Discussioni/domande evento Il Racconto dell'Eroe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37140

Guest
9 - elimina 2 unità e spendi 16 pf

10 - compra 3 pf e spendi 18 pf
 

DeletedUser31589

Guest
mannaggia mi blocca l'acquisizione della provincia e non so se riuscirò in 2 giorni, le ultime due sono una cavolata
 

DeletedUser33434

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

L'evento partirà in mattinata,tranquilli che non ci siamo dimenticati!! Un eroe non va mai dimenticato :p
R.I.P.

Bel modo di ricordarlo, un grande grazie per aver sviluppato questo gioco.

Mi servirebbe un chiarimento: a che ora del 17 finirà l'evento? Vorrei saperlo perché ho da poco iniziato a giocare nel nuovo Mondo e non so se riuscirò a finirlo in tempo.
Grazie
 

DeletedUser38533

Guest
ciao, ho già terminato la missione ma non mi è chiara la ricomensa "ritratto". Di cosa si tratta?
grazie
 

DeletedUser37425

Guest
anche a me farebbe comodo sapere a che ora finisce...sto cambiando tra pochi punti epoca e voglio l'edificio attuale!
 

DeletedUser32557

Guest
ciao, sono fermo da 4 giorni alla missione 5 dove mi viene richiesto di esplorare una provincia.
Ora, la provincia di Omoien, dove é ferma la mia esplorazione é composta da 10 territori e al momento non ho l'esercito abbastanza forte per conquistarla e non riesco nemmeno negoziare tutti i territori.
Ho provato a costruire una nuova caserma per avere unità adatte ma ho dovuto scoprire la tecnologia e accumulare i materiali necessari.
La caserma ora é in costruzione. Evidentemente non riuscirò a completare l'evento.
Ho sbagliato io qualcosa o il mio evento era finito dopo un giorno?
grazie
 

DeletedUser4590

Guest
hai provato ad esplorare i territori bonus industriali? te la conta lo stesso valida io lo completata cosi la missione dell'evento di an war numero 5
 

DeletedUser32557

Guest
anche la provincia bonus industriale ha 10 territori che non rieesco a conquistare, un altra provincia con bonus monete ne avrebbe 3 ma di solito non ti fa esplorare..
 

DeletedUser33017

Guest
Mi rivolgo agli amministratori del Forum :
In Brisgard ci stiamo muovendo per aderire al cessate il fuoco di 24H in onore dell'amico ANWAR, sul forum beta si parla di coordinarsi in base al loro fuso orario,ci aiutate con un annuncio ufficiale ?
 

Andre81

Contadino
L'iniziativa a cui lei fa riferimento è partita come proposta di carattere privato: non possiamo quindi inserirla come un'annuncio ufficiale. Se vuole può aprire un topic in cui la sponsorizza.
 
Ultima modifica:

DeletedUser21426

Guest
R.I.P. An-War
Ho gradito molto i Premi per la missione e son favorevole all' iniziativa per Venerdi 18
 

DeletedUser38618

Guest
salve a tutti ho terminato tutte le missioni ma non trovo l'angolo del narratore come mai?salve a tutti
 

Andre81

Contadino
salve a tutti ho terminato tutte le missioni ma non trovo l'angolo del narratore come mai?salve a tutti

Controlli nell'inventario:
KIzKYNt.png
,

gli edifici premio vengono tutti collocati lì!
 
Ultima modifica:

DeletedUser4590

Guest
se l'evento fosse durato una settimana più l'avrei finito pure io
 

DeletedUser36603

Guest
Questa notte il Team di FOE non ha perso nessun elemento! ...
Ha solamete risposto a una chiamata da ODINO in persona a
trasferirsi al suo cospetto.
Adesso siede nel Tempio dei guerrieri!
CIAOOOOO Anwar 0==(==========>
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima