Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

Sinitar

Contadino
Eh, nota dolente, ne ho solo 330
Questo fa capire perché sei più avanti di me a livello di punteggio
i due bauli di planetari up ne ho già troppi, quindi minimo l'ultima missione non la faccio.
Quanti kit planetario hai a disposizione? la stessa cosa con planetari già completi
Ricorda: + planetari aggiornati hai + rapidamente avresti modo di aggiornare i palchi delle ere, nonostante alcuni li vinci finendo la tabella e i rivali
Su beta, facendo entrambi i rivali ho 4 planetari aggiornati e 9 palchi delle ere aggiornati in città. Il problema sarà dopo dal momento che non saprei che fare con questi rimasti in magazzino
Screenshot_513.png
 

Onan bang

Contadino
Planetari celestiali in città ne ho solo uno, in magazzino un altro e ne avrò altri però non li piazzo, ho già 4 taverne celtiche mistiche e come percentuali attacco/difesa rosse e blu sono in pari ovunque.
Palchi delle ere Up celestiali ne ho quattro piazzati, e mi sa che non ho posto per altri.
 
Ultima modifica:

simoweb

Bracciante
Dove si trova elenco missioni?? Certo se mettono a ripetizione " completa xx produzioni da 24 ore" lascio perdere subito. Ne ho già due di missioni in corso, una da 10 e una da 15......
 

Valin

Bracciante
Dove si trova elenco missioni?? Certo se mettono a ripetizione " completa xx produzioni da 24 ore" lascio perdere subito. Ne ho già due di missioni in corso, una da 10 e una da 15......
Io al momento ne ho tre attive in contemporanea, una da 10, una da 15 e una da 20
Domani mattina si completeranno tutte e tre insieme, per sicurezza ho 35 produzioni da 24h in corso... senza boost speciali si fa quel che si può

Non so se ci sia un elenco aggiornato, io non l'ho trovato
 

Sinitar

Contadino
A meno che non hai acquistato il pass
Vabbè non importa @Onan bang basta che ci siamo capiti
Dove si trova elenco missioni?? Certo se mettono a ripetizione " completa xx produzioni da 24 ore" lascio perdere subito. Ne ho già due di missioni in corso, una da 10 e una da 15......
Ne avresti altre 3 rispettivamente da 20,25 e 30

Non so se ci sia un elenco aggiornato, io non l'ho trovato
Cosa pretendi? Non siamo mica in beta per poter sapere in anticipo
Quindi o rivedi bene in giro, o ti fai dire da qualcuno che l'ha fatto o devi far parte dello staff
 

John117

Popolano
Puoi usare le gemme incolore al posto di qualsiasi altra colorata mentre il piccone rompe il legame di una gemma composita per cui una quattro pezzi si divide in due da tre, una da tre in due da due e così via.

Ma le istruzioni degli eventi non le leggete? o_O
Immagine.jpg
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Per chi fa CDB ed è su Titano è utile prendersi il dirigibile etereo, 2x2 con una dignitosa resa attacco/difesa senza strade, punti, beni, leva 4000 di popolazione e non leva felicità, e soprattutto dà 3 droni del Permafrost al giorno, li sto mettendo al posto dei recinti degli asini.
Per ora ne ho 5 il che significa 15 droni in più al giorno, buttali via.
Pensano a tutto eh alla Inno!
 
Ultima modifica:

Valin

Bracciante
Cosa pretendi? Non siamo mica in beta per poter sapere in anticipo
Quindi o rivedi bene in giro, o ti fai dire da qualcuno che l'ha fatto o devi far parte dello staff
Cribbio non essere sempre così acido o_O
Non pretendo mica niente, ho solo detto che non l'ho trovato, mentre altre volte sì (es. San Patrizio)
Tutto qui ;)
 

Sinitar

Contadino
Per chi fa CDB ed è su Titano è utile prendersi il dirigibile etereo, 2x2 con una dignitosa resa attacco/difesa senza strade, punti, beni, leva 4000 di popolazione e non leva felicità, e soprattutto dà 3 droni del Permafrost al giorno, li sto mettendo al posto dei recinti degli asini.
Per ora ne ho 5 il che significa 15 droni in più al giorno, buttali via.
Pensano a tutto eh alla Inno!
Screenshot_544.png

ne ho troppi in beta:p e sono inutili le unità per il virtuale
 

bibo1

Bracciante
Salve, il Rivale mi chiede di ottenere 6 Chiavi del vento. Ho cercato anche in Foe, senza risultato. Dove le posso acquisire? Grazie
 

Onan bang

Contadino
Sinitar tieni quei dirigibili per quando sarai su Titano! :-D
Comunque al momento i 2X2 migliori ora sono dal primo all'ultimo Sidro, Dirigibili, Boschetti, Zucche, Gyros, Schiaccianoci liv2, Recinti asini, correggimi se sbaglio.
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Salve, il Rivale mi chiede di ottenere 6 Chiavi del vento. Ho cercato anche in Foe, senza risultato. Dove le posso acquisire? Grazie
Finora come hai giocato l'evento?
Quando fondi le gemme, se giochi propriamente saresti in grado di creare le chiavi per poi raccoglierle
Liv 3 di gemma (se hanno entrambe le parti) darà 1 chiave di quel colore ; Al liv 4 invece ne darà 3
Se provi a fondere con un'altra di liv 4, il risultato non cambierà
Sinitar tieni quei dirigibili per quando sarai su Titano! :-D
Comunque al momento i 2X2 migliori ora sono dal primo all'ultimo Sidro, Dirigibili, Boschetti, Zucche, Gyros, Schiaccianoci liv2, Recinti asini, correggimi se sbaglio.
Eh lo so. nel mondo pozzo sono al titano (ma è come se non viene contato)
Però per montare quei dirigibili in beta avrò levato altro che non mi ricordo e per arrivare in titano là ci vorrà 1 vita visto che là la progressione è lenta
 
In cima