. Gilda VIRTUTII CONFIDO

    Buon giorno (a chi mi dovesse leggere più tardi :)) Tra una decina di giorni saranno passati 2 mesi dalla fondazione della VIRTUTI CONFIDO: invito a verificare la sua posizione nella classifica generale e, anche quella dei founders. Di seguito, diciamo, appunto tra 10 giorni a far tempo da oggi...
  7. Gilda VIRTUTII CONFIDO

    Certo, che mi ricordo ... GRAZIE dell'augurio e, se per caso ..... tornassi su kork .... lol ..Ciao buon game e buon real
  8. Gilda VIRTUTII CONFIDO

    La gilda è stata creata il 7 giugnio 2021: l'intento dei founders è quello di realizzare una struttura altamente organizzata, applicando l'esperienza maturata in anni di gioco per PROGRAMMARE gli sviluppi necessari per un'ottimale crescita sia a livello di gilda che individuale. Il reclutamento...
  9. login nel gioco impossibile

    -Buon giorno, Cerco AIUTO per riuscire ad effettuare il login a FOE, mentre, com'è evidente mi loggo al forum. Al tentativo di log-in mi si risponde con password errata mentre, al tentativo di recuperp attraverso la funzione "password dimenticata?" quando indico il mio attuale ind. e mail (che è...
  10. Bocciata Poteri sanzionatori ai founders

    Ok: a costo di apparire "zuccone": "mi stai ANTIPATICO e, pertanto, ti levo i benefici?" in che cosa si estrinseca l'ABUSO? e ... non sarebbe anche peggio, sempre per antipatia, ..l'ESPULSIONE??? dico: più "abuso" di così ... Del resto che si voglia o non i Founders hanno "potere assoluto": tale...
  11. Bocciata Poteri sanzionatori ai founders

    Non capisco .. : parrebbe tu ipotizzi una sorta di .. ricatto !!?? SE così fosse, la logica conseguenza dovrebbe essere l'abbandono della gilda da parte dell ... abusato/abusando ... a parte che, penso, risulterebbero tracci evidenti, tali da consentire il "deferimento" del founder "scorretto"...
  12. Bocciata Poteri sanzionatori ai founders

    Proposta: I founders possomo applicare la sanzione (massima) dell'ESPULSIONE.Senza dilungarmi sulle conseguenze di un'espulsione, RITENGO UTILE dotare i founder del potere di estromettere, in tutto od in parte, il/i gildano/i che NON RISPETTANO LE REGOLE della gilda da BENEICI che sono propri...
  13. Nuovo potere ai founders

    Buon giorno a tutti! Mi riferisco alle continue "battaglie" con gildani che "non pagano le tasse". Tutti, o quasi, abbiamo in gilda dei giocatori che, per i motivi più diversi, NON si impegnano nemmeno nelle cose più semplici e di poco impegno (di termpo, intendo); oppure ritengono di poter...
  14. hari-seldon

    peso zucca : kg 6.871 numero semi : 444
  15. 7 furfanti in attacco

    Buon giorno! Riporto per chi non avesse letto il precedente il mio primo (ed unico) messaggio al riguardo: " Buona sera! Mi sono stufato di subire sconfitte per la gestione della battaglia da parte del programma, che gestisce non MALE, ma ..PEGGIO l'esercito difensivo. E' arcinoto e...
  16. 7 furfanti in attacco.

    Buona sera! Mi sono stufato di subire sconfitte per la gestione della battaglia da parte del programma, che gestisce non MALE, ma ..PEGGIO l'esercito difensivo. E' arcinoto e consolidato che il gioco privilegi l'attacco alla difesa, ma che si arrivasse alla INELUTTABILITA' della sconfitta se...
  17. espansione....... quanto mi costi!

    Quante espansioni conscutivamente si possono comperare pagando con diamanti?
  18. Espansioni - terreno

    Grassssssssssie ;)
  19. Espansioni - terreno

    Buon giorno! Vorrei sapere la correlazione, se esista, tra l'espansione ed il terreno su cui si intende espandere. Sino ad ora, bene o male che abbia fatto, ho espanso solo su terreni privi di rocce od altro: COSA SUCCEDE SE ESPANDO SOPRA ROCCE/ALBERI? E nell'ipotesi che il terreno non si...
  20. Vigneto

    SI, proprio quello: desidero produrre vino, ma .... non mi propone nulla ove produrlo. nele "costruzioni" :( - - - Updated - - - L'ho trovato! Lo sto edificando, il .. vigneto :) GRAZIE
In cima