Approvata Velocizzare la compera di PF

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 17 89,5%
  • Boccio

    Voti: 2 10,5%

  • Votanti totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zeratul2

Bracciante
Proposta:
Propongo che venga messo un tasto che consenta di comperare 10 pf in un sol colpo con le monete d'oro restando comunque nei limiti della barra

Metodo alternativo:
Al momento si possono comperare punti forge uno alla volta

Abuso:
Non penso che comporti nessun abuso.

La proposta è stata fatta:
No,non esiste una proposta uguale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo non mi trova d'accordo.
Credo che le volte che si debbano comprare PF ormai per come si è evoluto il gioco a riguardo siano veramente rare. Poi come detto al massimo ed in ogni caso se ne possono comprare solo 10 e non mi pare tutto questo sforzo premere qualche volta di piu il pulsante del mouse.

By
Sorcino
Roditore del Forum
 

Multy

Popolano
non mi pare tutto questo sforzo premere qualche volta di piu il pulsante del mouse
per me invece è molto utile, in quanto al momento per comprare ad esempio 200 pf bisogna fare 200 click e spendere tutto ogni 10 (davvero snervante), mentre, se venisse implementata la proposta (me lo auguro), basterebbero soli 20 click totali (spendendo ogni volta i punti).
 

Sorcino

Roditore del Forum
[
per comprare ad esempio 200 pf bisogna fare 200 click e spendere tutto ogni 10 (davvero snervante), mentre, se venisse implementata la proposta (me lo auguro), basterebbero soli 20 click totali (spendendo ogni volta i punti).

mai avuto e sinceramente mai sentito che ci possa essere la necessità di acquistare addirittura 200 PF... ed io gioco da sempre a FoE... cmq va be ... E' la prima volta che sento che ci potrebbe essere tale urgenza.. Io ho dato il mio parere...

Generalemte se si ha bisogno di tutti quei PF si aspetta che si raccoglie oppure si attingono dal magazzino personale...

By Sorcino
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
mai avuto e sinceramente mai sentito che ci possa essere la necessità di acquistare addirittura 200 PF.
per chi ha necessità di fare pacchetti, di solito lo fa per la 5° posizione ad esempio, quindi compra i pf e prende posizione al 90%.. Però ciò non toglie che se ne possano comprare quanti se ne vogliono, se si hanno a disposizione le monete, quindi fare più pacchetti possibili :) se ne possono comprare 10 per volta, ma non 10 in totale ovviamente!
 

Zeratul2

Bracciante
[


mai avuto e sinceramente mai sentito che ci possa essere la necessità di acquistare addirittura 200 PF... ed io gioco da sempre a FoE... cmq va be ... E' la prima volta che sento che ci potrebbe essere tale urgenza.. Io ho dato il mio parere...

Generalmente se si ha bisogno di tutti quei PF si aspetta che si raccoglie oppure si attingono dal magazzino personale...

By Sorcino
Ciao,Io ho 650M di monete d'oro che mi servono a poco e nulla, un pf mi costa 100K è un modo per utilizzare le monete,
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,Io ho 650M di monete d'oro che mi servono a poco e nulla, un pf mi costa 100K è un modo per utilizzare le monete,

scelte di gioco... io non ho mai comprato 1 PF se non per gli eventi... ho quasi 18 G di monete e 1 PF mi costa un inezia... Eppure ho miliaia e miliaia di PF in magazzino... Certo con le monete che ci fai? Praticamente nulla se non ad acquistare i PF ma io non l'ho mai trovato necessario eppure ho GE altissimi e i PF in magazzino ne ho ha miliaia... Una votla ho fatto i conti di quantio PF potrei comprare... milaia di PF ma non l'ho mai voluto fare... eppure i PF non mi mancano...
 
ma tu sorcino perchè basi le decisioni sulla tua personalissima esperienza di gioco? in che modo ti danneggia questa proposta?
nell'accettare o meno una proposta bisognerebbe tenere conto anche delle esigenze altrui non solo se "a me fa comodo" oppure no
a te non cambia niente nessuno ti obbliga a comprare i PF, è solo una possibilità in più per chi lo fa
 

Multy

Popolano
io non l'ho mai trovato necessario
ma tu sorcino perchè basi le decisioni sulla tua personalissima esperienza di gioco? in che modo ti danneggia questa proposta?
nell'accettare o meno una proposta bisognerebbe tenere conto anche delle esigenze altrui non solo se "a me fa comodo" oppure no
a te non cambia niente nessuno ti obbliga a comprare i PF, è solo una possibilità in più per chi lo fa
Concordo in toto con @Laura DeLoessian : una proposta va bocciata quando è considerata peggiorativa, non se si è indifferenti perché non se ne farebbe uso. Le proposte senza alcuna utilità non vengono neppure messe a sondaggio...
Io spesso approvo anche proposte che non mi saranno direttamente utili, poiché una comodità in più è sempre una buona proposta quando non si può abusarne e quando non richiede cambiamenti per coloro che decideranno di non farne uso.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Concordo in toto con @Laura DeLoessian : una proposta va bocciata quando è considerata peggiorativa, non se si è indifferenti perché non se ne farebbe uso. Le proposte senza alcuna utilità non vengono neppure messe a sondaggio...
Io spesso approvo anche proposte che non mi saranno direttamente utili, poiché una comodità in più è sempre una buona proposta quando non si può abusarne e quando non richiede cambiamenti per coloro che decideranno di non farne uso.

Non è peggiorativa ma ho gia spiegato i motivi per il quale non sono d'accordo.. E ovvio che poi c'è anche del personale. Generalemte sono propositivo ma su questa proposta non riesco a trovarmi d'accordo... :(
 

Multy

Popolano
ho gia spiegato i motivi per il quale non sono d'accordo
Hai detto che non sei d'accordo perché non la useresti, ma finora non hai dato alcun motivo per cui non dovrebbero implementarla.
Per fare un esempio più banale dire di non partecipare ad esempio ai Campi di battaglia delle gilde non è un buon motivo per bocciare una proposta che li riguarda (perché tanto non ne faremmo uso...).
 

Sorcino

Roditore del Forum
Hai detto che non sei d'accordo perché non la useresti, ma finora non hai dato alcun motivo per cui non dovrebbero implementarla.
Per fare un esempio più banale dire di non partecipare ad esempio ai Campi di battaglia delle gilde non è un buon motivo per bocciare una proposta che li riguarda (perché tanto non ne faremmo uso...).

Poi non rispondo oltre..

Purtroppo non mi trova d'accordo.
Credo che le volte che si debbano comprare PF ormai per come si è evoluto il gioco a riguardo siano veramente rare. Poi come detto al massimo ed in ogni caso se ne possono comprare solo 10 e non mi pare tutto questo sforzo premere qualche volta di piu il pulsante del mouse.

By
Sorcino
Roditore del Forum

Qui ho dato la mia motivazione in base ad un analisi che ho fatto ma non come gioco io ma un po in generale dicendo che orami è un idea un po che ha perso di significato.. sempre a mio avviso... Poi nell'evolversi della discussione ho aggiunto anche il mio punto di vista soggettivo...

per altre delucidazioni meglio che ci sentiamo in prvt..

By
Sorcino
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima