Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser27586

Guest
stesso problema...sono appena entrata nella Contemporanea, ho fatto i salti mortali per costruire Residence su acqua e demolirli ma nulla...chi capisce qualcosa?

Confermo stesso problema...Sarà perchè io non l'ho completati, ma li ho messi in costruzione e subito dopo eliminati...
 

DeletedUser6678

Guest
Per l'ultima missione,
non possedendo un vecchio cimitero ho venduto 3 decorazioni e 3 fabbriche d'automobili ( epoca attuale )
ma nulla è cambiato. Sapete darmi un indicazione ? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27435

Guest
Domanda su un premio dell'evento:

Ho visto che alcuni hanno il ritratto del conte dracula come me, però altri hanno quelli della contessa.. Come hanno fatto a sbloccare quest'altro ritratto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Per l'ultima missione,

Se ti chiede di vendere il cimitero, è perchè ce l'hai, forse in archivio. In quel caso lo devi costruire e poi lo devi vendere. Se non lo hai, la vendita di tre elementi dell'epoca in cui sei ti darà il cimitero 3x3. Altrimenti contatta il supporto.

Domanda su un premio dell'evento:

Ho visto che alcuni hanno il ritratto del conte dracula come me, però altri hanno quelli della contessa.. Come hanno fatto a sbloccare quest'altro ritratto?

Se hai un avatar maschile ti viene dato il conte, se hai un avatar femminile ti viene data la contessa
 
Ultima modifica:

DeletedUser23589

Guest
buongiorno a tutti,
ho una domanda sull'ultima missione

Per l'ultima missione si deve vendere un cimitero: io ho sia il Cimitero 3x3 sia il Vecchio Cimitero 4x3. Quale dei due devo vendere? Non vorrei buttarne via uno per niente. Grazie!
 

Edo29

Popolano
buongiorno a tutti,
ho una domanda sull'ultima missione

Per l'ultima missione si deve vendere un cimitero: io ho sia il Cimitero 3x3 sia il Vecchio Cimitero 4x3. Quale dei due devo vendere? Non vorrei buttarne via uno per niente. Grazie!

Nelle città che vedo, c'è il cimitero 3x3 e il cimitero Antico (5x3)..quindi devi vendere quello 4x3...
 

DeletedUser

Guest
ho terminato le missioni...immagino che debba aspettare il 5 per il premio giusto?
ma come mai il cimitero io non ce l'ho? è un edificio di un'epoca seguente alla mia?

grazie e buon game?

christian
 

Edo29

Popolano
ho terminato le missioni...immagino che debba aspettare il 5 per il premio giusto?
ma come mai il cimitero io non ce l'ho? è un edificio di un'epoca seguente alla mia?

grazie e buon game

christian

Il premio lo ottieni appena finisci le missioni...
Il cimitero si poteva ottenere negli scorsi eventi di halloween.
 

DeletedUser33865

Guest
Mi è giunta voce che l'ultimo indovinello sia ...
vendere il cimitero
Ma per chi come me ha iniziato da poco e non ha quell'edificio, come deve fare?
 

DeletedUser

Guest
Il premio lo ottieni appena finisci le missioni...
Il cimitero si poteva ottenere negli scorsi eventi di halloween.

veramente mi ha lasciato in sospeso...mi dice che l'evento termina il 5 ma non mi ha dato il premio...
 

DeletedUser

Guest
ho appena finito tutte e 16 le missioni e preso i premi e me uscita ora una mix dove si svela che jack lanter e' ragu silvertongue e sotto come richiesta ce di aver completato tutte le mix dell'evento
ke si deve fare?aspettare ke finisce l'evento x questa?io le 16 le ho fatte
 

Edo29

Popolano
ho appena finito tutte e 16 le missioni e preso i premi e me uscita ora una mix dove si svela che jack lanter e' ragu silvertongue e sotto come richiesta ce di aver completato tutte le mix dell'evento
ke si deve fare?aspettare ke finisce l'evento x questa?io le 16 le ho fatte

Il 5 novembre quell'icona scomparirà :)
 

DeletedUser33865

Guest
Grazie per la risposta, spero che sia veramente così :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima