insulti e lamentele per saccheggi e attacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
E perché no? FOE è anche un gioco di guerra. E' sacrosanto dare la libertà di poter attaccare chiunque nel gioco.
Chi gioca da tempo avrà sempre un vantaggio su chi si è appena iscritto. E francamente mi sembra normale. O vogliamo livellare tutti i player in modo che si finisca tutti in pareggio.?

c'è un errore di fondo ENORME; la differenza non è data dal giorno di iscrizione, ma dai diamanti, e nel caso del "pvp" dai GE relativi: uno che ti attacca coi ge livellati al 10 prende fino a 100% in più di attacco e difesa, in pratica vince anche con truppe di due ere precedenti le tue, forse anche di più
 

DeletedUser13500

Guest
..il chiedere punti ai vicini piu piccoli e' pratica ormai diffusa.
Guardo con curiosita le poche "new entry" del mio vicinato... (ne aggiungono 3 o 4 ogni 2 settimane) levandone altrettanti.
Leggo con piacere che tutti e dico TUTTI nel loro profilo hanno scritto a caratteri cubitali "mettete punti nei miei GE cosi evitate il saccheggio".
Interessante poi leggere sempre in suddetti elementi qualche giorno dopo "dati i saccheggi, levo la difesa cosi non fate punti"
io rido.

n.b. sono utenti con esercito progressista.


questa è davvero bella :D

il saccheggiatore saccheggiato o_O:frust:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
2 tu 2 un'altro... 24 punti al giorno, 12 vicini su 79 placati, 67 no e crescita bloccata... tanto vale usare i FP per se, mettere in difesa 1 indipendente e stare più attenti alle produzioni :rolleyesstd:

è esattamente l'unica soluzione possibile finchè il sistema del vicinato nn sarà più equilibrato; ma è una cosa che è oggetto di discussione da tanto di quel tempo che dubito si arriverà a una soluzione che vada bene se nn a tutti, almeno ai più. E' una vergogna che la gente arrivi agli insulti per un saccheggio, ma è vero anche che ricattare il saccheggiato è altrettanto riprovevole
 

DeletedUser20813

Guest
Il problema è che se sei in fondo alla lista e la differenza di punteggio tra il primo e l'ultimo è notevole, ti ritrovi a subire saccheggi continui!!! Ognuno passa e si prende qualcosa....forse il problema è proprio questo: troppa differenza di punti....
P.s: cmq quando capitavo in una lista dove risultavo essere tra i "favoriti" saccheggiavo solo quelli che potevano giocarsela con me ....
Ciao e buon gioco a tutti!!!!
 

DeletedUser21782

Guest
Il problema è che se sei in fondo alla lista e la differenza di punteggio tra il primo e l'ultimo è notevole, ti ritrovi a subire saccheggi continui!!! Ognuno passa e si prende qualcosa....forse il problema è proprio questo: troppa differenza di punti....
P.s: cmq quando capitavo in una lista dove risultavo essere tra i "favoriti" saccheggiavo solo quelli che potevano giocarsela con me ....
Ciao e buon gioco a tutti!!!!

parlo per me, non vado di certo a saccheggiare il tipo sotto di 2 ere, non ne vedo la necessita! pero, se mi metti 2 lancieri ti saccheggio pure una capanna, stessa cosa con eserciti di pari era... mi metti 5 unita? io ti saccheggio. mi metti esercito di qualche era precedente? idem con patate.
 

Edo29

Popolano
parlo per me, non vado di certo a saccheggiare il tipo sotto di 2 ere, non ne vedo la necessita! pero, se mi metti 2 lancieri ti saccheggio pure una capanna, stessa cosa con eserciti di pari era... mi metti 5 unita? io ti saccheggio. mi metti esercito di qualche era precedente? idem con patate.

Io saccheggio tutti e tutto...dalla capanna ai beni, dai materiali agli edifici speciali...è un gioco di guerra o di alleanza tra vicini?
 

DeletedUser20813

Guest
giustissimo....è un gioco di guerra! non dico che non bisogna saccheggiare dico solo che l'impostazione del gioco andrebbe rivista un'attimino.....certe volte mi sembra di sentire la canzoncina" ponzipponzi poppoppò" TI PIACE VINCERE FACILE?"
è chiaro che se c'è un divario di ere e punteggio non ci si può nemmeno provare a difendersi! Tutto qui !!!!
 

RedRed

Contadino
chissà, comunque io saccheggio random, giusto per non dare riferimenti :rolleyesstd:
 
Ultima modifica:

Edo29

Popolano
chissà, comunque io saccheggio random, giusto per non dare riferimenti :rolleyesstd:

Ahahahaha bella tattica:D
Io avendo solo fabbriche della Moderna e della Industriale devo racimolare altri beni.
Scusate cari vicini, siete i migliori, mi date sempre (o quasi) 8.000 punti battaglia e poi la vostra cittá é piena di fulmini che ho l'imbarazzo della scelta!!!
 

DeletedUser

Guest
Il problema è che se sei in fondo alla lista e la differenza di punteggio tra il primo e l'ultimo è notevole, ti ritrovi a subire saccheggi continui!!! Ognuno passa e si prende qualcosa....forse il problema è proprio questo: troppa differenza di punti....
P.s: cmq quando capitavo in una lista dove risultavo essere tra i "favoriti" saccheggiavo solo quelli che potevano giocarsela con me ....
Ciao e buon gioco a tutti!!!!
Il vero problema non è la differenza dei punti ma le era diverse in cui i vari player del vicinato si ritrovano .
Detto ciò posso ricordarvi che se il ricatto non va contro le regole le offese sono infranzioni del regolamento .
 

Elrond27957

Bracciante
Questo ricevuto oggi:
clap, clap, clap... molto bravo. spero che ti vadano sui piedi quel cemento che mi hai rubato per l'ennesima volta.
nn dico insulti perchè altrimenti rischio il ban, ma hai un comportamento onorevole, molto... dovresti esserne orgoglioso!! veramente...
 

DeletedUser12908

Guest
Questo ricevuto oggi:
clap, clap, clap... molto bravo. spero che ti vadano sui piedi quel cemento che mi hai rubato per l'ennesima volta.
nn dico insulti perchè altrimenti rischio il ban, ma hai un comportamento onorevole, molto... dovresti esserne orgoglioso!! veramente...
tu ringrazili sempre
 

DeletedUser13500

Guest
sai che rispondo io a messaggi del genere...........

grazie per l'applauso, vedo che sei rimasto contento , quindi per non deluderti ripasso anche domani :D
 

DeletedUser22926

Guest
Vedrete che questi problemi si ridurranno drasticamente una volta che i ge militari saranno ridimensionati. Spero che verranno ridimensionati anche gli insulti XD
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima