insulti e lamentele per saccheggi e attacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
il problema è di chi si fa saccheggiare.. volendo si riesce a non subire.. altrimenti è come dicevo sopra, gioco sbagliato..
 

Psika

Bracciante
Il gioco è impostato sial sulla produzione di beni sia per il commercio dei medesimi ma anche per il saccheggio, se poi ci sono dei gentilplayer che non prendono nulla buon per i loro vicini, altrimenti ragazzi miei se vi saccheggiano è perfettamente inutile piagnucolare, ve ne fate una ragione e cercate di farvi più furbi, il gioco vi permette molte soluzioni per prendere delle contromisure, io vi scrivo da ex piagnucolona, ora saccheggio e vengo anche saccheggiata a volte mi inpietosisco verso i piccoli ma trovo eccitante depredare i miei pari se non quelli più grandi, e loro fanno lo stesso con me, quando ci riescono, ma ne da me ne da loro NON c'è MAI stato nessun commento, evidentemente sono capitata in un vicinato straordinario con gente che ha capito lo spirito del gioco e si diverte comunque, anzi qualche saccheggiato mi abbellisce, per tutta risposta mi sono sentita in colpa e non gli tocco più nulla, quindi accettate il gioco com'è, altrimenti la innogames ha altri giochi da ofrirvi e lasciate perdere questo, ciauuuuu:p
 

DeletedUser21214

Guest
Io per colpa di quelli come voi che sono così fortunati da non avere niente di meglio da fare nella vita che saccheggiare (lex sed lex) soprattutto beni che come sapete sono risorsa scarsa, anche dopo accordi puntualmente infranti, e per colpa di quelli della innogames che non "rimescolano" vicinati da mesi e che applicano il regolamento per un "va..." ma poi non garantiscono la "correttezza del gioco" garantendo "equilibrio" nei vicinati (lex fernanda), ebbene in quei mondi ho smesso di produrre beni sopperendo anche se più lentamente con GE e pozzi così chi in genere saccheggia ora non saccheggia più, ma dal momento che la città non la stacco del tutto si ritrovano un peso morto nel vicinato...e la cosa andrà sempre peggio per voi...ci stiamo organizzando per bloccare interi vicinati se alla innogames non rendono i vicinati equilibrati, sopratutto a certi livelli.

Vi sembra antipatico?
Dovete vedere come sono antipatici quelli che saccheggiano di giorno in giorno sapendo che non puoi/potrai ricambiare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Psika

Bracciante
bah il tuo pure un'altro modo di giocare, è opinabile,però è sempre un modo di passare il tempo, io rispetto le opinioni degli altri e continuo a giocare nel rispetto del regolamento, quando verranno cambiate le regole mi ci adeguerò, ciao e buon game a tutti
 

DeletedUser10849

Guest
ehehehhe gli insulti ci sono sempre ... io ci provo a sorvolare sta cosa ... x quanto riguarda i saccheggi .. c una cosa k ho fatto con i miei vicini " chi ha le difese nn viene saccheggiato " intendo k abbia la difesa giusta alla sua era ....
 

DeletedUser

Guest
sui insulti sono d'accordo con te effebi ...ora la situazione è cambiata questo è vero ma tenete78 nessuno contesta il saccheggio come già scritto e precisato ..ora non parlo di te io in quel gruppo c'ero dentro e non puoi dire che non 'cera il passaparola per saccheggi..
a tutti non sono i saccheggi il problema e quando 15 20 player si fanno passaparola e un gialdino si trova depredato di tutto il passaparola non dovrebbe essere consentito secondo me ora non so se c'è ma c'è stato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
il passaparola non dovrebbe essere consentito secondo me ora non so se c'è ma c'è stato...
Anche se non piace, questo non è fisicamente possibile... il passaparola può essere fatto in mille modi oltre alla messagistica in game, alcune gilde hanno forum esterni, poi ci sono i soliti skype ecc...
 

DeletedUser21782

Guest
un player che ha san basilio e deal castle NON puo' presentarsi con 2 lancieri in difesa.

ERGO

non puo' lamentarsi per il saccheggio subito.
 

DeletedUser

Guest
non è invidia e sta tranquillo che esco non serve che me lo dici te. . con tutto il rispetto parlando...
quindi queste cose risparmiale .....e non si sta discutendo sul saccheggio in se leggi bene ...
 

DeletedUser

Guest
un player che ha san basilio e deal castle NON puo' presentarsi con 2 lancieri in difesa.

ERGO

non puo' lamentarsi per il saccheggio subito.

allo stesso modo ki ha alcatraz,zeus e questi qua non può andare con un esercito poco organizzato o con poca vita
 

DeletedUser7300

Guest
allo stesso modo ki ha alcatraz,zeus e questi qua non può andare con un esercito poco organizzato o con poca vita

E perché no? FOE è anche un gioco di guerra. E' sacrosanto dare la libertà di poter attaccare chiunque nel gioco.
Chi gioca da tempo avrà sempre un vantaggio su chi si è appena iscritto. E francamente mi sembra normale. O vogliamo livellare tutti i player in modo che si finisca tutti in pareggio.?
 

DeletedUser

Guest
E perché no? FOE è anche un gioco di guerra. E' sacrosanto dare la libertà di poter attaccare chiunque nel gioco.
Chi gioca da tempo avrà sempre un vantaggio su chi si è appena iscritto. E francamente mi sembra normale. O vogliamo livellare tutti i player in modo che si finisca tutti in pareggio.?

beh livellare un po' non sarebbe una cattiva idea...sto al pieno medioevo e mi ritrovo ad essere attaccato da moschettieri e granatieri
 

Edo29

Popolano
beh livellare un po' non sarebbe una cattiva idea...sto al pieno medioevo e mi ritrovo ad essere attaccato da moschettieri e granatieri

Sono due epoche di differenza...
Immagina i poveretti all'età del ferro attaccati da truppe progressiste (come accade nel mio vicinato)
 

DeletedUser

Guest
Sono due epoche di differenza...
Immagina i poveretti all'età del ferro attaccati da truppe progressiste (come accade nel mio vicinato)

si ma che se ne fanno i progressisti dei beni o materiali del bronzo?
 

DeletedUser

Guest
si ma che se ne fanno i progressisti dei beni o materiali del bronzo?

Con un po di organizzazione non si viene saccheggiato ,
poi suppongo che appena il bug del rimescolamento verrà risolto per bene non ci sarà piu tutta questa differenza di ere anche se vi ricordo che appena c'è stato il nuovo rimescolamento e tutti erano al massimo di un era inferiore è successo la fine del mondo perchè si scocciavano di attaccare tanti player con difese forti .
 

Edo29

Popolano
si ma che se ne fanno i progressisti dei beni o materiali del bronzo?

Interessa più fare punti (anche se minimi).
Per il saccheggio ci sono gli accordi.

Ah, quest ultimo periodo, chiedo scambio "punti per non saccheggio" e me ne dicono di tutti i colori!
(ho già segnalato tutto al supporto)
Poi, manco chiedessi 24 punti al giorno! Ne chiedo 2!!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Interessa più fare punti (anche se minimi).
Per il saccheggio ci sono gli accordi.

Ah, quest ultimo periodo, chiedo scambio "punti per non saccheggio" e me ne dicono di tutti i colori!
(ho già segnalato tutto al supporto)
Poi, manco chiedessi 24 punti al giorno! Ne chiedo 2!!!

bah...secondo me non ne vale la pena
 

Psika

Bracciante
Io non isulto nessuno per un saccheggio, ma se uno mi vuole estorcere punti col ricatto di saccheggio, li un bel insulto ci starebbe bene hahahahaha ma che saccheggi pure, ma siamo proprio ridotti male arrivare al ricatto, è meglio che uno si autoinsulti se è arrivato a questo punto hahahaha
 

DeletedUser

Guest
Io non isulto nessuno per un saccheggio, ma se uno mi vuole estorcere punti col ricatto di saccheggio, li un bel insulto ci starebbe bene hahahahaha ma che saccheggi pure, ma siamo proprio ridotti male arrivare al ricatto, è meglio che uno si autoinsulti se è arrivato a questo punto hahahaha
Bhè manco in questo caso non è ammesso l'insulto .
Il player puo 'ricattare' se rientra nella sfera del gioco poi è un metodo che ho usato pure io tempo fa xD e il risultato ?
Molti GE al 10 livello e altri a livelli alti (dal 7 in su ) .
Ci sono strategie e strategie per andare avanti nel gioco e a questo punto meglio un saccheggio / 'ricatto' che fare pushing o scambio tra mondi .
Non vi pare?
 

DeletedUser21782

Guest
..il chiedere punti ai vicini piu piccoli e' pratica ormai diffusa.
Guardo con curiosita le poche "new entry" del mio vicinato... (ne aggiungono 3 o 4 ogni 2 settimane) levandone altrettanti.
Leggo con piacere che tutti e dico TUTTI nel loro profilo hanno scritto a caratteri cubitali "mettete punti nei miei GE cosi evitate il saccheggio".
Interessante poi leggere sempre in suddetti elementi qualche giorno dopo "dati i saccheggi, levo la difesa cosi non fate punti"
io rido.


n.b. sono utenti con esercito progressista.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima