NUOVO CM

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve

Gia è stata aperta una proposta che è in fase di valutazione da parte dei MODERATORI


Tuttavia oltre a quanto scritto nella proposta del player Sirio87 mi permetto di far notare un'atro possibile BUG/ERRORE.

Avrei voluto farlo presente in quella proposta ma mi sembrava più corretto utilizzare una sezione del forum più appropriata, tuttavia se i MOD ritengono opportuno possono spostare tutto in un'unica parte per avere le info piu raccolte ...

1604483652652.png

Cme si evince io che ho creato la chat non ho l'admin e comunque facendo delle prove con un mio compgano di gilda lui non riesce neanche ad abbadonare la chat ma puo inserirla SOLO tra i PREFERITI o tra i messaggi NASCOSTI

Questa cosa accade se creo la chat sulla sezione GILDA , inoltre da prove da me effettuate e con la collaborazione di un mio compagno di gilda mi sono reco conto che a prescidere se si hanno i diritti di notifica se si crea il messaggio nella sezione GILDA in automatico aggiunge tutti membri della GILDA a prescidnere mentre invece nella SEZIONE SOCIAL a tutti a prescidere dal fatto che si hanno i diritti di NOTIFICA si possono aggiungere tutti i MEMBRI della GILDA ma con l'appostio tasto
1604482810940.png

Inoltre nella CHAT creata in SOCIAL invece io che ho creato la CHAT vedo la possbiltà di poter eliminare la chat stessa o di espellere i player in quanto ADMIN

1604483454598.png

Cosa che non vedevo se la chat viene creata nella SEZIONE GILDA.

Inoltre segnalo che le varie chat di prova create da me, non potendole abbandonare le ho inserite nella sezione NASCOSTI ma che come vedete dopo aver riavviato del CM si è svotata .. Tecnicamente ci doveva essere la CHAT soprannominata PROVA 2 ...
1604483166184.png

Oltre quindi a quanto scritto dall'utente Sirio87 ci sono molteplici problemi / bugs da verificare.

A disposizione per ulteriori verifiche se lo STAFF dovrebbe richiederle.


Cordialemte Sorcino
Roditoe del Forum
 

Allegati

  • 1604482795476.png
    1604482795476.png
    61 KB · Visite: 2
  • 1604482917424.png
    1604482917424.png
    40,6 KB · Visite: 2

scheggiaagm

Popolano
Infatti nella chat gilda, non puoi selezionare chi partecipa e chi no, alla chat, è giusto che sia così, poi se uno abbandona la gilda in automatico viene tolto da tutte le chat create nella gilda, a differenza di quella nel social, dove puoi fare chat singole!!
 

Rubicone

Contadino
Infatti nella chat gilda, non puoi selezionare chi partecipa e chi no, alla chat, è giusto che sia così, poi se uno abbandona la gilda in automatico viene tolto da tutte le chat create nella gilda, a differenza di quella nel social, dove puoi fare chat singole!!
confermo e concordo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Infatti nella chat gilda, non puoi selezionare chi partecipa e chi no, alla chat, è giusto che sia così, poi se uno abbandona la gilda in automatico viene tolto da tutte le chat create nella gilda, a differenza di quella nel social, dove puoi fare chat singole!!

perfetto ma restano alcune inongrueze ... A questa cosa nona vevo pensato.. Tuttavia ho solo integrato alcuni errori che credo vadano risolti a parte questo particolare ceh mi ha fatto notare...

:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima