Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

DeletedUser16751

Guest
Si viking....nel campo vecchio vanno come frecce.........prova il nuovo campo (progressista e moderno) poi mi racconti....ogni 5 combattimenti devi chiudere e riaprire il browser, e le truppe lentissime...ecc ecc....
Ti salvi solo se hai una macchina molto potente tipo un 64 bit quadcore con 16gb di ram....

Straquoto.. uno schifo allucinante.. ragion per cui non ho mai potuto gareggiare nella torre progressista.
Quando non sarà più necessario dover avere un super computer quadcore per un giochino in flash.. (che francamente è ridicolo solo al pensiero) allora sì avranno fatto un aggiornamento utile.. se non abbandoneranno Flash (oramai obsoleto e abbandonato da Adobe) il gioco lentamente morirà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Straquoto.. uno schifo allucinante.. ragion per cui non ho mai potuto gareggiare nella torre progressista.
Quando non sarà più necessario dover avere un super computer quadcore per un giochino in flash.. (che francamente è ridicolo solo al pensiero) allora sì avranno fatto un aggiornamento utile.. se non abbandoneranno Flash (oramai obsoleto e abbandonato da Adobe) il gioco lentamente morirà.

A me vanno veloci, però non ho 16gb di ram, ma appena 4..
 

DeletedUser16751

Guest
Non conta il punteggio, ma le ricerche. Come hai detto tu, sei alla progressista, e quindi dovresti avere accesso alle stesse truppe degli altri. Che alla fine sono la cosa che più conta in un vicinato :)

Posso anche essere alla progressista e averne le truppe, ma se ho 250 mila punti qualcosa vorrà dire.
I milioni di punti si fanno SOLO con le battaglie.. TANTE battaglie, specie nella progressista.
Quindi direi che vale l'uguaglianza: tanti punti = tante battaglie in tutte le torri = GE d'attacco al massimo.
Al contrario: pochi punti = poche battaglie = GE d'attacco non sviluppati.
Se tutto ciò è corretto (come penso che sia) io dovrei stare in un vicinato con cui avere sì le stesse truppe e lo stesso grado di sviluppo, ma avere anche la possibilità di giocarmela nelle torri.. e non essere solo un giocatore passivo che guarda gli altri vincere.
Ripeto, per me è molto squilibrato il sistema di assegnazione dei vicini.

- - - Updated - - -

A me vanno veloci, però non ho 16gb di ram, ma appena 4..

Dipende anche da altre 3 cosette però: processore, scheda madre, scheda video.
Con un pc di 3 anni fa il gioco è diventato ingiocabile. E' un fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Ah non lo so, io 3 anni fa avevo un pentium 4 che si è fritto, ora ho un I5 che va che è una meraviglia
 

DeletedUser16751

Guest
Domanda: se rimango nella progressista mentre la metà del vicinato attuale è nella moderna, al prossimo aggiornamento di vicinato cosa succede?

Risposta A) Sono stato un ciula a non passare nella moderna anche io e farmi le truppe.
Risposta B) Al cambio di vicinato i vicini più forti spariscono perchè sono più avanti con le ricerche (ne dubito)
Risposta C) Non conta nulla, tanto decide il server a seconda di come si sveglia al mattino. (quota 1.2)
 

DeletedUser21404

Guest
Domanda: se rimango nella progressista mentre la metà del vicinato attuale è nella moderna, al prossimo aggiornamento di vicinato cosa succede?

Risposta A) Sono stato un ciula a non passare nella moderna anche io e farmi le truppe.
Risposta B) Al cambio di vicinato i vicini più forti spariscono perchè sono più avanti con le ricerche (ne dubito)
Risposta C) Non conta nulla, tanto decide il server a seconda di come si sveglia al mattino. (quota 1.2)

Per me A tutta la vita :)
 

DeletedUser18466

Guest
Domanda: se rimango nella progressista mentre la metà del vicinato attuale è nella moderna, al prossimo aggiornamento di vicinato cosa succede?

Risposta A) Sono stato un ciula a non passare nella moderna anche io e farmi le truppe.
Risposta B) Al cambio di vicinato i vicini più forti spariscono perchè sono più avanti con le ricerche (ne dubito)
Risposta C) Non conta nulla, tanto decide il server a seconda di come si sveglia al mattino. (quota 1.2)

ah si....scusa ti ho risposto di la....cmq A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A
 

DeletedUser

Guest
Posso anche essere alla progressista e averne le truppe, ma se ho 250 mila punti qualcosa vorrà dire.
I milioni di punti si fanno SOLO con le battaglie.. TANTE battaglie, specie nella progressista.
Quindi direi che vale l'uguaglianza: tanti punti = tante battaglie in tutte le torri = GE d'attacco al massimo.
Al contrario: pochi punti = poche battaglie = GE d'attacco non sviluppati.
Se tutto ciò è corretto (come penso che sia) io dovrei stare in un vicinato con cui avere sì le stesse truppe e lo stesso grado di sviluppo, ma avere anche la possibilità di giocarmela nelle torri.. e non essere solo un giocatore passivo che guarda gli altri vincere.
Ripeto, per me è molto squilibrato il sistema di assegnazione dei vicini.
Però non puoi pretendere che solo perchè tu vuoi combattere di meno devi essere messo in un vicinato di player come te,se tu hai accesso alle stesse truppe dell'avversario che ti sconfigge per me è equo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18110

Guest
Posso anche essere alla progressista e averne le truppe, ma se ho 250 mila punti qualcosa vorrà dire.
I milioni di punti si fanno SOLO con le battaglie.. TANTE battaglie, specie nella progressista.
Quindi direi che vale l'uguaglianza: tanti punti = tante battaglie in tutte le torri = GE d'attacco al massimo.
Al contrario: pochi punti = poche battaglie = GE d'attacco non sviluppati.
Se tutto ciò è corretto (come penso che sia) io dovrei stare in un vicinato con cui avere sì le stesse truppe e lo stesso grado di sviluppo, ma avere anche la possibilità di giocarmela nelle torri.. e non essere solo un giocatore passivo che guarda gli altri vincere.
Ripeto, per me è molto squilibrato il sistema di assegnazione dei vicini.

quoto e straquoto...
anche perchè chi ha vagonate di milioni di punti, di certo non farà fare il primo posto sulla torre del PvP a chi ne ha solo 250mila solo per pietà
quindi gli ultimi rimarranno ultimi, e sfigati perchè già avanzano lentamente poi se gli si toglie la possibilità di non prendere medaglie quindi espansioni, non avanzeranno mai
 

DeletedUser

Guest
Prossimamente,ci sara l'epoca post moderna................che vogliaaa..............20 anni per finire il gioco...................e sono solo a 1..............adesso...........voglio........niente,non voglio niente l'aggiornamento è stato fatto con successo ma secondo voi:le due guerre mondiali,sono tutte nella progressista o nella progressista e moderna?
Per quello detto prima,cioè sopra,è vero,i vicinati sono squilibrati.
Ma ritorniamo alla vera discussione e forse la domanda è fuori luogo...per me la progressista,l'ho vista come un motivo per andare avanti nel gioco e adesso la moderna e post moderna mi faranno giocare fino a esaurimento neuroni,secondo me è un po' troppo lungo il gioco,non credete?
 

DeletedUser16751

Guest
Però non puoi pretendere che solo perchè tu vuoi combattere di meno devi essere messo in un vicinato di player come te,se tu hai accesso alle stesse truppe dell'avversario che ti sconfigge per me è equo

Io non pretendo niente, è solo la mia opinione.. secondariamente non è che io non voglio combattere. Non posso combattere. Sono 2 cosine un pò diverse. Non posso combattere perchè sono contro giocatori straforti, con tutti i GE al massimo.
Qualora lo volessi non andrei comunque da nessuna parte.. non so se mi sono spiegato (lentezze e blocchi del gioco a parte)

- - - Updated - - -

quoto e straquoto...
anche perchè chi ha vagonate di milioni di punti, di certo non farà fare il primo posto sulla torre del PvP a chi ne ha solo 250mila solo per pietà
quindi gli ultimi rimarranno ultimi, e sfigati perchè già avanzano lentamente poi se gli si toglie la possibilità di non prendere medaglie quindi espansioni, non avanzeranno mai

Parole sante! :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

- - - Updated - - -

Per me A tutta la vita :)

Per me C tutta la vita dato l'andazzo fino ad oggi. >.<
Se per voi è A è perchè fate parte del gruppo degli straforti. Altrimenti non me lo spiego..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
Per me C tutta la vita dato l'andazzo fino ad oggi. >.<
Se per voi è A è perchè fate parte del gruppo degli straforti. Altrimenti non me lo spiego..[/QUOTE]

definisci straforte
 

DeletedUser4590

Guest
le ricerche dell'era moderna e i paracadutisti e tutte le varie unità sono realistiche al 100% complimenti ai disegnatori di queste ultime
 

DeletedUser16751

Guest
Per me C tutta la vita dato l'andazzo fino ad oggi. >.<
Se per voi è A è perchè fate parte del gruppo degli straforti. Altrimenti non me lo spiego..

definisci straforte

Quei giocatori con i valori in attacco incrementati di almeno il 100% e che partecipano senza molti sforzi alle torri data la presenza contestuale di Alcatraz anch'essa a livelli alti, più uno o più accampamenti di furfanti.
 

DeletedUser17575

Guest
scusate succede pure a qualcun altro che quando attaccate con 7 furfanti e 1 leva(nel mio caso)..fa comparire tutt'altro rapporto(4 leva-4 furfanti) nel campo di battaglia??
 

DeletedUser

Guest
è un bug grafico beob, in realtà se vedi quando le truppe ti attaccano uno pseudo leva nn subisci danno, xkè ti conta come se lo trasformasse quando in realtà è già visivamente trasformato in precedenza.. cmq i lanciarazzi fanno ridere... contro i cannoni moderni fanno più schifo dei soldati di leva progressisti. ciofeca :(
 

DeletedUser21404

Guest
Quei giocatori con i valori in attacco incrementati di almeno il 100% e che partecipano senza molti sforzi alle torri data la presenza contestuale di Alcatraz anch'essa a livelli alti, più uno o più accampamenti di furfanti.

Ti posso garantire che valori del 100% attacco sono normalissimi, così come possedere furfanti.
Secondo me i giocatori straforti sono ben altro
 
In cima