Discussioni/domande evento Il Racconto dell'Eroe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

Un po' triste e un po' allegro ricordare una persona che faceva parte della tua vita e ora non c'è più. Buon evento a tutti.
 

Edo29

Popolano
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

Mi piace molto come evento soprattutto perchè ricorda una persona che nella vita si è impegnata per tante altre persone e avrebbe sicuramente voluto continuare a farlo. Anche se piccino, godetevi l'evento :)
 

DeletedUser38298

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

bell evento ricca ricompensa
 

DeletedUser26348

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

speriamo che sia un buon evento, ma spero altrettanto che coloro che l'hanno ideato si ricordino che molta gente che gioca è arrivata a scoprire tutte le ricerche a disposizione per tanto se c'è da scoprire una tecnologia o da conquistare un territorio tutti coloro che come mè hanno terminato le ere si troveranno a non riuscire a terminare l'evento.
ciao
 

Andre81

Contadino
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

speriamo che sia un buon evento, ma spero altrettanto che coloro che l'hanno ideato si ricordino che molta gente che gioca è arrivata a scoprire tutte le ricerche a disposizione per tanto se c'è da scoprire una tecnologia o da conquistare un territorio tutti coloro che come mè hanno terminato le ere si troveranno a non riuscire a terminare l'evento.
ciao

Come in tutti gli eventi precedenti le missioni riguardanti aspetti del gioco già svolti vengono considerate risolte automaticamente. Ad esempio se viene richiesto di espolorare una ricerca e lei ha già sbloccato tutte le tecnologie, tale missione viene considerata automaticamente superata.
 

Brave-Heart

Bracciante
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

Come in tutti gli eventi precedenti le missioni riguardanti aspetti del gioco già svolti vengono considerate risolte automaticamente. Ad esempio se viene richiesto di espolorare una ricerca e lei ha già sbloccato tutte le tecnologie, tale missione viene considerata automaticamente superata.
Come lo è stato sempre, benissimo!!!!!
 

ferrobona

Popolano
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

Se il premio finale rispecchia quanto anticipato in Beta mi sembra un ottimo premio!
 

DeletedUser7480

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

R.I.P. An-War!
 

DeletedUser35742

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

che tristezza RIP
 

DeletedUser35612

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

ma l'edificio da bonus diversi a seconda dell'era del municipio?
- persone
- monete
- forza attacco
o quete variabili sono fisse indipendentemente dall'era in cui ci si trova?
 

DeletedUser4590

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

vorrei saperlo pure io guerrerio nobile
se il 9% d'attacco viene dato solo all'attacco o anche in difesa
esempio 58 attacco e 54% difesa
oppure 58% attacco e 45% difesa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35612

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

mai visto su nessun GE o costruzione fornire valori divisi percentualmente tra attacco e difesa.
fin'ora ho sempre visto o solo valori percentuali di attacco , difesa, o entrambi in modo univoco.
da quello che ho letto mi sembra una sola percentuale d'attacco. ma potrei anche aver capito male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

intendo dire se fa come la scuola dei tamburini che da il 4% solo in attacco
oppure come lo zeus che da il 30% ad entrambi in attacco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35612

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

la costruzione da di fatto monete, persone e percentuale d'attacco, ma questi bonus variano in funzione dell'era in cui si è.
si potrà aggiornare con il kit... ( ma da un'era all'altra varia poco - 1% tra coloniale e basso medioevo -)

- - - Updated - - -

intendo dire se fa come la scuola dei tamburini che da il 4% solo in attacco
oppure come lo zeus che da il 30% ad entrambi in attacco

solo attacco fra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

Cortesemente se siete a conoscenza dei valori dell'edificio premio dell'evento visto nel beta e volete continuare a parlarne create una discussione nella sezione spoiler.
I prossimi messaggi che entrano troppo nello specifico (fintanto che l'evento non verrà rilasciato anche da noi) verranno cancellati con annessa sanzione.
Metto sotto spoiler i messaggi precedenti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser22763

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

Quanto dura l'evento?
 

DeletedUser2373

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

L'evento dura una settimana, c'è scritto nell'annuncio
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/domande evento Il Rccconto dell'Eroe

ma scusate a che ora inizia l'evento siamo al 10/09/2015 ore 9.30 ed ancora non si vede nulla
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima