Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28169

Guest
salve
sono arrivato alla missione 6 di halloween
toctoc chi e' ?
ho costruito un laboratorio di ceramica, ma non si e' sbloccata la missione.
che cosa ho sbagliato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34381

Guest
bello sto evento ...sono bloccato all 11° indovinello...il 12° chiede di esplorare ma non posso xché devo passare diera prima...l' evento x me é già finito a metà...cosa posso fare??buon gioco
 

DeletedUser

Guest
Qui Può vedere in cosa consiste l'evento.
Le quest le trova entrando nel villaggio a sinistra dove ci sono tutte le altre missioni.

In questo post sotto spoiler ci sono le soluzioni a tutte le missioni.


Ricordo a tutti che i dettagli riguardo all'evento vanno messi sotto spoiler.
Grazie.


bello sto evento ...sono bloccato all 11° indovinello...il 12° chiede di esplorare ma non posso xché devo passare diera prima...l' evento x me é già finito a metà...cosa posso fare??buon gioco

Ha ancora tempo fino al 5 novembre
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34590

Guest
Aiutatemi a risolvere l'indovinello Strana sete . Please help me... Che devo fare?
 

DeletedUser19774

Guest
ciao a tutti,
per l'indovinello 16 ho applicato la soluzione proposta, ma non mi ha sbloccato nulla
qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo
 

DeletedUser10709

Guest
Scusate! Per l'evento 14 (Conquistare un settore...)
Ho conquistato 6 settori su 10 di "icujima" e non succede nulla! Devo conquistare tutta la regione? Posso farlo con Negoziare o devo combattere? Grazie a chi mi risponderà. Sono in preda al panico per paura di bloccarmi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32945

Guest
Scusate! Per l'evento 14 (Conquistare un settore...)
Ho conquistato 6 settori su 10 di "icujima" e non succede nulla! Devo conquistare tutta la regione? Posso farlo con Negoziare o devo combattere? Grazie a chi mi risponderà. Sono in preda al panico per paura di bloccarmi!

addirittura in preda al panico?!? o_O o_O
 

Edo29

Popolano
Scusate! Per l'evento 14 (Conquistare un settore...)
Ho conquistato 6 settori su 10 di "icujima" e non succede nulla! Devo conquistare tutta la regione? Posso farlo con Negoziare o devo combattere? Grazie a chi mi risponderà. Sono in preda al panico per paura di bloccarmi!

Tutta la provincia devi conquistare...

Io ho fatto strade ma niente

Devi mettere 6 pezzi di 2 tipologie di strada...ad esempio 6 sentieri e 6 cammini...

ma dove li trovo questi indovinelli?

Come già detto mille e più volte, tutti gli indovinelli sono qui (anche se alcuni non sono corretti al 100%)

Aiutatemi a risolvere l'indovinello Strana sete . Please help me... Che devo fare?

Sblocca una tecnologia

ciao a tutti,
per l'indovinello 16 ho applicato la soluzione proposta, ma non mi ha sbloccato nulla
qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo

Devi vendere 3 edifici della tua epoca...se non funziona devi vendere 3 case...altrimenti ancora, devi vendere il vecchio cimitero (l'anno scorso è stato così)

Vendi o Pentiti ??? Che cosa ???

1 casa, 1 edificio per i materiali, 1 edificio per i beni, 1 decorazione , 1 edificio della cultura, 1 strada, 1 caserma...

Spero di aver risposto a tutti :D
 

DeletedUser33845

Guest
scusatemi ma la missione toc toc cammina in cosa consiste?
io ho costruito 6 sentiero e poi con il laboratorio hofatto anfore ciotole etc ma niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La 12 vuol dire
esplorare una provincia ? ( nelle risposte si parla di settore)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Ennesimo richiamo:
qualsiasi indicazione che spieghi una qualsiasi missione dell'evento di Halloween, anche se è all'interno di una domanda, deve essere messa rigorosamente sotto spoiler!
Spero di non dover tornare di nuovo su questo aspetto.
 
Ultima modifica:

AKAPO73

Bracciante
stesso problema...sono appena entrata nella Contemporanea, ho fatto i salti mortali per costruire Residence su acqua e demolirli ma nulla...chi capisce qualcosa?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima