insulti e lamentele per saccheggi e attacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12908

Guest
non so se succede anche a voi ma a me ultimamente sto ricevendo sempre più lamentele
anche solo per l'attacco io cerco di essere sempre educato gli dico che questo è un gioco dove sono previste certe cose e io le metto in pratica e nonostante continuano
ditemi voi che fare
 

DeletedUser21404

Guest
Se si ricevono insulti pesanti andrebbe segnalato l'accaduto al supporto.
 

DeletedUser12908

Guest
si quello effebi lo so
ma l'ho messo apposta in discussioni per discutere del problema e trovare un modo efficacie per smetterla

più che insulti sono quando tu parli normalmente e loro è come se ti prendessero in giro
io prima di mandare un ticket contro qualcuno gli faccio un avvertimento sempre in questi casi
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
alcuni lo fanno per farsi bannare e non essere più attaccati, se mirano a quello vanno ignorati :frust:
 

DeletedUser

Guest
non penso che siano così stupidi..a me sinceramente non capita mai,se sono player piccoli e tu sei molto più avanti spiegagli le dinamiche del gioco e se puoi non saccheggiarli...altrimenti saccheggia con più gusto
a me personalmente comunque è accaduto raramente
 

DeletedUser18110

Guest
anche io quando attaccavo, spesso e volentieri ricevevo messaggi di offese/insulti oppure minacce inerenti al gioco (per es: "se non smetti di attaccarmi e di saccheggiarmi ti faccio saccheggiare dai miei gildani" ecc ecc)
ok, si per gli insulti e le offese gravi si può ricorrere alla segnalazione, ma io sono dell'idea di ignorare, al max ci si fà una bella risata rispondendogli "si ok, bravo ora ti faccio un applauso CLAP"
 

DeletedUser17301

Guest
a me è capitato il contrario: uno dei top player mi ha lasciato parole molto poco carine perché non riusciva a fare punti con la mia difesa... e sotto le feste quando, per colpa di un problema di connessione sono arrivata tardi a raccogliere le monete, lui mi ha saccheggiato la villa in stile art nouveau mi ha pure lasciato un messaggino di auguri... carino, no? :frust:
 

DeletedUser

Guest
Le persone che insultano per un attacco,scusate per il termine ma le devo mettere per rendere l'idea,sono dei schifosi effimeri!!!!
Io vengo saccheggiato ogni 2 minuti in avahal,ma semmai gli insulti gli mando nella mia testa e non sono un lurido codardo che si nasconde dietro un accaunt,se ti insultano tu gli attacchi di più.
Io non insulto,semmai lo dico in faccia e non mi nascondo.
Se adesso uno che viene continuamente attaccato e insulta,ci vediamo nella realtà,sono alto 1,70 m e peso 90 chili e gioco a rugby (per chi non lo sapesse senza protezioni) e sono abituato a far male a chi mi rompe edit by staff!!!
Quindi....tu gli attacchi di più!!:devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Posto che ognuno è liberissimo di ignorare, riderci sopra o quant'altro...invito tutti i players che ricevono insulti o minacce per il motivo di cui sopra ( o anche per altri motivi ) di segnalare la questione al supporto, che vedrà di gestirla nel migliore dei modi e secondo regolamento.
Evitate cortesemente a vostra volta, minacce, promesse di ripicca , o più genericamente di cadere anche voi nel medesimo errore.

P.S. : Siete ancor di più pregati di evitare frasi del tipo " sono 1,90 m x 100 kg" oppure " faccio karate da 15 anni "...
Questo è un gioco online, non un luogo per darsi appuntamento ed organizzare risse da strada.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
ok,il mio era un esempio,mi scuso e ho imparato la lezione.
Sorry:)
 

DeletedUser14158

Guest
amo l'odore di una valanga di insulti/minacce dopo una campagna di saccheggio estremo alla mattina presto....sa di vittoria!!
 

DeletedUser

Guest
hahahaha...di certo,i tedeschi non erano molto felici dopo aver perso 2 guerre mondiali di fila....:mrgreen:
 

DeletedUser21782

Guest
sorrido....

avevo...e HO ancora un vicino, mi insultava in pvt... ma ho sempre lasciato filare fino a quando non ha chiamato in causa la mia famiglia e tante altre fesserie messe assieme.
l'ho segnalato con uno screen grande quanto una casa... ma niente... e' rimasto li... ho continuato con i miei saccheggi... e lui mi ha fatto bannare.
Ho scontato la mia pena... ho ricomincaito a saccheggiarlo e tutta la felicita' nel suo stato e' sparita, monitoro con attenzione i suoi GE, notando anche violazioni per la quale lui mi ha segnalato e fatto bannare.
Sinceramente, sono diverso.. e non faro' nulla. mi piace solo pensare che gente di ***** ho tra i vicini.
 

DeletedUser

Guest
chiamasi frustrazione...io l'ho sperimentata più volte...e sostengo che alcuni di voi che saccheggiano
1) o sono dei ricchi sfondati che non fanno niente dalla mattina alla sera
2) o sono dei disonesti che usano dei programmi dal momento che ci sono alcuni che si ti colleghi un minuto dopo 1 minuto dalla fine delle produzioni (sempre di beni) ti hanno già saccheggiato...
e io sono uno che gioca 4-5 volte a settimana e cerca di far cadere le raccolte quando è sicuro che tornerò a casa quindi a differenti ore della giornata...a volte torno prima della fine ed è ok...alcune volte poco dopo...mi hanno fatto fuori tutti i beni....ovviamente per gli operatori di gioco non esistono programmi del genere poiché il gioco è perfetto, quindi quelli che saccheggiano non hanno da fare nulla dalla mattina alla sera e sarebbe già questa una ragione normale dal momento che siamo in un Paese di *****.

- - - Updated - - -

ah tra l'altro sono stato bannato 10 giorni per aver scritto a uno di questi "Sei una m...a"
 

DeletedUser

Guest
Wowowowowowo,calma,io saccheggio qualche volta e mi connetto più o meno 7 volte alla settimana dopo scuola.

- - - Updated - - -

Eppure vado bene e ho anche impegni
 

DeletedUser

Guest
chiamasi frustrazione...io l'ho sperimentata più volte...e sostengo che alcuni di voi che saccheggiano
1) o sono dei ricchi sfondati che non fanno niente dalla mattina alla sera
2) o sono dei disonesti che usano dei programmi dal momento che ci sono alcuni che si ti colleghi un minuto dopo 1 minuto dalla fine delle produzioni (sempre di beni) ti hanno già saccheggiato...
e io sono uno che gioca 4-5 volte a settimana e cerca di far cadere le raccolte quando è sicuro che tornerò a casa quindi a differenti ore della giornata...a volte torno prima della fine ed è ok...alcune volte poco dopo...mi hanno fatto fuori tutti i beni....ovviamente per gli operatori di gioco non esistono programmi del genere poiché il gioco è perfetto, quindi quelli che saccheggiano non hanno da fare nulla dalla mattina alla sera e sarebbe già questa una ragione normale dal momento che siamo in un Paese di *****.

- - - Updated - - -

ah tra l'altro sono stato bannato 10 giorni per aver scritto a uno di questi "Sei una m...a"
ah no,non dovevano bannarti perchè tu hai sempre ragione,i programmi non esistono e chi li ha usati è stato bannato SEMPRE,se lasci le produzioni liberi per un ora non lamentarti
 

DeletedUser18110

Guest
magari c'è gente che per un motivo o per l'altro ha molto tempo libero (proprio come me); e magari se un vicino è abitudinario, per esempio produzioni di beni da 24h, basta segnarsi l'orario in cui in linea teorica potrebbero essere pronti per la raccolta, poi si deve solo controllare in quel range di tempo tale vicino ed il saccheggio è garantito
 

DeletedUser13500

Guest
quelli che si lamentano e insultano, per attacchi a saccheggi,
li inviterei a giocare in un altro web-game della Inno, dove i saccheggi equivalgono alla perdita totale della città.

Norgold

un saccheggiatore recidivo :mad::frust:

Ps:

non è colpa mia se sono diventato cosi, ma della mia infanzia ( su forge ) difficile,
mi saccheggiavano tutti continuamente, ora, mi riprendo tutto con gli interessi :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima