Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.13

DeletedUser

Guest
Mi fa piacere che:
"Nuovi giocatori venivano collocati in vicinati avanzati. Questo non accadrà più."
Ma è stato risolto il fatto che con il rimescolamento alcuni giocatori si trovavano un vicinato assolutamente scadente?
Conosco giocatori che stanno nell'era progressista e hanno un vicinato quasi completamente dell'era del ferro, addirittura un giocatore dell'era progressista solo con vicini del basso medioevo e ferro... è uno scherzo o cosa? se lo è, è di pessimo gusto!
 

DeletedUser7300

Guest
Mi fa piacere che:
"Nuovi giocatori venivano collocati in vicinati avanzati. Questo non accadrà più."
Ma è stato risolto il fatto che con il rimescolamento alcuni giocatori si trovavano un vicinato assolutamente scadente?
Conosco giocatori che stanno nell'era progressista e hanno un vicinato quasi completamente dell'era del ferro, addirittura un giocatore dell'era progressista solo con vicini del basso medioevo e ferro... è uno scherzo o cosa? se lo è, è di pessimo gusto!

E' un'anomalia..di questo ed altri casi, si stanno già occupando per risolverli nel miglior modo possibile.
 

DeletedUser

Guest
ma non era meglio il cambio vicinato settimanale? almeno rimescolando ogni fine torneo pvp... si da la possibilità di vivere il gioco..
almeno se capiti con un vicinato scarso.. sai che la settimana dopo ricambierà e tutti felici e contenti, se ci si ritrova ad annoiarsi per un mese... due bolle veramente XD
 

DeletedUser5149

Guest
Re: Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.13

ohhhhhh !!!!! ma ke avete conbinato!!! sicuramente più bello così ma molto piu lento attaccare....
solo per capire quali sono le unità indipendenti ci mette 20 secondi prima che il cursore me lo dice;
per attaccare 3 vicini ci ho messo il tempo che prima ci mettevo per attaccarne 15 fate qualcosa !!!
e cambiate sto benedetto colore delle unità indipendenti!!!!!!!!!!!!!1
 

DeletedUser20740

Guest
a parte la lentezza nel mostrare le truppe ma non c'è 1 modo per sostituirle come prima? (e cioè selezionare la truppa che vuoi cambiare, poi la truppa con cui vuoi sostituirla e premere il tasto per invertirle) visto che ora bisogna prima togliere la truppa e poi mettere la nuova
 

DeletedUser7300

Guest
Io personalmente non riscontro particolare lentezza nella selezione delle truppe.
E' solo un metodo diverso, che richiede qualche minuto per essere assimilato.
 

DeletedUser5149

Guest
e lento nel dirmi se l'unità è indipendente o no quando ci passi sopra col mause.... siccome poi non ne ho poche di unità ogni battaglia passare sopra una ad una per distinguerle non è poi così veloce come prima....
l'unica cosa pro fino ad adesso e che quando combatti con i progressista la battaglia va un po piu fluida.

- - - Updated - - -

anzi il nuovo metodo è ottimo se solo si potessero distinguere le indipendenti da quelle delle caserme a occhio semplicemente con un colore diverso sarebbe perfetto !!!
 

DeletedUser8508

Guest
mi piace il nuovo sistema perchè per esempio con le truppe leggere mette prima i soldati e poi i furfanti e quindi si individuano subito

quello che manca per è la distinzione tra truppe indipendente e quelle normali, sarebbe bastato metterle con colore di sfondo diverso o anche solo un pallino, non mi sembra una cosa così complicata da fare

confermo purtroppo quanto detto da donmaximo, prima passando col mouse su una truppa i valori venivano mostrati subito adesso passa qualche secondo e quindi ci vuole più tempo per distinguere le truppe indipendenti
 

DeletedUser20740

Guest
infatti quando passi su il mouse c'è un delay maggiore nel mostrarti la truppa e già è una noia mortale cercare gli indipendenti / normali quando si hanno decine di truppe
 

DeletedUser5080

Guest
metto il mio +1 per la cornice colorata intorno agli indipendenti. A quel punto la tabellina può apparire anche un delay di 5 minuti...

ps: selezionare le truppe ora è una lente agonia che ti fa passare la voglia di continuare ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io tutte ste cose positive nn le vedo..
la cosa fondmentale la distinzione tra caserme e indipendenti non l'hanno messa....


per non parlare che continua a mancare un minimo di ordinamento logico .. tipo per stato di salute della truppa...

mah!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
La differenza tra caserme e indipendenti c'è da molte versioni, c'è scritto vicino al nome dell'unità. Comunque questo sistema è stato fatto per le GvG. Naturalmente sarà migliorato
 

DeletedUser

Guest
La cosa più indisponente della nuova gestione esercito è la scarsa differenza di colore del pulsante per assegnare le truppe alla difesa, si fa fatica a capire quando è attivo e quando no, non avavano colori un po' più diversi fra loro a disposizione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12197

Guest
io tutte ste cose positive nn le vedo..
la cosa fondmentale la distinzione tra caserme e indipendenti non l'hanno messa....


per non parlare che continua a mancare un minimo di ordinamento logico .. tipo per stato di salute della truppa...

mah!!!!!!

daccordo con rikka.
 

DeletedUser

Guest
Rikka le truppe ferite stanno per ultime, quindi un'ordine c'è.per quanto riguarda il fatto di distinguere le indipendenti... purtroppo non c'è..anche se ho notato che molte truppe non indipendenti vengono messe in fondo, anche se nn tutte.
 

DeletedUser

Guest
Rikka le truppe ferite stanno per ultime, quindi un'ordine c'è.per quanto riguarda il fatto di distinguere le indipendenti... purtroppo non c'è..anche se ho notato che molte truppe non indipendenti vengono messe in fondo, anche se nn tutte.

mi sa che a te ti hanno fatto una versione personalizzata o l'hai sognato...
forse ce l'hai in parte in fondo perchè sono le ultime che hai rimesso via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma l'ordinamento nn esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser12908

Guest
Rikka le truppe ferite stanno per ultime, quindi un'ordine c'è.per quanto riguarda il fatto di distinguere le indipendenti... purtroppo non c'è..anche se ho notato che molte truppe non indipendenti vengono messe in fondo, anche se nn tutte.

anche a me succede lo stesso
 

xandro

Bracciante
Sono perfettamente d'accordo sia con la lentezza sia col discorso di distinguere gli indipendenti dagli altri.
Io che ho parecchie truppe ci metto una vita a distinguerle e non voglio perdere indipendenti nelle battaglie a rischio quindi mi trovo in difficoltà
e lento nel dirmi se l'unità è indipendente o no quando ci passi sopra col mause.... siccome poi non ne ho poche di unità ogni battaglia passare sopra una ad una per distinguerle non è poi così veloce come prima....
l'unica cosa pro fino ad adesso e che quando combatti con i progressista la battaglia va un po piu fluida.

- - - Updated - - -

anzi il nuovo metodo è ottimo se solo si potessero distinguere le indipendenti da quelle delle caserme a occhio semplicemente con un colore diverso sarebbe perfetto !!!
 

DeletedUser20740

Guest
mi sono sempre chiesto perché nei giochi online spesso le cose + utili siano sempre le ultime ad essere implementate, detto ciò sarebbe davvero bello poter avere le truppe indipendenti di 1 altro colore almeno da poterle facilmente distinguere visto che per chi ha Alcatraz e ha una buona gestione dell'esercito si ritrova con centinaia di unità e questo nuovo sistema paradossalmente ha reso ancor + difficile e frustrante la ricerca delle truppe normali
 

DeletedUser24837

Guest
Questo aggiornamento non è male da quanto ho letto, però io preferivo il vecchio con giusto qualche modifica da parte della difesa che poteva attaccare.
Non possono mettere nel menù l'abilitazione o la disabilitazione della nuova schermata gestione esercito?
 
In cima