Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

DeletedUser

Guest
si hai ragione io le ho messe giusto per darmi un po' di felicità in più non si sa mai :D
 

DeletedUser15120

Guest
Oh, stavolta è dura trovare lo spazio per le case nuove, anche perchè i vantaggi rispetto a quelle progressiste non sono enormi.. vedrò..
Certo è che gli edifici produttivi fanno pena, mi terrò i bovini..

Bhe però c'è da dire che quelle da 24 ore possono essere collegate anche con le strade 1x1 quindi risparmi spazio :lol:
 

DeletedUser15120

Guest
Già quello è vero :hmph: vabbè nel frattempo io mi tengo la città come ce l'ho adesso, non ho voglia di spendere materiali e monete... Accumulo e poi spendo quando devo cambiare le case :rolleyesstd:
 

DeletedUser16751

Guest
E' come pensavo.. per sbloccare tutte le ricerche dell'età moderna servono tra i 300 e i 450 di ciascun bene prodotto nella progressista.. quindi dato che i ge nella progressista mi danno i beni che mi servono per sbloccare le ricerche (oltre che i GE), perchè dovrei andare a complicarmi la vita entrando subito nella moderna, quando spazio e cittadini per mettere su fabbriche non ce n'è? Aspetterò minimo 20 giorni.. u.u
Ps: imho il municipio moderno è orripilante.. :razz:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Bhe però c'è da dire che quelle da 24 ore possono essere collegate anche con le strade 1x1 quindi risparmi spazio :lol:

No, mi spiego:
Con una fila di case attualmente si occupa un 5x3 per casa, con la nuova casa sarà sempre un 5x3.
Con due file di case invece attualmente si occipa un 8x3 a coppia, mentre con le nuove sarà un 9x3.

Io non le vedo come un vantaggio. Certo producono di più, ma non abbastanza per quanto mi riguarda.
Ma sono pronto a ricredermi se trovo il modo di farcele stare senza perdere spazio
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Il nuovo ge a livello 10 da' 4000 felicità e 60k oro ogni giorno..
Avete toppato ! Garantito, il 100% delle persone con cui ho parlato, e, sono moltissimi, sono dello stesso avviso, all'unanimità, si dice che questa nuova GE è una gran bella delusione !

Domanda: Ma quando aggiornerete le guide ufficiali? edifici, unità, etcc. ??
 

DeletedUser2834

Guest
Avete toppato ! Garantito, il 100% delle persone con cui ho parlato, e, sono moltissimi, sono dello stesso avviso, all'unanimità, si dice che questa nuova GE è una gran bella delusione !

Domanda: Ma quando aggiornerete le guide ufficiali? edifici, unità, etcc. ??

Eeheh è stato eletto peggior GE mai creato, ancora prima di diventare operativo..
Sarà raro vederlo edificato, anche perchè ci vorrà una mole di materiali allucinanate
 

DeletedUser7838

Guest
i nostri forum mod sono gia' al lavoro presto troverete tutto nelle guide
 

DeletedUser

Guest
Una domanda per gli admin, mi sapete spiegare xkè, visto che con le ultime 8 espansioni della progressista (medaglie, territori, tecnologie, diamanti) si chiude la griglia della città, nell'era postmoderna preannunciata c'è la ricerca proprio di un'espansione? A che serve? Solo x permettere ai giocatori nn premium di chiudere anch'essi la griglia?
 

RedRed

Contadino
Solo x permettere ai giocatori nn premium di chiudere anch'essi la griglia?
sarebbe bello :lol: (e anche nella logica del gioco, chi paga può sbloccare prima ed avvantaggiarsi, ma prima o poi senza pagare ci si può arrivare tutti lo stesso)
 
Ultima modifica:

DeletedUser11551

Guest
può essere che sia come dice RedRed.
o forse non è un'espansione ma un'allargamento della griglia!
 

DeletedUser18466

Guest
Io sono contentissimo della vicenda BENI....almeno ora ci si diverte coi saccheggi :p
Vediamo se ancora insistono con le 2 lance i vicini....ehehehhe
troppo comodo prima con i GE e le città tutte motivate ;)
 

DeletedUser16751

Guest
Scusate se sono un pò fuori tema.. ma vorrei capire una cosa.. se un giocatore ha 250 mila punti, pur essendo nella progressista, che cavolo ci fa in un vicinato in cui hanno tutti una marea di punti e la metà della stringa ha più di 1 milione?
A mio modo di vedere non è molto corretta come distribuzione.. anche considerando il fatto che negli ultimi 3 cambi di vicinato, i primi 20 giocatori (quelli che fanno male con gli attacchi quotidiani) non sono mai cambiati! E il povero player con 250 mila punti è il più penalizzato.
Siamo sicuri che sia il meglio che si può fare nel redistribuire i vicini? Io ne dubito fortemente..
 

DeletedUser24468

Guest
Scusate se sono un pò fuori tema.. ma vorrei capire una cosa.. se un giocatore ha 250 mila punti, pur essendo nella progressista, che cavolo ci fa in un vicinato in cui hanno tutti una marea di punti e la metà della stringa ha più di 1 milione?
A mio modo di vedere non è molto corretta come distribuzione.. anche considerando il fatto che negli ultimi 3 cambi di vicinato, i primi 20 giocatori (quelli che fanno male con gli attacchi quotidiani) non sono mai cambiati! E il povero player con 250 mila punti è il più penalizzato.
Siamo sicuri che sia il meglio che si può fare nel redistribuire i vicini? Io ne dubito fortemente..

Non conta il punteggio, ma le ricerche. Come hai detto tu, sei alla progressista, e quindi dovresti avere accesso alle stesse truppe degli altri. Che alla fine sono la cosa che più conta in un vicinato :)
 
In cima