Risultati di ricerca

  1. Proprietà degli eserciti

    Quando si selezionano le truppe per procedere ad un attacco, nella parte alta a sx, del relativo pannello, appaiono gli eserciti, caratterizzati dalla loro appartenenza a truppe leggere, ad es., piuttosto che pesanti, artiglieria etc. PROPONGO che gli eserciti non siano mostrati secondo tale...
  2. Gilda VIRTUTII CONFIDO

    La gilda è stata creata il 7 giugnio 2021: l'intento dei founders è quello di realizzare una struttura altamente organizzata, applicando l'esperienza maturata in anni di gioco per PROGRAMMARE gli sviluppi necessari per un'ottimale crescita sia a livello di gilda che individuale. Il reclutamento...
  3. login nel gioco impossibile

    -Buon giorno, Cerco AIUTO per riuscire ad effettuare il login a FOE, mentre, com'è evidente mi loggo al forum. Al tentativo di log-in mi si risponde con password errata mentre, al tentativo di recuperp attraverso la funzione "password dimenticata?" quando indico il mio attuale ind. e mail (che è...
  4. Bocciata Poteri sanzionatori ai founders

    Proposta: I founders possomo applicare la sanzione (massima) dell'ESPULSIONE.Senza dilungarmi sulle conseguenze di un'espulsione, RITENGO UTILE dotare i founder del potere di estromettere, in tutto od in parte, il/i gildano/i che NON RISPETTANO LE REGOLE della gilda da BENEICI che sono propri...
  5. Nuovo potere ai founders

    Buon giorno a tutti! Mi riferisco alle continue "battaglie" con gildani che "non pagano le tasse". Tutti, o quasi, abbiamo in gilda dei giocatori che, per i motivi più diversi, NON si impegnano nemmeno nelle cose più semplici e di poco impegno (di termpo, intendo); oppure ritengono di poter...
  6. hari-seldon

    peso zucca : kg 6.871 numero semi : 444
  7. 7 furfanti in attacco

    Buon giorno! Riporto per chi non avesse letto il precedente il mio primo (ed unico) messaggio al riguardo: " Buona sera! Mi sono stufato di subire sconfitte per la gestione della battaglia da parte del programma, che gestisce non MALE, ma ..PEGGIO l'esercito difensivo. E' arcinoto e...
  8. 7 furfanti in attacco.

    Buona sera! Mi sono stufato di subire sconfitte per la gestione della battaglia da parte del programma, che gestisce non MALE, ma ..PEGGIO l'esercito difensivo. E' arcinoto e consolidato che il gioco privilegi l'attacco alla difesa, ma che si arrivasse alla INELUTTABILITA' della sconfitta se...
  9. Espansioni - terreno

    Buon giorno! Vorrei sapere la correlazione, se esista, tra l'espansione ed il terreno su cui si intende espandere. Sino ad ora, bene o male che abbia fatto, ho espanso solo su terreni privi di rocce od altro: COSA SUCCEDE SE ESPANDO SOPRA ROCCE/ALBERI? E nell'ipotesi che il terreno non si...
  10. Vigneto

    Buon giorno! Mi trovo, ormai, nell'ALTO medioevo, ed ho completato tutte le ricerche delle ere precedenti. In particolare chiedo come mai non mi si proponga, tra gli altri, anche il vigneto: ho tutti i prerequisiti (è dell'era del ferro, se non erro ...); non lo ho mai costruito; MI...
In cima