Discussione Aggiornamento 1.47

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36139

Guest
Sarebbe bastato fare vicinati tra giocatori della stessa era. Ma non è possibile investire per migliorare i server alle 20? Quello è un problema serio e sentito da tutti quelli che fanno GVG. Con questo aggiornamento lo stallo PVP aumenterà a favore degli autoassedi.
 

DeletedUser21782

Guest
per migliorare i server alle 20, fai gvg con 30-40 player.
 

DeletedUser32206

Guest
Questo nuovo aggiornamento servirà soltanto ad indebolire i player esperti nei confronti dei player mediocri. Da ora in poi fare lo stesso numero di attacchi che facevi prima, ti costerà molta piu' fatica ed unità.
Gli aggiornamenti del gameplay, dovrebbero servire a spronare al miglioramento e non a scoraggiarlo...
Non credo ci sia altro da dire...
 

DeletedUser9170

Guest
qualcuno mi può spiegare che significa: "Questa modifica è stata introdotta per evitare possibili situazioni di stallo..."

stallo??? quale stallo??? quello delle 20, in cui il server va in blocco??
stallo??? quale stallo??? quello dei GE che ormai son lanciati verso livello 50?? e secondo voi un giocatore con alcatraz al 50, che becca 8 lanceri con attacco bonus 500% e magari gli fanno pure 3 tacche ad un furfo, che tanto ne fa 45-50 al giorno di furfanti....secondo voi a quel giocatore gliene frega qualcosa che ha subito 3 tacche al furfo se tanto ha altri 45-50 furfi prodotti solo in quel raccolto...per non parlare dei 3000-4000-5000 che ha già "collezionato" facendo assedi infiniti, libera farlocchi, campioni fasulli....???

questo sarebbe lo stallo?????

stallo??? ma l'opzione, se l'assedio viene sconfitto, perchè avete preso solo in considerazione l'esercito avversario viene battuto da un compagno di gilda...ma l'opzione, se l'assedio della propria gilda viene sconfitto da difensore dell'esagono, le artiglierie verranno perse???? questo non l'avete spiegato.

in ogni caso, questa questione dello stallo, non mi è chiara, potreste fare luce?? perchè + che di stallo, mi sembra quasi un prendiamo in giro l'utenza, con surrogati grafici inutili, intervallati da introduzioni di menti malate in ambito bellico,+ che bellico, di pettinaggio delle bambole.

stallo?? o sarcasmo?
 

DeletedUser13500

Guest
se ti schierano 8 cecchini e si posizionano fra gli alberi, prima che i carri gli arrivano a contatto minimo te ne fanno fuori 1
 

DeletedUser20368

Guest
Con l'aggiornamento di oggi sono cambiate le icone degli edifici motivati e abbelliti, la vecchia stellina era molto meglio, inoltre le icone delle unita pronte da raccogliere non sono più visibili e una volta raccolte la mezzaluna non compare sulle caserme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24741

Guest
Con l'aggiornamento di oggi sono cambiate le icone degli edifici motivati e abbelliti, la vecchia stellina era molto meglio, inoltre le icone delle unita pronte da raccogliere non sono più visibili e una volta raccolte la mezzaluna non compare sulle caserme.

confermo, anche io ho lo stesso problema, uso chrome
 

DeletedUser18918

Guest
ragazzi il problema non è tanto fra unità molto distanti di era... ma x i combattimenti della stessa era
per esempio prima si poteva attaccare 8 balliste con unità sempre del ferro e riuscire (con tutta l'esperienza dettata dalle centinaia se non migliaia di combattimenti già fatti) a non farsi uccidere nessuna unità
...provateci ora! un morto almeno c'è SEMPRE
hanno annullato completamente e di colpo l'abilità (chi l'aveva!!) nei combattimenti guadagnata col sudore negli anni...
 

DeletedUser

Guest
ragazzi il problema non è tanto fra unità molto distanti di era... ma x i combattimenti della stessa era
per esempio prima si poteva attaccare 8 balliste con unità sempre del ferro e riuscire (con tutta l'esperienza dettata dalle centinaia se non migliaia di combattimenti già fatti) a non farsi uccidere nessuna unità
...provateci ora! un morto almeno c'è SEMPRE
hanno annullato completamente e di colpo l'abilità (chi l'aveva!!) nei combattimenti guadagnata col sudore negli anni...

ma questo discorso vale per tutti, non vedo dove stia il problema... basta adattarsi
 

DeletedUser18918

Guest
griffon, dalla tua risposta deduco che hai cominciato il gioco da non più di qualche mese...
non preoccuparti, tu riuscirai ad adattarti benissimo
 

DeletedUser

Guest
griffon, dalla tua risposta deduco che hai cominciato il gioco da non più di qualche mese...
non preoccuparti, tu riuscirai ad adattarti benissimo

sì esatto, meno di un anno e non pratico gvg, ho solo 29 (30?) messaggi sul forum... blablabla... ma non capisco il nesso.
io riuscirò ad adattarmi benissimo, e gli altri no che sono più esperti di me?
 

DeletedUser33502

Guest
Io penso che l'idea del punto di danno sia buona . Così i giocatori di un'era molto alta possono avere la paura di perdere un'unità attaccando uno di era bassa .
Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima