Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

Sinitar

Contadino
E quale sarebbe il premio giornaliero più interessante?
Il kit anniversario?
In mia ipotesi kit anniversario e kit planetario

kit torre della congiunzione ni:
Se ti interessa il bonus militare allora prendilo ma se tieni conto di tutti i valori, lascia perdere

kit mastro di chiavi no
Durante il rivale ne ottieni 2 completi
Inoltre, danno poco e mangiano tanta felicità (ormai superato)
 

LightningRocky

Popolano
Ma i kit forniti dal mastro di chiavi per la torre di congiunzione prevedono anche l'up dorato? Ovvero sono i frammenti degli stessi dell'evento? Che se non erro è previsto anche che si potranno acquistare anche dall'antiquario.
 

Onan bang

Contadino
Anche io non so che pesci pigliare ....

Credo che andrò avanti per inerzia, 3 tabelloni al giorno e dove arrivo arrivo.
Ci sono troppe cose da fare contemporaneamente, c'è pure l'incursione quantistica: credo che non mi impegnerò nemmeno con il rivale, se si può fare qualche sfida in modo semplice bene, altrimenti amen.
Il problema è che ci sentiamo in dovere di fare TUTTO! :-D
 

Sorcino

Roditore del Forum
Anche io non so che pesci pigliare ....

Credo che andrò avanti per inerzia, 3 tabelloni al giorno e dove arrivo arrivo.
Ci sono troppe cose da fare contemporaneamente, c'è pure l'incursione quantistica: credo che non mi impegnerò nemmeno con il rivale, se si può fare qualche sfida in modo semplice bene, altrimenti amen.
Bravissimo... Ottima metodologia... Sio fa quel che su può... Vediamo cosa proporrà questo rivale e staremo a vedere
 

Onan bang

Contadino
Eppure, come già segnalato da Sinitar, la torre di congiunzione non è più questo granché, forse me ne faccio un'altra giocando con l'evento ma poi non so bene se e dove piazzarla, boh, magari al posto di due Case del lupo e ci guadagno un pochino di felicità e tre caselle dove ci metto una contea delle pecore, ma non mi entusiasma, la cosa buona è che è carina e non richiede strade, toh.
 
Ultima modifica:

Valin

Bracciante
Sorpresa (almeno per me)... mi aspettavo come da spoiler un rivale tutto fatto di "libera gemme" e invece è molto più misto come missioni
Meglio, ne farò qualcuna in più ;)
 

Sinitar

Contadino
Sorpresa (almeno per me)... mi aspettavo come da spoiler un rivale tutto fatto di "libera gemme" e invece è molto più misto come missioni
Meglio, ne farò qualcuna in più ;)
Hanno avvisato prima che cominciasse l'evento che le missioni del rivale sarebbero state cambiate
 

Valin

Bracciante
Hanno avvisato prima che cominciasse l'evento che le missioni del rivale sarebbero state cambiate
Sì avevo sentito qualcosa, ma pensavo si trattasse più che altro di alleggerire numero e tipo di gemme richieste

Intanto sono arrivato al kit planetario, ne farò ancora qualcuna ma su due linee sono già bloccato dalle solite produzioni 24h e nessun termina materiali a disposizione (solo qualche termina speciale, funziona altrettanto bene ma sul singolo edificio e ne ho troppo pochi :()
 

Sinitar

Contadino
Sì avevo sentito qualcosa, ma pensavo si trattasse più che altro di alleggerire numero e tipo di gemme richieste

Intanto sono arrivato al kit planetario, ne farò ancora qualcuna ma su due linee sono già bloccato dalle solite produzioni 24h e nessun termina materiali a disposizione (solo qualche termina speciale, funziona altrettanto bene ma sul singolo edificio e ne ho troppo pochi :()
Avendo quelli saresti potuto finire il tutto oggi.
Ho speso 870 e 1260 energia nei 2 mondi
In più su east al cambio premio è venuto il planetario e sono arrivato per poco in lega oro
Screenshot_509.png
 

Onan bang

Contadino
Ok grazie Sinitar, sì i numeri sono più o meno quelli, io ancora non so per cosa usare le chiavi, boh, e il rivale me lo finisco domani.

screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-04-09-13_35_52.jpgscreencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-04-09-13_36_13.jpgscreencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-04-09-13_36_42.jpg
 

Sinitar

Contadino
Domanda: stai spendendo diamanti?
Dal punteggio e dalle chiavi ottenute (se le spendi) ti farebbe andare a circa 2600 punti
 

Sinitar

Contadino
Invece con l'energia? Quello da entrambi non è stato menzionato
East ho ancora 3380 mentre su grei 2250
 

Onan bang

Contadino
Invece con l'energia? Quello da entrambi non è stato menzionato
East ho ancora 3380 mentre su grei 2250
Eh, nota dolente, ne ho solo 330, questo domani potrebbe crearmi problemi col rivale, magari un migliaio di diamanti riesco a spenderli ma non sono obbligato a finire il rivale, siccome ho preso i due bauli di planetari up ne ho già troppi, quindi minimo l'ultima missione non la faccio.
 
In cima