Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.13

DeletedUser

Guest
Ottimo aggiornamento ,ma la distinzione fra indipendenti è essenziale....
 

DeletedUser18110

Guest
bella l'idea di cambiare schermata dell'esercito, ma come al solito hanno cambiato in peggio invece che migliorare il gioco: ad esempio è ottimo che si possono mettere le truppe in difesa all'attacco mantenendo le unità a difendere in caso di attacchi, ma potevano tenere una schermata per la difesa a parte e scegliere meglio i colori, per non parlare poi che potevano mettere un colore diverso per le unità indipendenti visto che c'erano a fare il lavoro.....
mi deludono sempre di + ogni aggiornamento che passa
 

DeletedUser

Guest
Oh ragazzi, non valutate tutto in negativo dai, come detto dagli admin in altri post, il fatto degli indipendenti sarà risolto con i prossimi aggiornamenti. Speriamo solo che venga fatto presto dai. Intanto abituiamoci con la nuova schermata che secondo me è + veloce e intuitiva :D GO GO GO!
 

DeletedUser17575

Guest
nn e solo abitudine,il nuovo sistema e piu lento di prima..l'unico miglioramento e quello detto un po da tutti..le truppe in difesa che si possono usare in attacco..ma piu di quello niente..
spero almeno che nei prossimi aggiornamenti ci sara la distinzione delle truppe indipendenti...
 

DeletedUser5149

Guest
e dall' era coloniale che chiediamo la distinzione ma hanno preferito aggiornare altre cose prima..... :(
 

DeletedUser

Guest
Veramente la richiesta è cominciata con l'arrivo di alcatraz, quindi a era progressista già inoltrata..
 

DeletedUser

Guest
Qui si dicute dell'aggiornamento 1.13, non di proposte e novità future.
Non andiamo OT.
Inoltre sia la distinzione tra le caserme di appartenenza, sia la distinzione degli indipendenti sono state accettate e saranno sviluppate prossimamanete
.
 

DeletedUser

Guest
kvothe nn capisco questo tuo intervento, stiamo discutendo dell'interfaccia di gioco e dicendo cosa ci piace e nn ci piace..cosa ci aspettavamo che nn è stato implementato.. boh a me sembra tutto inerente, poi fate vobis :)
 

DeletedUser19816

Guest
be in effetti dovrebbe essere cosi ma meglio che non parlo a me piace il nuovo aggiornamento anche se e un po come dire fasullo perche a volte non mi parte nanche la battaglia e cancellare cokie e il resto non mi e servino a niente
 

DeletedUser3414

Guest
Io volevo solo dire che tutte queste cose grafiche sono carine ... nel senso che alla fine non mi cambia niente, cioè prima anzichè spostare le truppe da difesa a generale e poi attacco adesso posso spostare da difesa ad attacco ma prima debbo cliccare sull'icona, il numero di click è il medesimo, è solo cambiato l'aspetto ... quindi voto negativo.
Mi spiace con la nuova interfaccia speravo di avere la distinzione indipendenti/non e la suddivisione truppe per caserme, ciò non è stato fatto, il cambiamento attuale è solo appunto estetico, il numero di click col mause è identico.
Voto NO.
 

RedRed

Contadino
adesso mi sembra non si possa più selezionare un gruppo di truppe con il doppio click, quindi qualche click in più in certi casi :)
 

DeletedUser3550

Guest
Personalmente la nuova interfaccia la trovo scomoda.
Almeno prima era diviso a pagine, ad esempio, se sapevo che i "non indipendenti" stavano verso la quarta- quinta pagina, ad ogni battaglia andavo più o meno lì per mettere altri "non indipendenti".
Adesso , ricordarmi il "posto" dove si dovrebbero raggruppare i "non indipendenti" è un'agonia... :(
va a finire che per disperazione metto il primo a "vita piena" che capita

Ok che ho Alcatraz massimizzato, ma buttare "indipendenti" invece che "normali" per disperazione fa rosicare un po'.. diciamo che in questo modo, per sfruttare appieno Alcatraz bisogna armarsi di moooolta pazienza :p

Un'altra cosa che mi dispiace non ci sia più, è il tasto che selezionava quelli di attacco e li scambiava direttamente con quelli nuovi (ok, mi sono espressa malissimo, ma spero si sia capito che intendo :p ). Comunque per quest'ultima cosa, forse è solo un problema di abitudine.

In conclusione, questo aggiornamento lo trovo scomodo, confido in quelli futuri :D
 

DeletedUser15562

Guest
La schermata la trovo bella ma non funzionale..È molto lenta nella ricerca dei non indipendenti, bastava mettere un segno su quelli indipendenti per semplificare il tutto e renderla bella e funzionale!
 

DeletedUser21010

Guest
ma cosi non c'è più il bonus difensivo , quindi il faro di guardia e i grandi edifici per aumentare le difese sono inutili... ??? a me mi girano anche perchè ci ho speso dei soldi...
 

DeletedUser20740

Guest
Scusa che c'entra, le truppe selezionate per la difesa conservano il bonus difensivo, basta che ci passi su il mouse e lo vedi
 

DeletedUser21010

Guest
ho visto come funziona nel dettaglio :) cmq le truppe selezionate per la difesa le posso usare anche per l attacco ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20740

Guest
si puoi usarle sia per la difesa che per l'attacco, anche se personalmente preferisco sempre separare chi difende da chi attacca
 

DeletedUser21010

Guest
come faccio a separare chi attacca da chi difende ? :)
 

DeletedUser19816

Guest
chi difente e circondato dal contorno blu se non ci sono devi cliccare un "casco" che ti dice proprio seleziona unita in difesa
 

DeletedUser15001

Guest
Se prima ti passava la voglia di combattere x distinguere le indipendenti dalle caserme ora è propio arrivato il momento di abbandonare il gioco allora......mamma mia è assurdo ke si pensi a tante sciocchezze e non a questa modifica ke è stata chiesta da milioni di utenti.....pensano ai lavoratori solo quando gli conviene??? x capire ke dovevano spostare la fine dei tornei alla sera hanno impiegato cira 1 anno quindi per capire quest'ultima richiesta ci vorrà più o meno lo stesso tempo???? attualmente si perde più tempo a selezionare le truppe ke a combattere!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima