Discussione Aggiornamento 1.47

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5883

Guest
volevo un chiarimento su questa frase:
".....è stato sviluppato un nuovo evento (non più sicuro ormai, ne saprete di più e potrete giocarci a breve!)."
 

DeletedUser10015

Guest
"In battaglia un unità toglierà sempre 1 punto di danno al suo obbiettivo. Non importa quanto sia grande la differenza di era tra le due unità. Questa modifica è stata introdotta per evitare possibili situazioni di stallo"
cosa significa?
un unita del bronzo toglie una tacca a quella contemporanea e viceversa? cioè si annulla la potenza di attacco/difesa?
 

Andre81

Contadino
"In battaglia un unità toglierà sempre 1 punto di danno al suo obbiettivo. Non importa quanto sia grande la differenza di era tra le due unità. Questa modifica è stata introdotta per evitare possibili situazioni di stallo"
cosa significa?
un unita del bronzo toglie una tacca a quella contemporanea e viceversa? cioè si annulla la potenza di attacco/difesa?

Il senso è 'almeno una tacca', quindi i bonus attacco/difesa continuano a valere (ad esempio un lanciere toglierà una tacca ad un carro della contemporanea, un carro ovviamente molti di più al lanciere come accade adesso).
 
Ultima modifica:

DeletedUser10015

Guest
Il senso è: almeno una tacca quindi i bonus attacco/difesa continuano a valere (ad esempio un lanciere toglierà una tacca ad un carro della contemporanea, un carro ovviamente molti di più al lanciere come accade adesso).

grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
mi potete spiegare meglio sta frase??


L'artiglieria Missilistica non scomparirà più durante le Guerre tra Gilde se l'esercito attaccato viene sconfitto da un altro giocatore prima che la battaglia sia finita. Abbiamo modificato questo comportamento basandoci sui vostri commenti.
 

DeletedUser22849

Guest
purtroppo non vedo niente che riguarda il problema delle icone....quanto dovra aspettare chi non le vede?...speravo che con questo aggiornamento il problema sarebbe stato risolto, ma non mi sembra.
 

Andre81

Contadino
mi potete spiegare meglio sta frase??


L'artiglieria Missilistica non scomparirà più durante le Guerre tra Gilde se l'esercito attaccato viene sconfitto da un altro giocatore prima che la battaglia sia finita. Abbiamo modificato questo comportamento basandoci sui vostri commenti.

Fino a questo aggiornamento quando lei combatteva nelle GvG se un altro componente di gilda vinceva l'ultima battaglia mentre lei stava utilizzando truppe di artiglieria missilistica, queste ultime per la caratteristica dell'armata venivano perse in quanto lei non aveva vinto direttamente il combattimento: d'ora in poi questo aspetto, che era particolarmente penalizzante quando si combatte in parecchi come nelle GvG, non accadrà più.

purtroppo non vedo niente che riguarda il problema delle icone....quanto dovra aspettare chi non le vede?...speravo che con questo aggiornamento il problema sarebbe stato risolto, ma non mi sembra.

Il problema è già risolto da ieri come spiegato qua.
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Fino a questo aggiornamento quando lei combatteva nelle GvG se un altro componente di gilda vinceva l'ultima battaglia mentre lei stava combattendo con truppe di artiglieria missilistica queste ultime per la caratteristica dell'armata venivano perse in quanto lei non aveva vinto direttamente il combattimento: d'ora in poi questo aspetto, che era particolarmente penalizzante quando si combatte in parecchi insieme, non accadrà più.


ok,grazie mille andre...chiaro come il cielo ;)
 

DeletedUser19921

Guest
wow!!! questo aggiornamento supera(forse) i tanti altri cambiamenti che ci son stati col tempo...
un lanciere toglie una tacca ad un carro contemporaneo....mi domando...un lanciere con attacco 250/300 quante tacche toglie al medesimo carro? xkè se fa male allora metto caserme a gogò,tanto le unità si rigenerano in 20 secondi!
bravi programmatori,sempre più geniali...sempre più in basso sta cadendo questo gioco...-.-
 

DeletedUser13500

Guest
...non ho parole solo un sonoro HaHaHaHaHa
un misero lancere dell'eta del bronzo toglierà una tacca-vita a un carro della contemporanea ?

mmm grandissimi ...dei geni
 

DeletedUser18198

Guest
wow!!! questo aggiornamento supera(forse) i tanti altri cambiamenti che ci son stati col tempo...
un lanciere toglie una tacca ad un carro contemporaneo....mi domando...un lanciere con attacco 250/300 quante tacche toglie al medesimo carro? xkè se fa male allora metto caserme a gogò,tanto le unità si rigenerano in 20 secondi!
bravi programmatori,sempre più geniali...sempre più in basso sta cadendo questo gioco...-.-

quando combatti quello che conta è la potenza, non conta come si chiama l'unità (può essere lanciere o carro)
di certo se puoi disporre di un lanciere 250/300 vuoi dire che un tuo carro avrà 2500/3000
non credo ti convenga fare i lancieri ma naturalmente poiché ognuno è libero di fare quel che vuole sei liberissima di produrre lanciere 250/300 :)
 

Brave-Heart

Bracciante
hahahahaha con una semplice lancia si ferisce un un carro contemporaneo e allora un tiratore scelto, mirando al posto giusto, lo desintegra ahahahahahahaha maremma balistica !!!
 

DeletedUser35628

Guest
Sera ragazzi,
non capisco proprio il fatto della tacca che possono levare le unità minori. Scusate il termine ma andiamo verso il degrado completo! C'è non è possibile che un lanciere levi una tacca a (esempio) carrarmato universale che hanno due valori immensamente diversi. Ma che razza di aggiornamento eh? Ma a chi vengono questi colpi di genio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26019

Guest
..."In battaglia un unità toglierà sempre 1 punto di danno al suo obbiettivo. Non importa quanto sia grande la differenza di era tra le due unità. Questa modifica è stata introdotta per evitare possibili situazioni di stallo"...

Questo cambiamento modificherà (e di molto) l'andamento dei combattimenti. Spesso le battaglie possono anche essere studiate e giocate muovendo bene le armate per cercare di non subire danni, così facendo invece attaccando si finirà a perdere un pezzo o anche due, laddove prima si chiudeva in perfect cercando di salvaguardare i pezzi per poter fare uno scontro in più.
Che stupidaggine. Vuol dire quindi che se io attacco con 8 carri (ed ho speso l'anima per avere un buon bonus attacco), trovo un terreno ostile dove mi muovo a fatica e l'avversario (con zero bonus difesa) difende con 8 balliste, queste a 1 tacca alla volta mi fan fuori 1 o 2 carri prima che io sia in grado di colpirle ed eliminarle tutte??
E' una cosa davvero senza senso, ma davvero!!
 

DeletedUser

Guest
Credo sarebbe stata giusta dare questa "abilità di Terminetor" solo a unità che combatto massimo un era adiacente...
 

DeletedUser18714

Guest
Vengono penalizzate ancor di più le PvP!!
Già gli autoassedi, "nelle GvG", hanno falsato e continuano a falsare i punteggi, togliendo medaglie/espansioni a chi fa i tornei sul serio !! e io, in contemporanea.... in difesa metto 8 balliste... non mi attaccherà nessuno, per un'inezia di punti, con la certezza di subire danneggiamenti o perdite di truppe!! Anzichè mettere una difesa adeguata alla mia era, difendendomi e facendo anche fare punti a chi passa la mia difesa e fa i tornei, col rischio pure di esser saccheggiato .... metto subito 8 balliste o lanciamacigni e sono a posto :)))
Forse hanno pensato ad una forma di tutela del vicinato, nei confronti di players di ere troppo distanti, ma mi sembra che ultimamente il vicinato è abbastanza equilibrato!!
 

DeletedUser

Guest
Credo che si stia facendo un po' di confusione e si stiano inventando problemi dove in realtà non ci sono.

Un'unità una volta che attacca toglie almeno 1 tacca.
Un lanciere non può colpire un carro perchè ha raggio 1. Prima di colpire un lanciere deve arrivare attaccato all'obiettivo e verrebbe ucciso ancora prima di cominciare la battaglia. Quindi gli esempi che fate non reggono. Senza contare che la mappa contemporanea è 1.5 quella normale, per arrivare da voi le truppe ce ne impiegheranno parecchio.

Si potrebbe discutere sulle unità a distanza, ma vale lo stesso discorso. Anche le vostre sono unità a distanza (e di solito più avanzano di era e più raggio hanno). Potrete distruggere tutto un esercito di tiratori scelti prima che facciano fuori una delle vostre truppe.

Sono d'accordo che adesso sarà quasi improbabile non ricevere alcun danno, ma la state facendo più grave di quello che è in realtà.

Discorso diverso se parliamo di bonus. Un lanciere con 300 di attacco (come qualcuno ha scritto) farebbe male a chiunque, quindi non è questione di tacca o meno.

Si possono mettere 8 baliste o 8 lanciamacigni, ma presumendo che colpiscano tutti lo stesso bersaglio e che arrivino a colpirlo (visto che la mappa della contemporanea è 1.5), toglieranno al massimo 8 tacche a tale truppa prima di essere spazzate vie dall'esercito.

Questa modifica non aumenta in alcun modo l'attacco delle truppe! Fa solamente in modo che se una truppa ha danno 0-0 tolga una tacca comunque all'avversario.
Quindi è impossibile che un esercito di lancieri o di tiratori scelti uccidano anche un solo carro.
Potete comunque provare a combattere con gli eserciti di lancieri, nessuno ve lo vieta. Scoprirete che non riuscirete nemmeno ad arrivare vicino ad una truppa di età avanzata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18714

Guest
Si,di sicuro io non andrò più ad attaccare in contemporanea un vicino della mia stessa era mi schiera 8 /balliste/trabucchi ... o tiratori scelti che si nascondono pure, cosa ne guadagnerei?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima