Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

Rubicone

Contadino
Ormai in epilogo anche questo Evento, ho già messo le dovute modifiche al villo per ospitare nuovi Edifici, anche extra evento, ma con ordine...

Doppio Nido del corvo, si ergono due guardiani ai lati del Manicomio abbandonato, rendono una location che pulsa di fascino e mistero.
1597394362882.png
Il quarto Mulino d'autunno (viene dopo l'estate, no?!) per liquidare edifici meno produttivi.
1597394662161.png
La Villa del Governatore, non ancora al massimo livello, ma in un'area immersa come in una retorica di storia, cultura, arte e tecnica.
1597396042309.png
Infine di prossima realizzazione:
Predisposta la zona di posizionamento di una nuova Statua all'Onore con spazio per due Strade per la Vittoria
1597395224607.png
e le basi per l'inserimento di due Piste nel complesso dell'Ippodromo.
1597395358969.png
Oltremodo soddisfatto. Bene così. Obiettivi raggiunti.
 

Ipmark

Contadino
Anch'io devo mettere il secondo nido del corvo, la seconda statua all'onore con con doppio viale e la villa del governatore ma non ho tutto lo spazio che hai tu ...... devo demolire qualcosa.
Anche il viale ha bisogno della strada oppure basta quella per la statua all'onore?
 

Rubicone

Contadino
Anch'io devo mettere il secondo nido del corvo, la seconda statua all'onore con con doppio viale e la villa del governatore ma non ho tutto lo spazio che hai tu ...... devo demolire qualcosa.
Anche il viale ha bisogno della strada oppure basta quella per la statua all'onore?
Anch'io ho dovuto rimuovere qualcosa e non poco, fai conto una Fontana dell'elefante con due ammennicoli e l'ultimo set del Palazzo del Maharaja. anche parecchie strade, cosa che mi entusiasma. Ma la somma che fa il totale ed il saldo mi è a favore.
 

Jenny la pazza

Popolano
io invece ho capito che non arrivero' ad avere tutti gli aggiornamenti della villa. mi mancano due progetti di cui uno verra' preso al termine dell'evento e quello mancante servono 2 giri completi di bussola che non riusciro' a fare. delusa..
 

Ipmark

Contadino
io invece ho capito che non arrivero' ad avere tutti gli aggiornamenti della villa. mi mancano due progetti di cui uno verra' preso al termine dell'evento e quello mancante servono 2 giri completi di bussola che non riusciro' a fare. delusa..
Sei sicura? Forse non hai conteggiato la villa a livello 1 che si prende alla quest 5. Gli up necessari sono 8 e i dobloni sono piu' che sufficienti. Per mancarti addirittura 2 giri interi dovresti aver preso solo 1 step dalle bussole, il che è poco probabile.
 

Jenny la pazza

Popolano
Sei sicura? Forse non hai conteggiato la villa a livello 1 che si prende alla quest 5. Gli up necessari sono 8 e i dobloni sono piu' che sufficienti. Per mancarti addirittura 2 giri interi dovresti aver preso solo 1 step dalle bussole, il che è poco probabile.

sicurissima. ho 1 livello 1 e 6 kit di aggiornamento. poi ho quello che si prendera' a fine evento e arrivo a 7 kit. in tutto questo ho comprato 5 dobloni con i diamanti e mi trovo ad avere ora 4 tiri da fare e 1 giro e mezzo di bussole per arrivare all'altro kit (il prossimo che prendo è la torre dello stratega). sono 26 bussole e fortuna che ne ho comprati 5 tiri
 

Ipmark

Contadino
Boh. Io ho già tutti gli up necessari, mi manca solo quello della quest 55 , ho già fatto un'altra metà del giro e con i 9 dobloni che ancora ci sono in ballo ne farò quasi un altro intero. Non capisco come tu possa aver fatto così poco, devi essere stata particolarmente sfortunata con le bussole
Comunque con 4+9 = 13 dobloni se fai una media di 2 step ce la fai a prendere l'ultimo up, e guarda se trovi qualche doblone extra negli incidenti, non si sa mai ....
 
Ultima modifica:

Jenny la pazza

Popolano
Boh. Io ho già tutti gli up necessari, mi manca solo quello della quest 55 , ho già fatto un'altra metà del giro e con i 9 dobloni che ancora ci sono in ballo ne farò quasi un altro intero. Non capisco come tu possa aver fatto così poco, devi essere stata particolarmente sfortunata con le bussole
Comunque con 4+9 = 13 dobloni se fai una media di 2 step ce la fai a prendere l'ultimo up, e guarda se trovi qualche doblone extra negli incidenti, non si sa mai ....
mah, provero'. solo su A non sono riuscita. negli altri mondi dovrei farcela e cmq su A ho anche usato diamanti per arrivare alla fine devo avere fortuna
 

Zeratul2

Bracciante
Boh. Io ho già tutti gli up necessari, mi manca solo quello della quest 55 , ho già fatto un'altra metà del giro e con i 9 dobloni che ancora ci sono in ballo ne farò quasi un altro intero. Non capisco come tu possa aver fatto così poco, devi essere stata particolarmente sfortunata con le bussole
Comunque con 4+9 = 13 dobloni se fai una media di 2 step ce la fai a prendere l'ultimo up, e guarda se trovi qualche doblone extra negli incidenti, non si sa mai ....
Io su Arvahall ho avuto una serie di 12 colpi da un passo ed ora sono molto sotto media,se si bilancia posso ancora arrivare ma servono colpi da 3 passi e non è questione di essere più o meno bravo di altri si pigia un tasto e il server fa il resto
quest odierna non completata 9 dobloni da prendere 21 passi da fare
 

Jenny la pazza

Popolano
Io su Arvahall ho avuto una serie di 12 colpi da un passo ed ora sono molto sotto media,se si bilancia posso ancora arrivare ma servono colpi da 3 passi e non è questione di essere più o meno bravo di altri si pigia un tasto e il server fa il resto
quest odierna non completata 9 dobloni da prendere 21 passi da fare
anche io su A... peccato pero', almeno dovrebbero garantire l'edificio a tutti quelli che finiscono tutte le quest non solo ai diamantari incalliti per quanto anche io li ho usati
 

Rubicone

Contadino
C'è un percorso ideale che porta a concludere positivamente l'evento. Non è segreto nè occulto. Ho concluso l'evento in pratica quattro giorni prima, ho forzato solo una volta per 5 dobloni con diamanti per non farmi sfuggire un kit del corvo che mi invitava come le sirene di ulisse, ma è stata una mossa preventivata anche se non risolutiva col senno e le vicissitudini successive, quindi superflua.
Poi, se vogliamo, fortuna, intuizione, sesto senso, rito vudù, seduta spiritica, mentuccia alla finestra che sia, tutto può essere utile.
 

Jenny la pazza

Popolano
C'è un percorso ideale che porta a concludere positivamente l'evento. Non è segreto nè occulto. Ho concluso l'evento in pratica quattro giorni prima, ho forzato solo una volta per 5 dobloni con diamanti per non farmi sfuggire un kit del corvo che mi invitava come le sirene di ulisse, ma è stata una mossa preventivata anche se non risolutiva col senno e le vicissitudini successive, quindi superflua.
Poi, se vogliamo, fortuna, intuizione, sesto senso, rito vudù, seduta spiritica, mentuccia alla finestra che sia, tutto può essere utile.

ok sei un genio mascherato da drago e un misto tra super pippo e paperinik. non hai detto nulla, sembra la supercaxxola di amici miei atto 1 2 3 .
o spieghi cosa dici o fai perdere tempo a tutti, me compresa, a leggerti mentre vaneggi.
se i dobloni finiscono e non finisci i giri della bussola come fai a prendere tutto? sono senza progetti su due mondi e le missioni le ho fatte tutte fin che il gioco te le da. poi scatta il timer giornaliero
 

Funflus

Bracciante
Io riuscirò a fare tutti i giri completi perchè ho avuto fortuna; per quanto riguarda invece il kit del corvo sono riuscito ad ora a prenderne solo 6, i miei vicini non mi danno tempo nemmeno di provarci. Sapete se poi tali aggiornamenti si potranno prendere in futuro da altre parti?
 

Zeratul2

Bracciante
Io riuscirò a fare tutti i giri completi perchè ho avuto fortuna; per quanto riguarda invece il kit del corvo sono riuscito ad ora a prenderne solo 6, i miei vicini non mi danno tempo nemmeno di provarci. Sapete se poi tali aggiornamenti si potranno prendere in futuro da altre parti?
Io ho letto da qualche parte che andranno all'asta dall'antiquario assieme all'esposizione mondiale si potranno avere poi a che prezzo dipenderà da chi rilancia
 
In cima