Discussioni/Domande Modifica al centro messaggi

LadyAbbye74

Bracciante
ciao... ho solo una domanda da fare...
visto che gestisco i vari messaggi di gilda... con questo aggiornamento... i messaggi attuali verranno automaticamente salvati dal sistema e li ritroveremo... oppure dovremo ricrearli nuovamente?
grazie in anticipo..
LadyAbbye74
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
ciao... ho solo una domanda da fare...
visto che gestisco i vari messaggi di gilda... con questo aggiornamento... i messaggi attuali verranno automaticamente salvati dal sistema e li ritroveremo... oppure dovremo ricrearli nuovamente?
grazie in anticipo..
LadyAbbye74

I messaggi attuali non andranno persi

Anche i gruppi di messaggistica della gilda verranno aggiornati automaticamente o bisognerà farlo manualmente come ora?

I messaggi nella sezione di gilda saranno automaticamente aggiornati.

Sarà possibile inserire le emoticons?

Si
 

Sorcino

Roditore del Forum
Con l aggiornamento si sono persi tutti i porecendeti messaggi, qualcuno sa un modo per recuperali?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
c'è un modo per portare le diverse chat di Gilda ( es: mercato, gruppi GE, impalcature chiusure etc ) che attualmente sono nella sezione social nella sezione Gilda?

Bisogna ricreare tutte le chat di nuovo creando la chat nel flag GILDA. Così facendo le chat vanno a finire in quella sezione e non più in quello social.

1599056289587.png
 

Delcò

Bracciante
C' è un grosso problema ... se sei in chat di Gilda non vedi più le altre chat e viceversa ... tutte le volte bisogna uscire e rientrare .... pazzesco !!!!!
 

Sirio87

Bracciante
Ho notato che prima solo i giocatori autorizzati dalla gilda potevano mandare messaggi a tutti i membri, mentre adesso chiunque faccia parte della gilda può creare una nuova discussione comune. Non so se basta segnalarlo, nel caso ho creato una proposta per risolvere la cosa
 

Comes90X

Popolano
c'è un modo per portare le diverse chat di Gilda ( es: mercato, gruppi GE, impalcature chiusure etc ) che attualmente sono nella sezione social nella sezione Gilda?
Stavo cercando anch'io di dirottare le chat per tipologia ma niente, non c'è nessuna possibilità
Bisogna ricreare tutte le chat di nuovo creando la chat nel flag GILDA. Così facendo le chat vanno a finire in quella sezione e non più in quello social.

Visualizza allegato 9806
Ma davvero? Ma chi ha pensato e scritto il codice, topo gigio? Così si perde lo storico delle chat, tanto valeva cancellarle del tutto. Hanno persino rinviato l'aggiornamento senza neanche considerare questo aspetto? Basito, non aggiungo altro e la soluzione proposta, scusami se sono così schietto, è ridicola.
 
In cima