Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18150

Guest
hai ragione, ma sono arrivato in regioni dove, per evitare spremute di sangue, dovrei attenedere di avere truppe dell'era successiva ...

Grazie!
 

DeletedUser34467

Guest
Scusate,
Nessuno conosce ancora i bonus della casa stregata?
 

DeletedUser24716

Guest
Salve,
non avendo cimiteri in città, posso vincere solo il cimitero 3x3 o c'è il modo di vincere anche i cimiteri maggiorati?
 

DeletedUser

Guest
Sono alla missione "perditempo" ed ho un problema...

ho venduto uno per tipo e sono comunque ferma a 5/6. Ho riprovato con uno per tipo e nulla cambia. Credo che non abbia conteggiato la casa o la decorazione. A qualcun altro è capitato? Come avete risolto? Grazie mille per l'aiuto!!
 

DeletedUser20588

Guest
Scusate ma non riesco a fare l'ultima missione, si chiama sei debole di cuore e dice..
Non c'è più posto per i tuoi morti, fammi vedere dove metti quei corpi...
Mi date una mano?
Qualcuno ha messo la soluzione ma facendo come dice lui non succede nulla...
 

DeletedUser31415

Guest
@AleLuci

sicuro di aver fatto tutto?

esempio
capanna, capanno, vigneto, pilastro, strada, cerchio pietra
 

DeletedUser34590

Guest
Ciao, potete aiutarmi a risolvere l'indovinello di halloween cinque volte cinque? Che devo fare ?!?!? Dice vai e produci cinque volte cinque... Aiutatemi , grazie!
 

DeletedUser

Guest
Salve :)
Scusate ma per l'ultma missione devo vendere il cimitero??
risolto...grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33433

Guest
Ciao a tutti!
Una domanda, nella quest 13 "Produrre O Perire", le due produzioni della durata di un giorno riguardano i beni o i materiali?
Grazie mille per la risposta a chiunque me la fornirà! :)
 

DeletedUser

Guest
In questo post sotto spoiler ci sono le soluzioni a tutte le missioni.
Prima di chiedere cercate.

Ricordo a tutti che i dettagli riguardo all'evento vanno messi sotto spoiler.
Grazie.
 

DeletedUser26514

Guest
Scusate ma non riesco a fare l'ultima missione, si chiama sei debole di cuore e dice..
Non c'è più posto per i tuoi morti, fammi vedere dove metti quei corpi...
Mi date una mano?
Qualcuno ha messo la soluzione ma facendo come dice lui non succede nulla...

Ho il suo stesso problema. Non riesco a passarla. Forse per caso, poichè ho il cimitero devo per forza venderlo per superare lindovinello? Posso tenermi il cimitero e prndere anche il vecchio (nuovo) cimitero?
 

DeletedUser32027

Guest
Scusate ma dove sono gli indovinelli e le missioni da affrontare? Non mi viene chiesto niente. Come si gioca? Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti!
Una domanda, nella quest 13 "Produrre O Perire", le due produzioni della durata di un giorno riguardano i beni o i materiali?
Grazie mille per la risposta a chiunque me la fornirà! :)

Riguardano i materiali... o almeno, con me ha funzionato con i materiali, non so se anche con i beni funzioni, ma non penso

- - - Updated - - -

Ho il suo stesso problema. Non riesco a passarla. Forse per caso, poichè ho il cimitero devo per forza venderlo per superare lindovinello? Posso tenermi il cimitero e prndere anche il vecchio (nuovo) cimitero?

Potresti dirmi l'intero indovinello?
 

DeletedUser

Guest
Ho il suo stesso problema. Non riesco a passarla. Forse per caso, poichè ho il cimitero devo per forza venderlo per superare lindovinello? Posso tenermi il cimitero e prndere anche il vecchio (nuovo) cimitero?

Per ottenere il cimitero come ricompensa bisogna per forza vendere quallo che si ha (quando la missione lo richiede). E' una sorta di scambio.
 

DeletedUser34608

Guest
[scusate ma le missioni dove si trovano

- - - Updated - - -

[FONTscusa, ma dove trovo le quest x hallowen? grazie
 

DeletedUser

Guest
Qui Può vedere in cosa consiste l'evento.
Le quest le trova entrando nel villaggio a sinistra dove ci sono tutte le altre missioni.

In questo post sotto spoiler ci sono le soluzioni a tutte le missioni.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima