Evitare scroll automatico nuovi messaggi

cispio

Bracciante
Proposta:
Come da titolo, per poter leggere con calma i messaggi più vecchi senza tornare in fondo ogni volta che si aggiunge un nuovo messaggio.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
C'è poco da dire... apro una discussione, scorro verso l'alto per capire il filo del discorso e vorrei leggere in ordine, ma il sistema mi riporta giù ad ogni nuovo messaggio...
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
NO
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ritengo di no, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla

Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 

Andre81

Contadino
Proposta già fatta: https://forum.it.forgeofempires.com...-nellaggiornamento-in-tempo-reale-chat.25039/.

Altro caso di proposta in cui si scrive:

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ritengo di no, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla


ma non è così.

Credo che molti non sappiano come verificare se una proposta è già stata fatta. Vi spiego come fare: prima di aprire un topic con una proposta andate nella lista idee & suggerimenti e per cercare una proposta o una parola utilizzate la funziona cerca del vostro borwser (CTRL + F). Così potete digitare la parola che vi interessa e trovare tutti i titoli che la contengono.


Chiudo e archivio.
 
In cima