Discussioni/Domande Aggiornamento 1.197

Harold Nat

Popolano
Accidenti, i primi due miglioramenti generali sono quasi rivoluzionari!
Davvero si potrà cambiare il nome a piacimento? Probabilmente si erano stufati dei milioni di ticket per cambiare nickname...
Per quanto riguarda le produzioni, si tratta della funzionalità già esistente in beta (che trovo comodissima), dunque un sentito grazie alla Innogames per questa miglioria.
 

Riagomitolamelo

Bracciante
Wow ! Poter cammbiare il proprio nickname ? Dopo anni di ricerche e sogni infranti per poter cambiare nome finalmente si può . Immagino però ci sia qualche sistema a tempo , oppure si può cambiare il nickname una sola volta o aspettare tempo per la modifica successiva .
Nonostante tutto ache quello degli edifici è molto più agevole e veloce , gran bel lavoro complimenti :cool:
 

Delcò

Bracciante
Bravissimi .... tutto ottimo , x il cambio nome avete risolto un bel problema perchè molti entravano quasi per scherzo con un nick name a cavolo ... poi il gioco è piaciuto , capito ma il nome fregava ....
 

.Roku

Bracciante
Scusate, non vedo le frecce per saltare da un edificio ad un altro neanche sul beta.
Inoltre il cambio username non è ancora presente nella scheda profilo nonostante il gioco risulti aggiornato
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Ricordiamo che l'attivazione di nuove caratteristiche potrebbe avvenire nel corso della giornata o nei giorni a seguire
 

scheggiaagm

Popolano
il fatto che non si poteva cambiare il nome era una cosa che apprezzavo tantissimo su forge, adesso con questo aggiornamento non sò come finirà, ho visto in altri giochi che avere il cambio nome facile, aiuta davvero quelli ingiusti o maleducati
 

Lady TataOne

Bracciante
Non ho ancora provato personalmente ma nella mia Gilda un paio di persone hanno provato e mi si dice che la schermata non cambia per cui se stai dando un determinato tempo, x esempio, a un fabbro ed è l’unico che hai e poi hai altre fabbriche, sembra sempre che stai facendo il fabbro. Non so se mi sono spiegata. Questo da pc
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non ho ancora provato personalmente ma nella mia Gilda un paio di persone hanno provato e mi si dice che la schermata non cambia per cui se stai dando un determinato tempo, x esempio, a un fabbro ed è l’unico che hai e poi hai altre fabbriche, sembra sempre che stai facendo il fabbro. Non so se mi sono spiegata. Questo da pc

Verificata anche questa anomalia che segnala, usando un solo capanno e poi tutti fabbri. La schermata cambia quando si passa dal capanno ai fabbri...hanno provato a fare le solite pratiche di pulizia/cambio browser?
 

Bruce Lee 65

Popolano
voglio proprio sapere chi è l'ideatore di questo aggiornamento ...... vado a produrre materiali e le palline degli occhi che mi girano, a momenti cadevo anche a terra quando mi sono alzato dalla sedia ...... si stava bene quando si stava peggio ................
 

Rubicone

Contadino
voglio proprio sapere chi è l'ideatore di questo aggiornamento ...... vado a produrre materiali e le palline degli occhi che mi girano, a momenti cadevo anche a terra quando mi sono alzato dalla sedia ...... si stava bene quando si stava peggio ................
Concordo.
Si può disattivare sta cosa?
 
In cima